|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Quote:
cmq se decidi di vendere la 9700 pro mi metto in coda anche io!
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Quote:
Non vorrei fargli fare lo scambio e poi farmi insultare perchè gli ho fatto comprare una scheda più lenta ![]()
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
secondo me meglio la 9700 pro.. e nn di poco..
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
![]() Vedo che ti dai da fare con sti acquisti, ma che fai metti su un negozio con i componenti che cerchi qua sul forum?!? ![]() Come va la bestiolina che mi hai comprato?!? ![]() Cmq se quella 9800 liscia va davvero ad XT direi che c'è un bell'abisso tra lei ed una 9700pro. In caso di nessun OC la 9800 è più lenta di una 9700pro di circa il 5%-6%, non di più... Ciao, Carlo. ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
ciao bello!
hehe, nn ho ancora provato il procio sul mio pc xche devo comprargli una delle due motherboard in sign che la mia scheda attuale nn la supporta..l'ho provato sul pc di un amico e funziona, per il resto dovrò asepttare qualche giorno.. cmq ho passato un oretta di panico ieri sera xchè mio fratello è riuscito a farlo cadere e storcere 2 pin sotto...PER FORTUNA nn si son rotti!!! li ho raddrizzati speriamo bene, stase la riprovo sul pc del mio amico...altrimenti mio fratello mi deve 100 euro...sadasd scusa la digressione, per la scheda la metterei sul mio secondo pc al posto di una hercules 8500, nn male come salto di qualità e concordo con la stima di cuorern..solo per sapere, la 9800 ha 128 o 256 di ram?
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
![]() ![]() Per la CPU hai un fratello danno, cmq se si sono solo sortati e non se n'è staccato nemmeno uno non dovrebbero esserci problemi... Ma cazzarola un pò di attenzione... Una signora CPU, 100€ spesi, sbloccata e molto fortunata bruciata per delle mani di caccabus?!? ![]() ![]() ![]() Buon re-test... ![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
nono, è caduta rivolta verso i pin e poi l'ho presa al volo dopo il primo rimbalzo (ho un lividazzo sulla spalla perchè dopo averla presa ho beccato la gamba dela scrivania...asd
cmq provata e funziona bene!!! eheh, scampata bella! hai ragione la 9800 liscia c'è solo 128 se nn erro, è la pro che ha lka versione ultimate edition che ne monta 256, ma nn cambia poi la luna...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.