|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Superficie: 301.401 Km² Abitanti: 57.844.000 Densità: 192 ab/Km² Forma di governo: Repubblica parlamentare Capitale: Roma (2.656.000 ab.) Altre città: Milano 1.302.000 ab. (4.250.000 aggl. urbano), Napoli 1.000.500 ab. (3.010.000 aggl. urbano), Torino 900.000 ab. (1.295.000 aggl. urbano), Palermo 679.000 ab., Genova 632.000 ab., Bologna 380.000 ab., Firenze 374.500 ab. Gruppi etnici: Italiani 95%, altri 5% Paesi confinanti: Francia ad OVEST, Svizzera ed Austria a NORD, Slovenia a EST, Vaticano e San Marino interni allo Stato Monti principali: Monte Bianco 4810 m Fiumi principali: Po 652 Km, Adige 410 Km, Tevere 405 Km Laghi principali: Lago di Garda 370 Km², Lago Maggiore 170 Km² (parte italiana, totale 212 Km²), Lago di Como 146 Km², Lago Trasimeno 128 Km² Isole principali: Sicilia 25.426 Km², Sardegna 23.813 Km², Isola d'Elba 223,5 Km² Clima: Mediterraneo - continentale - alpino Lingua: Italiano (ufficiale), Sardo, Tedesco, Ladino, Francese, Sloveno Religione: Cattolica 90% Moneta: Euro
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
VIVA L'ITALIA! |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
![]() Tra poco come religione (se escludiamo l'ateismo-agnosticismo di fatto) saranno di più i mussulmani che i cristiani veri e propri (di tutte le confessioni.Non quelli di nome che si dicono così per moda).
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 31-03-2004 alle 18:58. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Cacchio di questo passo dovrò essere riconoscente alla lega: tutti i guai destabilizzanti che stà combinando sono uno spasso.
E ha 3 ministeri Incredibile, dall'Italia ci si può aspettare di tutto..
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Comunque tafferugli da stadio in parlamento ci sono sempre stati, ben prima della lega! |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
giusto proseguirli.... cmq mi pare che nella "seconda" repubblica le cose da questo punto di vista sono assai peggiorate
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
che esempi di civiltà
appena visto al tg
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Però abbasso i cafoni e i bifolchi, e che tornino a zappare nei campi, luogo che è loro più confacente che il parlamento.
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Mamma che pena, Maroni non fa a tempo a far guadagnare 2 punti percentuali alla Lega che i suoi amici lo fanno ritornare con i piedi per terra ... tanto meglio per Fini e UDC ...
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
!!!
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
padania cosa? io sono italiano e veneto, la padania è una vostra buffonata e basta |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(che poi vengono tutti qui a studiare a Ferrara e non si capisce niente quando parlano
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
|
Quote:
E perché non avere una definizione di padania?!?!?
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.

!!!