|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Io una volta ho chiesto un'informazione tramite e-mail e mi hanno risporto di chiamare l'199: ho cambiato compagnia! |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
Mi conscènta FLR-AMS e ritorno a 400 € tasse e controc@zzi inclusi, un mese fa ... e se prenotavo prima riuscivo a staccare pure il 330 ..... ciapps Gyxx P.S. x la qualità IMHO 100 volte meglio di Alitalia .... anche se talvolta ritardano "UN POCHINO" e non tutti i giorni ci sono i voli .. ...cmq molto
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
meridiana intanto non è in profondo rosso come alitalia! PS |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Varie ed Eventuali
|
Quote:
Dai che stai esagerando...e lo sai! |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pensa che Meridiana ha provato a mettere un numero 803XXX a 53eurocents.....è durato 1 settimana e poi sono tornati al 199. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fatti dire un nome e ti dò il telefono!! SCHERZO |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
partenza 4 giugno ore 16.35 da FLR, ritorno 8 giugno di sera, classe "normale"
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scena stupenda durante il viaggio di ritorno : Sfondo : un megatemporalone che non faceva vedere un cappero dai finestrini, e che aveva fatto perdere al capitano ogni velleità di descriverci quello che sorvolavamo, come aveva fatto sino a quel momento (mucche comprese Momento : le Hostesse ... io " Mi scusi," (indicando il lago che riempiva il finestrino), "saprebbe mica che lago è quello che si vede laggiù ???" .... la Hostessa (tipica bellezza siciliana DOCG, veramente notevole Io :ROTOROTFL !!!!!! ( e lei pure, specie dopo che mi scuso e gli dò ragione !) Dopo essere esploso a ridere (assieme alle due file contigue di passeggeri) gli stringo la mano dicendogli che era la più fantastica risposta che avessi mai ricevuto, lei mi sorride e mi riporta da bere ..... e ognitanto ripassa sogghignando chiedendo se volevo altre informazioni turistiche .... .... sennonero fidanzato la tassellavo sicuramente, una così IMHO è da sposare !!!!! ..... dapparte mia avete trovato un cliente fisso, altro che le musone delle Luftwaffe o le baffone dell' alitalia !!!! Ciapps Gyxx
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://booking.basiqair.com Andata e ritorno (da Pisa) a 170 € .... Ciapps Gyxx
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La prox volta mandami un PVT e ti trovo , legalmente, una tariffa minore, e segnalo al direttore commerciale (è un amico) il caso. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
A titolo informativo io avevo mandato una e-mail perchè sull'orario in PDF c'era un volo che se cercavi di prenotarlo veniva dato come inesistente. Dal momento che mi hanno risposto invitandomi a chiamare il 199 se volevano potevano subito chiarire l'errore (cosa che hanno fatto successivamente correggendo il PDF!) Siccome non mi va di essere fregato io il 199 non lo chiamerò mai e invito tutti a fare altrettanto. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
No.....!
era un favore singolo. e il pdf, come l'orario in apt o a bordo, è indicativo e spesso impreciso, soprattutto in momenti di vache magre come questi, dove cambi l'operativo programmato anche alla fine del mese. I turni di Aprile sono usciti il 29 marzo anzichè il 24 e nonostante tutto c'erano evidenti imprecisioni (ho fatto un giorno libero a Pmo perchè il volo risultava da turno ma canx dal commerciale) Ultima modifica di roadrunner : 21-05-2004 alle 16:04. |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
no scusa, non avevo nemmeno notato chi fosse.
Allora se è un Mod, gli faccio avere una tarifa illegale, tipo 9 euro+ tasse. Storia vera: amico proprietario del cts ad olbia, arriva signore distinto e fà, vorrei 2 biglietti a 9 euro. Per dove ? dovunque. prenota 2 cag-blq a 9 euro che con le tasse (TASSEEEEEE) salivano ad un totale di 62 euro. Signore incaxxato nero che non li prende perchè "Mi volete derubare!!!" Queso è il mondo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.