|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
scusa ma sul sito non leggo niente! ho trovato solo questo: Spese gestione conto Nessuna Carta di Credito VISA Gratis Carta Bancomat Gratis Prelievi Bancomat (sportelli Capitalia) Gratis Prelievi Bancomat (sportelli non Capitalia) 25 Gratis/anno (oltre 0,95€) Accredito stipendi Gratis Telepass Family Gratis Ricariche telefoniche Gratis 100 operazioni totali Gratis all'anno. Versamenti in filiale gratis 12/anno (oltre, 2,95€) Prelievi in filiale 2,95 € Operazioni oltre le 100 gratuite 0.95 € |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
fai il login e vai in condizioni..
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Gentile ...
Fineco offre ai propri clienti una gamma di servizi in costante crescita e caratterizzati da innovazione e convenienza, elementi distintivi che l'hanno portata ad essere la banca diretta con più clienti in Italia e il leader europeo del trading online. La trasparenza delle condizioni e l'assenza di costi nascosti hanno da sempre contraddistinto l'offerta Fineco, consentendo l'instaurarsi di un rapporto banca-cliente diverso da quello tradizionale. In questa stessa ottica di trasparenza, Fineco le scrive ora con grande anticipo per comunicarle che, a partire dal 1 giugno 2004, cambieranno le condizioni applicate al conto. Le nuove condizioni, che continueranno a garantirle un eccezionale rapporto tra qualità e costi, introdurranno un tasso di interesse progressivo e un costo mensile azzerabile tramite l'utilizzo stesso del conto. ----------------- DETTAGLIO CONDIZIONI ---------------- - Dal 1° giugno 2004, verrà introdotto un costo mensile di 5,95 euro che, secondo una logica "tutto compreso", le darà diritto a: - Uso ILLIMITATO di tutti i servizi di banking online - Prelievi Bancomat SENZA COMMISSIONI da tutti gli sportelli - Carta VISA, Bancomat e Pagobancomat - Interessi attivi lordi fino all'1,75% Il tasso di interesse attivo lordo è cosi ripartito: 0,25% lordo sui primi 2.000 euro in giacenza e 1,75% lordo sulla restante liquidità. -------------------- PREMI MENSILI ------------------ Ogni mese avrà diritto ai seguenti premi fino all'eliminazione del costo mensile (5,95 euro): 1? ogni 300 euro spesi con VISA e/o Pagobancomat 1? con accredito stipendio o versamenti mensili superiori a 400 euro 1? ogni 2.000 euro di compravendita titoli. 1? ogni 10.000 euro di titoli + liquidità (asset complessivi) IMPORTANTE: NELL'ULTIMO MESE, l'UTILIZZO DEI SERVIZI DI TRADING (COMPRAVENDITA TITOLI) LE AVREBBE CONSENTITO IL RAGGIUNGIMENTO DEL PREMIO MASSIMO E, QUINDI, LA GRATUITA' TOTALE DEL CONTO. ----------------------------------------------- RILASCIO PRESTITI PERSONALI ONLINE La informiamo inoltre che a breve sarà possibile richiedere prestiti personali fino a 8.000 euro direttamente online. ---- Per tutti i dettagli sulle nuove condizioni la invitiamo a consultare le domande ricorrenti, che potranno risolvere molti dei suoi eventuali dubbi: - Quali sono, nel dettaglio, tutte le nuove condizioni? - Perché questa variazione? - Quali servizi sono compresi nel costo mensile? - Cosa cambia rispetto alle mie vecchie condizioni? ... e molte altre ancora. Clicchi qui sotto: https://www.fineco.it/fineco/PT?r=147PRI Per maggiori informazioni, non esiti a scriverci dalla pagina "Linea Diretta", all'interno dell'area clienti del sito Fineco. La ringraziamo per l'attenzione e le porgiamo Cordiali Saluti, Franco Ravaglia Direttore Generale Banca Fineco ********************************************************* "Questo messaggio è stato inviato da Banca Fineco S.p.A. e può contenere informazioni di carattere estremamente riservato e confidenziale. Qualora non fosse il destinatario, la preghiamo di informarci immediatamente con lo stesso mezzo ed eliminare il messaggio, con gli eventuali allegati, senza trattenerne copia. Qualsiasi utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione dell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relative conseguenze civili e penali." ********************************************************* |
|
|
|
|
|
#25 |
|
|
che bance ce stanno free?
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
se consideri i "bonus" pero i 6 euro si riducono a 1 o 2 al mese.
io pero' i prelievi gratuiti ovunque li avevo anche prima |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Prov. di Modena
|
che inc***ta io l'ho aperto da tre mesi.
porca zozza
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Città: 100 metri dal mare
|
Io rimango attaccato al mio conto studenti BNL a 30 euro all'anno..
Ciao ! |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Io da 6 ....
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: World
|
L'avevo detto io che Banca Primavera era molto meglio di fineco... Meno male che gli ho chiuso il conto quest'estate.
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
meno male che con i "bonus" alla fine forse vado a pagare 1 euro al mese
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
è tutto vero! ho ricevuto anche io la mail oggi, speravo in un pesce di aprile. però leggo anche: "IMPORTANTE: IN QUANTO TITOLARE DI UN PRODOTTO DI RISPARMIO GESTITO SOTTOSCRITTO TRAMITE UN PROMOTORE FINECOCITY, HA DIRITTO ALL'AZZERAMENTO DEL COSTO MENSILE DI 5,95 EURO E AL CONSEGUENTE UTILIZZO ILLIMITATO E GRATUITO DEI SERVIZI COMPRESI NEL COSTO FISSO MENSILE" e questo è il mio caso, quindi per me non cambia nulla, anzi miglioro. però la delusione rimane |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Beh, 6 euro al mese di spese totali per un conto corrente bancario che includono ogni tipo di operazione (tra cui prelievi gratis da qualunque sportello bancomat (col BancoPosta i prelievi fatti ai bancomat costano 1,35, gratis solo quelli fatti al postamat) e carta di credito Visa (canone minimo annuale di solito sui 25-30 euro)) sono affatto una cifra spropositata...
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
non mi esprimo, meglio che non mi esprimo
censurandomi molto, affanculo fineco domani vado a chiudere il conto |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
mi e' appena arrivata la mail...
forse l'incazzo si alleggerisce in quanto Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Quote:
e pensa che io avevo appena disdetto Cariplo per troppe spese. Fineco, benche' metta 6 euro al mese di spese, mi conviene ancora, anche se in musura nettamente inferiore al recente passato
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
a me no, ho pochi soldi, prelevo poco dal bancomat, non ho uno stipendio e in borsa ci gioco poco... sono semplicemente 6 euro al mese in più rispetto alle atlre banche mi conviene tenerli sotto il letto, preferisco rischiare che me li prendano i ladri che lasciarglieli a quei ladri di fineco |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
L'ho aperto 3 anni fa e tra l'altro non l'ho quasi mai utilizzato...ero studente...e non mi hanno dato nè assegni ne bancomat...mentre con un'altra banca più tradizionale avevo già allora bancomat assegni e carta di credito....
Pensavo già di chiudere il conto......adesso lo farò sicuramente....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.