|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Non era riferito a te, tu sei stato chiaro sulle tue necessità e mi ha anche detto di passare avanti se avevo fretta di concludere....
Ti ho scritto in PVT che la 4800Se equivale alla 4400 quindi è inferiore alla 4600 e che la 8500 in dos visualizza il testo correttamente ma non conosco giochi in dos da provare......
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Scheda venduta a Stemanca.
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
scusa x l'assenza ma non mi arrivano le notifiche in mail...
ciao ste!allora hai fatto un bel passo dalla 7500 alla 4800
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Sinceramente sono ansioso di scoprire se c'è tanta differenza Bye STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
la mia schedozza!!!
peò ora ho una bella 5900 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.