|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
Re: Re: Re: Re: Re: w BILL GATES!!!!!!!
Quote:
quot, quoto!!! però i fondo fa comodo "lasciarsi" imporre i suoi prodotti., no?.così almeno la compatibilità nel mondo è elevata, ed io posso giocare a MOH in multy con un amico di hong kong!. e poi con xp ha migliorato notevolmente gli os ms...aspettando longhorn...
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Infatti mi fanno ridire le crociate contro microsoft...come quelle contro Mcdonalds.
Più che altro è una moda
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: w BILL GATES!!!!!!!
Quote:
nel senso che ho istallato sia win xp che linux mandraxe. però sotto linux ho dei problemi coi driver del chipset video e non ho mai voglia di cercarli su internet, così l'unico valore di refresh del monitor che posso selezionare è 60 Hz, e mi da un tremendo fastidio agli occhi. così, solo perchè non mi impegno a cercare dei driver, uso solo windows. mi trovo bene, non c'è nulla da ridire, ma ho avuto la licenza gratis (dall'università), avessi dovuto pagarlo sarei passato definitivamente a linux. cmq pur non criticando troppo la microsoft, capisco chi invece la critica aspramente, dopotutto anche se a molti pò far comodo si tratta pur sempre di monopolio.
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Se non ci fosse stato Bill Gates, che ha rilevato a prezzo da fame quello che sarebbe diventato il suo MS-DOS, al quale ci ha tenuti legati fino al'95 (in pratica fino al 2001 con WinXP dato che il 2000 non era multimedia friendly) mentre l'Apple già aveva il suo SO grafico già nell'84, a quest'ora probabilmente avremmo anche noi un sistema operativo derivato da Unix.
Oppure, ci sarebbe stato qualcun altro ugualmente affamato di soldi che fà beneficienza per immagine (arrivando a regalare programmi e software obsoleti a certe scuole perchè a detta sua "valevano comunque qualcosa" ). Resta il fatto che ora c'è Guglielmo Cancelli, ed io sono contrario alle sue azioni. Ora chiudo, chi non ha voglia di ascoltare e magari studiarsi un po' di storia del'informatica ha già quello che si merita. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
ciao
Grande Bill davvero un grande........
sopratutto un grande furbone piuttosto che bravo programmatore... Un volpone DOC... di quelli che fanno proprie le idee degli altri.... (lo dico per sentito dire..... del resto io non c'ero, non lavoravo con lui e me ne guarderei bene). e poi.... io non lo chiamo genio, piuttosto direi diavoletto d'un birbante. E' evidente che nel commerciale se l'è cavata come pochissimi. WinXp è un OS di successo, nelle ultime versioni è secondo la mia opinione molto riuscito per varii motivi (i bugs li ha qualsiasi software, sia OS che non) che non sto ad elencare perchè li conoscete. se non c'èra bill magari ci sarebbe stato Trill o Mill o Pill.... ma non ci metterei la mano sul fuoco.... in merito a Bill ..... mai e poi mai una scommessa simile ..... magari se la prende davvero... ironia gratuita........ mi ripeto IMHO: di Bill direi tutto ma non che è un genio... i geni sono altra gente, chi ha ideato il foglio di calcolo è un genio non chi lo ha chiamato Excel e poi lo ha venduto, quello è un commerciante. buon lavoro, studio etc etc |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
secondo me ha grandi meriti, pensate a 10anni fa: quante tra le vostre mamme usavano un pc? ora è facilissimo, lo sa usare chiunque.
poi il fatto che i programmi costino troppo è un altro discorso (verissimo secondo me, office è uno strumento validissimo ma costa davvero tanto); però mollta gente ritiene eccessivamente oneroso anche windows (è vero, sono sempre 100€ circa, ma se pensate per quanti anni si usa un so alla fine ci costa circa 1€ al mese)
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
E POI DICIAMOLO!!!!!!
ma.....tra tutti quelli del forum....vogliamo ipotizzare un numero percentuale, di chi ha regolarmente acquistato office e compagnia bella? 5%? (chi lo usa ler lavoro...forse...) vai bill....
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
infatti visto il prezzo non l'ho comprato.. basta adattarsi un attimino e ci sono molte alternative altrettanto valide e meno costose (o addirittura gratuite)
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ehm...no, intendevo dire che...visto il prezzo....tutti l'hanno piiiiiiiii.....r......a....t.....a....t.......ooooooo, e non dite di no!!!! chi rinuncia a win perchè costa troppo è un ....pollo! NB: non sto istigando la pirateria, sto solo illustrando la situazione reale e diffusissima...
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
io openoffice e compagnia li ho provati tutti.. ce ne fosse uno che si avvicina alla qualità e alla compatibilità che dimodtra office(x nn parlare della facilità e intuitività di office stesso)
sari io il primo a prendere un software gratis! peccato che ora come ora nn ce ne siano validi... lo stesso vale x i player dvd.. x nn parlare di prg x database (semplici come access, poi che access sia pesante e nn ottimizzato vi do ragione..) nn tutti gli utenti hanno voglia di perdere tempo nel cercarte prg adatti al proprio hw e che siano anche facili e intuitivi.. molta gente sarebbe disposta a pagare x i software, peccato che nn mi posos permettere di spendere di più del mio stesso pc in sign x comprarmi i software.. come già detto in altri post, è come se la benzina costasse invece di 1 € 100€ al litro.. chi se la compra!?!?! visto che in pratica con quello che spederesti in un mese ti ci compri metà macchina?
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Re: w BILL GATES!!!!!!!
Quote:
se non ci fosse lui non ci sarebbe monopolio, Linux e mac dominerebbero, non ci sarebbero schermate blu... Bill si arricchisce e non concede nulla... io con i suoi programmi ho un sacco di problemi |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Ciao,
ma avete mai visto il film I Pirati della Silicon Valley? Se non l'avete visto, è un must!!!
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
bello quel fiml e credo sia anche estremamente realistico... |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
E mcdonalds fa abbastanza schifo come cibarie, ma costano poco e danno da mangiare agli extracomunitari con pochi danari e ai ragazzi.
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
Quote:
Un filantropo! Ma sai che in cambio l'india ha firmato un contratto con la Microsof per adottare tutti i pc del loro sistema operativo? Almeno non fatevi prendere in giro da queste false manovre propagandistiche! |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
E gli fanno andare il colesterolo alle stelle.... fortuna che gli extracomunitari mangiano un giorno su tre.... La mia opinione: se non ci fosse stato Bill... forse oggi avremmo avuto Sistemi Operativi veri, da comprare una volta e poi aggiornare, senza le menate delle 25 versioni diverse con tutte le cosette diverse e driver e menate varie P.S.: paovett... la tua signature è da mettere a dieta Ti pregherei di adeguarla al regolamento: tre righe max (basta togliere le righe vuote) |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Per me non sarebbe cambiato nulla. Al posto di bill gates ci sarebbe stato qualcun'altro, e al posto della Microsoft molto probabilmente la Apple...
Comunque ripeto, per chi non l'ha visto, "I Pirati della Silicon Valley" è un film da non perdere. In pratica è la storia di bill gates e della apple..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.