|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Sgurbat..hai ragione..infatti se noti in flash è stata fatta solo la home personale..tutto il sito sugli elicotteri che è il 90% del lavoro è fatto con altri programmi
http://www.helyfede.homestead.com/ Ultima modifica di diafino : 27-02-2004 alle 11:19. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Io ho studiato da subito Il Dreramweaver e sinceramente ora ringrazio chi me lo ha consigliato e sono soddisfatto dei miei sforzi. Comunque poi sono arrivato al Flash per dei filmati, ma solo per quelli e non per creare interi siti..
Comunque carino il sito
|
|
|
#23 |
|
|
Aggiungo anche il mio parere... benché abbia cominciato da circa tre giorni ad interessarmi alla creazione di siti internet.
Secondo me: Editor testuale HTML: HTML-Kit (lo usavo un paio di anni fa... non saprei se lo tengono ancora aggiornato) Editor con funzionalità avanzate (non serve necessariamente sapere scrivere codice): MS FrontPage Macromedia Dreamweaver MX Macromedia Flash (anche se non mi è sembrato adatto ai principianti (come me) e cmq fa molto altro... Flash è una storia lunga secondo me... è un ottimo programma, ma non mi ispira almeno al momento molta simpatia... se voglio fare un sito web preferisco farlo senza usare Flash poi si possono creare siti web anche (se proprio uno ha un'esigenza particolare) convertendo presentazioni di powerpoint Editor "facilitati", nel senso che fanno quasi tutto loro e qui non serve davvero conoscere neanche una riga di codice: NetObjects 7.5 (secondo me il migliore) 1st page 2004 (uscirà a breve... per ora c'è il 2000) Ultima modifica di sdfsdfsdfsddsfsdf : 27-02-2004 alle 22:28. |
|
|
|
#24 |
|
|
dimenticavo: ieri pomeriggio ho cominciato a creare questo sito personale (per ora decisamente scarno... ma non so ancora cosa metterci...): http://pabbelo.altervista.org
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
mm tralasaciando il fatto che non sono pro flash, direi che nel complesso per essere stato fatto da inseperti in un mese è buono, però il testo è illeggibile
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.