|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Quote:
Non parlo dei difetti, ma della qualità in sè. Canon è OGGETTIVAMENTE migliore di HP, ma si paga di più. KvL |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() ![]() Ripeto però che fintanto non se ne danno delle motivazioni oggettive rimaniamo nelle opinioni personali e allora possiamo dire tutto. Comunque davvero non vorrei dare un'impressione sbagliata, io dico la mia opione ma non ce l'ho con nessuno e sono tranquillissimo. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Re: Re: Re: Siete tutti contro HP?
Quote:
io non ho MAI detto che i prodotti hp non sono buoni, io mi battevo sulla questione della garanzia solo perchè HP è un grande marchio non significa che nella fase di post-vendita può trattare i clienti a pezza, non credi? parliamoci chiaro: per farmi sostuire la mia fotocamera, regolarmente in garanzia, ho dovuto battere i piedi a terra per non poco tempo..ti sembra normale? avrei voluto registrare la telefonata della hp per farvi sentire i toni, dopo che la redazione di pcprofessionale li ha contattati ovvio che esprimo una MIA opinione PERSONALE,ma che cmq è un dato di fatto, non è certo frutto della mia fantasia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Re: Re: Re: Re: Siete tutti contro HP?
Quote:
![]() Tempo fa, avevo una HP 720 con un impercettibile difettuccio nel sensore ... in pratica si vedeva una piccolissima macchiolina scura in alto a sinistra, ma solo sui filmini. Tempo di telefonare all'assistenza e dopo neanche una settimana mi hanno mandato un corriere con una 720 nuova. Che dire, questione di (|) ! Adesso sono un felicissimo possessore di una 945, la consiglio vivamente !
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.