|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
i gol della Roma...
![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
key to the gate - Burzum
Bleached Bones - Marduk For Whom The Bell Tolls - Metallica ![]() ![]() ![]() che stupidi che siamo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
![]() ![]() fantastico disco e fantastica colonna sonora per momenti intimi, si passa dalla totale calma (another day) a pezzi più "movimentati" (tipo take the time o metropolis part I ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
tutto un cd degli everything but the girl, THE LANGUAGE OF LIFE.
![]()
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lido di Ostia
|
U2 ONE
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.