|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Venduto,o meglio scambiato con ciccillover
grazie a tutti @ciccillover: dimenticavo in overclock io l'ho spinto fino a 1900+ senza overvolt..di + non ho mai provato
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi Ultima modifica di Schummacherr : 23-02-2004 alle 12:31. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Ottimo! Ma era rock solid?
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se intendi rock solid dopo ore di prime95 non lo so..non ho mai amato quei test però ci giocavo e facevo rullare Seti@home ps hai mail
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Ok. Cmq risposto.
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabbè sarà per strada edit: eccola
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.