|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Meridiana e voli dalla Sicila! NOOOooooo
Ho controllato sul sito e non posso comprare il biglietto online perchè hanno eliminato le partenza da Catania per Fiumicino!
Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che non sanno quando riattiveranno i voli......stra disperato io... la mia compagnia aerea preferita mi ha traditooo.... fanno pure i voli per forlì.... ....per torino... merd...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
nessuno prende voli per roma da catania?
|
|
|
#3 |
|
|
meridiana! una delle peggiori compagnie che conosca
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
|
No... a quanto pare l'hanno tolto proprio per questo!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Un volo Trapani-Ancona? http://www.evolavia.com/doc/htm/ita/
Sennò da Catania volano anche Alitalia (www.alitalia.it), WindJet (http://w1.volawindjet.it/default.php) e AirOne (http://www.google.it/url?sa=U&start=...rone.it/&e=747) per Roma... guarda sui loro siti web i costi
Ultima modifica di bluelake : 02-04-2004 alle 12:57. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
|
e sapete la cosa bella? che Catania, dopo Roma e Milano é l´aeroporto piú trafficato d´italia... mah!
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
appunto! è assurdo!
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io mi trovavo benissimo con meridiana....sempre preso meridiana fabius ... cortesi gentili e avevano le hostess
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non avevo pensato ad air one il prezzo scontato a/r è di 159 eu alla faccia del risparmio.... con alitalia 100 eu esatte con meridiana 60 eu tutto
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Con il piffero prenderei l'aereo.........
Ciao
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè? caghetto?
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Non mi fido, tutto qui........ Ciao
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Quote:
Dopo milano (malpensa) e roma (fiumicino) il terzo e' milano linate ed il quarto e' Venezia ... catania segue 5° ma e' soprattutto concentrato sul traffico nazionale (verso Fiumicino soprattutto) |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
io quando sono andata a catania sono partita da fiumicino con l'airone
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
bhe, statistiche alla mano è di gran lunga più sicuro di auto e treno, per non parlare delle moto...anche se in effetti non piace nemmeno a me!
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Proprio per questo? L'hanno tolta perchè c'è troppa concorrenza su Catania ed hanno dei problemi finanziari secondo me. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Varie ed Eventuali
|
Quote:
Lavoro per Meridiana: Confermo troppa concorrenza su CTA per avere un provento adeguato. Ma difficoltà finanziarie proprio no. Siamo l'unica compagnia Italiana ad avere chiuso il bilancio 2003 in Utile, anche se modesto, e se qualcuno sapesse leggere i bilanci, saprebbe che Airone e Volareweb hanno tanti di quei debiti, che senza le rispettive protezioni di Lunardi (la moglie di Toto, padrone di Airone è socia di Lunardi) e Tremonti (il presidente leghista di alitalia si è adoperato per trovare l'argentino finanziatore della compagnia del Nord-est) sarebbero FORSE già chiuse. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.

....per torino... 
///
/// Sehnsucht