|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
![]() ![]() i più belli esteticamente sono questi: http://www.hispace.com/page.asp?idRu...5&idProduit=27 disponibili anche con look vinile (Carbon Sound) della MPO Hi-Space i vinili li fa anche la Verbatim:
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 19-03-2004 alle 00:19. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Hai ragione
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di MM : 18-03-2004 alle 22:26. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
Quelli del link che ha inserito Adric sono davvero bellissimi, ma si trovano solo da "prodatec"??
Non male anche i verbatim look vinile, ma non li ho mai visti... Adric non è che mi illumineresti su come posso procurarmeli? Thank's
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ma i Kodak non sono introvabili?
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Città: Milano..dentro San Siro
|
i Vinyl della Verbatim non li conoscevo proprio...
figata... i Kokak ormai sono merce rara... |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Ciao Y4mon |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
esatto, infattiieri appena li ho visti li ho subito posati... son tropppo 20 eurozzi... i kodak manco a cercarli,oramai chissà dove cacchio si trovano.. i verbatim vinyl sono una figata pazzesca...ma valli a trovare pure quelli... adesso provo all'estero così magari inizio ad ussare la postepay |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Naples
|
Quote:
quoto.. i pastel della Verbatim.. sono molto carini e di ottima qualità. poi se vuoi fare cose + originali compra una stampante che stampa su CD e DVD come ho fatto io!!! ^_^ |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sto cercando di trovare la campana dei verbatim colorati... ma me sa che non li fanno cacchio 20 euro son troppi |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
in un negozietto di roma si trovano dei cd della imation serie "sohot" con tutte imaginette giappe sopra, molto carini
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.