Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Piazzetta Fotografica

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-03-2004, 11:21   #21
KVL
Senior Member

L'Avatar di KVL

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
Quote:
Originariamente inviato da O fotografo
Sai quante macchine ci sono migliori della 735? Una valanga! Idem per la a60.
La 735 comunque ha 3 mpixel e la a60 2, si possono fare mille discorsi ma senza valutazioni oggettive rimaniamo nelle opinioni personali. Il fatto poi che ci siano delle hp dfettose non dice niente visto che ci sono altrettante a70 difettose e con problemi decisamente seri eppure nessuno fa processi.

Foto fatte con la 735: http://www.pbase.com/cameras/hp/photosmart_735
Non vedo difetti particolari, a prescindere dalle condizioni di luce (tramonti, interni ecc).
Stiamo calmi: parlo da possessore della HP 735, e ho avuto in prova da un amico x una settimana la A60, credo che le Canon siano diverse lunghezze avanti alle HP, anche se queste ultime hanno un ottimo rapporto qualità prezzo.

Non parlo dei difetti, ma della qualità in sè. Canon è OGGETTIVAMENTE migliore di HP, ma si paga di più.

KvL
KVL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2004, 11:30   #22
O fotografo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da KVL
Stiamo calmi: parlo da possessore della HP 735, e ho avuto in prova da un amico x una settimana la A60, credo che le Canon siano diverse lunghezze avanti alle HP, anche se queste ultime hanno un ottimo rapporto qualità prezzo.

Non parlo dei difetti, ma della qualità in sè. Canon è OGGETTIVAMENTE migliore di HP, ma si paga di più.

KvL
Guarda che sono calmissimo anche perchè a me che mi importa ho fuji
Ripeto però che fintanto non se ne danno delle motivazioni oggettive rimaniamo nelle opinioni personali e allora possiamo dire tutto.
Comunque davvero non vorrei dare un'impressione sbagliata, io dico la mia opione ma non ce l'ho con nessuno e sono tranquillissimo.
O fotografo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2004, 10:02   #23
DarkSiDE
Senior Member

L'Avatar di DarkSiDE

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
Re: Re: Re: Siete tutti contro HP?

Quote:
Originariamente inviato da ^_^Simonz!^_^
ho generalizzato xchè ho visto che c'è un thread intitolato: Fotocamere HP: NO GRAZIE

soltanto xchè a lui si è guastata una fotocamera HP

allora a me si è guastata la mobo Abit NF7-S 2.0, lettore MP3 Waitec, HD Quantum, lettore CD-ROM Philips, ecc.

che faccio, ogni volta apro una discussione su ogni perferica che si guasta?
penso che (purtroppo) sia normale che a qualcuno di noi capiti il pezzo difettoso

quello che mi ha dato fastidio è che si è riportata (nell'altro thread) soltanto l'opinione negativa a fronte di molte positive

anche la Canon ha dei difetti: su www.dpreview.com molti lamentano un certo "error 18" che non è una cosa da niente, a quanto ho capito

ognuno tende ad autocompiacersi del proprio acquisto consigliandolo ad altri e mi sembra giusto;

non è giusto riportare soltanto opinioni positive della propria fotocamera e soltanto negative delle altre

N.B. cmq a volte sono polemico soltanto x suscitare delle riflessioni su certi argomenti. Tutto qui.

see you soon
io credo che tu sia stato "poco preciso", leggi per bene il mio 3d
io non ho MAI detto che i prodotti hp non sono buoni, io mi battevo sulla questione della garanzia
solo perchè HP è un grande marchio non significa che nella fase di post-vendita può trattare i clienti a pezza, non credi?
parliamoci chiaro: per farmi sostuire la mia fotocamera, regolarmente in garanzia, ho dovuto battere i piedi a terra per non poco tempo..ti sembra normale?
avrei voluto registrare la telefonata della hp per farvi sentire i toni, dopo che la redazione di pcprofessionale li ha contattati
ovvio che esprimo una MIA opinione PERSONALE,ma che cmq è un dato di fatto, non è certo frutto della mia fantasia
Old 24-03-2004, 15:52   #24
Fabio_si
Senior Member

L'Avatar di Fabio_si

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Re: Re: Re: Re: Siete tutti contro HP?

Quote:
Originariamente inviato da DarkSiDE
parliamoci chiaro: per farmi sostuire la mia fotocamera, regolarmente in garanzia, ho dovuto battere i piedi a terra per non poco tempo..ti sembra normale?
Credo che ti sia capitato l'operatore più burino dell'HP !

Tempo fa, avevo una HP 720 con un impercettibile difettuccio nel sensore ... in pratica si vedeva una piccolissima macchiolina scura in alto a sinistra, ma solo sui filmini.

Tempo di telefonare all'assistenza e dopo neanche una settimana mi hanno mandato un corriere con una 720 nuova.

Che dire, questione di (|) !

Adesso sono un felicissimo possessore di una 945, la consiglio vivamente !
Fabio_si è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian