|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
l'ultima volta che ho pianto da adulto stavo davvero male.. spero di non sentirmi mai piu' così.
solo a ricordarmene faccio fatica a respirare. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
Ho pianto spesso in vita mia (sopratutto in questi giorni) ma mai in pubblico nè mai tanto come in questi giorni. Mi infastidisce, non per il discorso del macho o cazzate simili bensì perchè detesto il compatimento. Solo tre persone mi hanno visto piangere in vita mia e spero rimangano soo tre.
Le lacrime sono un eccellente modo per sfogarsi però hanno il difetto di autoalimentarsi, cmq ora come ora me ne strafrego di qualunque pregiudizio, da chiunque venga. Si facciano i cazzi loro.
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
in un certo modo anche a me è andata così forse nel loro modo intendevano "il non piagnucolare" non ricordo di aver mai visto mio padre piangere |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Le lacrime sono lo sciogliersi dell'anima
(Antico proverbio cinese) |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
in questi giorni sto piangendo veramente tanto... eppure sto cercando in tutti i modi di farmi + forte!
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Quote:
Anche a me è stato insegnato a non piangere, ma mi fa un certo effetto vedere piangere altre persone. Quando è morto mio nonno sono rimasto profondamente dispiaciuto, è chiaro, ma freddo come il ghiaccio (e non fa bene, perché quello che non si esterna con le lacrime rimane dentro e fa male). Avevo un muso lungo da paura, ma non piangevo. Mi sono sbloccato solo dopo aver visto, per la prima volta in vita mia, a 19 anni, un uomo forte, mio padre, che piangeva.
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
il problema è che piangere dovrebbe essere una risposta automatica del corpo per sfogare emozioni che altrimenti vanno a sovraccaricarsi.
Infatti quando si è bambini, senza freni psicologici (piangere da grandi è visto in malo modo dalla nostra società), spesso si piange per scaricare la tensione. Io mi ricordo che da bambino spesso mi succedeva e poi mi sentivo libero e tranquillo, non una gran voglia di dormire. Ho un amico che ha letto un libro che ne parla e mi ha spiegato alcune cose da fare. Ho sinceramente voglia di riscoprire quei mega pianti liberatori che mi facevo da bambino.
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
cosa intendi con quanto espresso da te sopra ? |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Paullo (MI)
|
Quote:
Io non riesco più a piangere, forse perchè quando succede devo sempre fare la persona forte che trascina fuori gli altri... non posso piangere a volte, altre non ne sono capace |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: dietro la mia Tamburo
|
io ho pianto talmente tanto in questi ultimi due mesi che non ho quasi piu' lacrime, non mi vergogno e non mi interessa cio' che pensano gli altri , ho bisogno di farlo perche' e' l'unica cosa che mi aiuta in questo momento.......e non sono esattamente un pischello, ma in certe situazioni l'eta' non conta.
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Paullo (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.