Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2004, 06:30   #21
solojuve
Senior Member

L'Avatar di solojuve

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri (ROMA)
in caso di vendita sono io il primo,quindi state boni!!!

può interessarti questa per lo scambio?
solojuve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2004, 11:43   #22
philipsepson
Member

L'Avatar di philipsepson

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da hokuto mod
philip scusa ma te la tua 9700 la vendi?grazie
io invece cerco solo una 9700 pro o nn pro,e' uguale grazie mille e ciao
no nn la vendo, fossi matto!

cmq se decidi di vendere la 9700 pro mi metto in coda anche io!
Old 25-03-2004, 11:48   #23
lancillo1
Senior Member

L'Avatar di lancillo1

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da solojuve
in caso di vendita sono io il primo,quindi state boni!!!

può interessarti questa per lo scambio?
La scheda è per un amico....... ora sento se gli va bene anche la 9800 liscia come scambio......... ma voi che dite è meglio la 9800 liscia o la 9700Pro?
Non vorrei fargli fare lo scambio e poi farmi insultare perchè gli ho fatto comprare una scheda più lenta
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc.
Utenti da evitare : Helstar
lancillo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2004, 11:49   #24
philipsepson
Member

L'Avatar di philipsepson

secondo me meglio la 9700 pro.. e nn di poco..
Old 25-03-2004, 12:42   #25
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da philipsepson
secondo me meglio la 9700 pro.. e nn di poco..
Ehilà philips... Allora?!? A che punto sei?!?

Vedo che ti dai da fare con sti acquisti, ma che fai metti su un negozio con i componenti che cerchi qua sul forum?!?

Come va la bestiolina che mi hai comprato?!?

Cmq se quella 9800 liscia va davvero ad XT direi che c'è un bell'abisso tra lei ed una 9700pro. In caso di nessun OC la 9800 è più lenta di una 9700pro di circa il 5%-6%, non di più...

Ciao, Carlo.
Old 25-03-2004, 12:48   #26
philipsepson
Member

L'Avatar di philipsepson

ciao bello!

hehe, nn ho ancora provato il procio sul mio pc xche devo comprargli una delle due motherboard in sign che la mia scheda attuale nn la supporta..l'ho provato sul pc di un amico e funziona, per il resto dovrò asepttare qualche giorno..

cmq ho passato un oretta di panico ieri sera xchè mio fratello è riuscito a farlo cadere e storcere 2 pin sotto...PER FORTUNA nn si son rotti!!! li ho raddrizzati speriamo bene, stase la riprovo sul pc del mio amico...altrimenti mio fratello mi deve 100 euro...sadasd

scusa la digressione, per la scheda la metterei sul mio secondo pc al posto di una hercules 8500, nn male come salto di qualità e concordo con la stima di cuorern..solo per sapere, la 9800 ha 128 o 256 di ram?
Old 25-03-2004, 19:17   #27
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da philipsepson
ciao bello!

hehe, nn ho ancora provato il procio sul mio pc xche devo comprargli una delle due motherboard in sign che la mia scheda attuale nn la supporta..l'ho provato sul pc di un amico e funziona, per il resto dovrò asepttare qualche giorno..

cmq ho passato un oretta di panico ieri sera xchè mio fratello è riuscito a farlo cadere e storcere 2 pin sotto...PER FORTUNA nn si son rotti!!! li ho raddrizzati speriamo bene, stase la riprovo sul pc del mio amico...altrimenti mio fratello mi deve 100 euro...sadasd

scusa la digressione, per la scheda la metterei sul mio secondo pc al posto di una hercules 8500, nn male come salto di qualità e concordo con la stima di cuorern..solo per sapere, la 9800 ha 128 o 256 di ram?
Le 9800 non pro non mi pare di averle mai viste dotate di 256 mb. di memoria, ma solo di 128... Solo le pro mi pare abbiano questa suddivisione...

Per la CPU hai un fratello danno, cmq se si sono solo sortati e non se n'è staccato nemmeno uno non dovrebbero esserci problemi... Ma cazzarola un pò di attenzione... Una signora CPU, 100€ spesi, sbloccata e molto fortunata bruciata per delle mani di caccabus?!? Piuttosto, non è che cadendo e rimbalzando qua e la ha scheggiato la parte delicatissima del core?!?

Buon re-test...
Old 26-03-2004, 18:29   #28
philipsepson
Member

L'Avatar di philipsepson

nono, è caduta rivolta verso i pin e poi l'ho presa al volo dopo il primo rimbalzo (ho un lividazzo sulla spalla perchè dopo averla presa ho beccato la gamba dela scrivania...asd

cmq provata e funziona bene!!! eheh, scampata bella!

hai ragione la 9800 liscia c'è solo 128 se nn erro, è la pro che ha lka versione ultimate edition che ne monta 256, ma nn cambia poi la luna...

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
NVIDIA H20 torna in Cina? Non è d...
Addio fatica col tagliaerba: i robot sma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian