|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
ho controllato oggi, è esattamente uguale al tuo solo che il mio si chiama ibm thinkpad qualcosa |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Reggio Emilia
|
per ora asus li vende in usa e cina portatili Linux-based...
http://news.hwupgrade.it/12062-10.html
|
|
|
#23 | ||
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VARESE
|
Quote:
Quote:
Il problema rigurada anche la configurazione, perché so che ci sono problemi con i driver ati per i portatili, in quanto sul sito di ati dice di far riferimento al sito del produttore del portatile, ma nessun produttore (o comunque nessuno di quelli che ho controllato) rilascia i driver. Pensavo quindi di trovarne uno con la scheda della nVidia. Riguardo agli ECS senza SO, qualcuno mi sa dire come sono? Ciao e grazie a tutti delle numerose risposte
"Benvenuti al nostro spettacolo. Ciò che sarete assolutamente convinti di vedere potrebbe non esistere affatto. Ciò che sembra sicuro potrebbe essere mortale. Non dovreste fidarvi di nessuno. Proprio di nessuno. Ora il sipario si alza. E il nostro spettacolo ha inizio..." (Jeffrey Deaver, L'uomo scomparso) Ultima modifica di lucajdvr : 31-03-2004 alle 08:48. |
||
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: ...
|
Quote:
Un mio ex collega aveva un ECS Pentium4. Non gli ha mai dato problemi tranne che per un dettaglio: la parte dell'alimentatore da inserire nel portatile era fatta di gomma e dopo un po' di volte di metterla e toglierla si è rotta. Ha dovuto ordinare un'altro alimentatore (quelli compatibili non andavano bene) ed è rimasto una settimana senza poter accendere il PC (era un portatile senza batteria). Cmq, come ho detto, a parte questo, non gli ha mai dato problemi. HTH Ciao
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: ...
|
Linux e ECS G733
http://mathdev.sourceforge.net/doc/e...nux-howto.html
http://www.cli.di.unipi.it/~dangelo/G733_en.html Ricorda ke Google è tuo amico HTH Ciao
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Re: Linux e ECS G733
Quote:
Grazie comunque.
"Benvenuti al nostro spettacolo. Ciò che sarete assolutamente convinti di vedere potrebbe non esistere affatto. Ciò che sembra sicuro potrebbe essere mortale. Non dovreste fidarvi di nessuno. Proprio di nessuno. Ora il sipario si alza. E il nostro spettacolo ha inizio..." (Jeffrey Deaver, L'uomo scomparso) |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
- Maestro qual'è la natura ultima della realtà? - Domandalo a quel palo - Non ho capito - Neppure io Trattative concluse sul mercatino: Fabio310-4per4-uazzamerican-loripa80-lacio78-Kalos-Markap-bigasluna |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
|
Quote:
Molto molto interessante CiAo
"Benvenuti al nostro spettacolo. Ciò che sarete assolutamente convinti di vedere potrebbe non esistere affatto. Ciò che sembra sicuro potrebbe essere mortale. Non dovreste fidarvi di nessuno. Proprio di nessuno. Ora il sipario si alza. E il nostro spettacolo ha inizio..." (Jeffrey Deaver, L'uomo scomparso) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.