|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Ciao Spank
ti ricordi che ti avevo chiesto x delle ram? Cmq parli di freq. ma con che timings? ps come mai le vendi?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
timings spinti ^_^
cmq si vedono dagli sshot le vendo perchè mi servon $$.. byez! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
purtroppo non ho più di 165€ per le mem
nel caso in cui nessuno offra quanto chiedi, tienimi in considerazione P.S. belle ram
Presidente comitato mondiale Anti-Troll La gloria la si deve acquistare, l'onore invece basta non perderlo. (Schopenhauer) Ultima modifica di swarzy85 : 05-02-2004 alle 20:20. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
imho il prezzo è veramente alto!
se decidessi di scendere con il prezzo fammi un fischio
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
altre ddr con bh-5 tipo le mushkin pc3500 l2 venivano 225-230€ (quando ancora erano disponibili),
il prezzo è giusto per il prodotto offerto, non si trovano + memorie di marca con bh-5 di qualità poi byez! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
spank scambi con altre bh5 ? no eh ?!
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
le PC3500 ? dove ?
testate a 240 mhz? dove? queste che vendo son pc3500, non pc3200 tralatro proprio di recente qui sul forum son state vendute delle mushkin sui 190€.. x r4z: che memorie hai? byez! Ultima modifica di Spank : 05-02-2004 alle 21:14. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
io le mush so dove prenderle a 210€ pc 3500 il prezzo è da limare
lo so lo so ho editato -.-
Feedback trattative Ultima modifica di TnS|Supremo : 06-02-2004 alle 02:00. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Cesena
|
Quote:
se lo sai metti il link.....
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la fretta....
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Ho delle mushkin pc3200 level II black, con bh5.
Mi interessano quelle corsair, un pò di scores più alti li hai ? |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
x r4z: no mi spiace le mushkin non mi interessano..
le memorie le ho smontate ora e non posso fare altri test, ho fatto giusto un superPI a 245 mhz ma non ne ho testato la stabilità a lungo.. x TnS|Supremo: sei interessato? non mi pare, e allora che posti a fare? solo per rovinare una vendita? avresti potuto segnalarmelo educatamente in pvt, se veramente si vendono queste memorie a quel prezzo qui in italia e disponibili (ma non credo proprio, visto che gli shop online italiani li conosco abbastanza bene) cmq segnalerò il tuo intervento ai mod.. E si che l'ho scritto chiaramente "no perditempo", ma si vede che la gente non sa leggere.. byez! |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
sinceramente non mi servirebbe nulla, al max sto cercando un modulo winbond con chip bh-6 double side (ne ho già uno, e sto cercando un "fratellino" per dual channel
o un P4 2.8/3.0 giga fsb800 da 3600/3700 mhz default vcore ad aria ( byez! |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
CIao, allora le tue RAM potrei prenderle io e con consegna a mano....qualcosa puoi limarla per caso ?
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bruxelles
|
Quote:
lo vedi...lo cerki pure un modulo windbond bh-5...io ce l'ho...solo che mi serve un solo banco del tuo...un altro che si prende solo un banco nn lo trovi??? cmq...se ci dovessi ripensare...io sto qui...mandami un pvt semmai ciao ciao |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Sorry spank hai ragione tu
Feedback trattative Ultima modifica di TnS|Supremo : 06-02-2004 alle 02:14. |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
certe volte ,e' meglio non commentare cmq ...... in ogni caso lui chiede 185 euro per due banchi di pc3500 con bh5 come le mushkin del link di cui parli , quindi sottraendo il 20% di iva sarebbero 183euro , mi pare sia in regola .... cosa vuoi sindacare ? Se sei interessato alle ram , chiedi uno sconto in pvt dopo esserti messo in coda , come hai condotto la trattativa tu farebbe imminchiare anche il piu' santo dei venditori.... saluti p.s. se non hai problemi tu con i mod sono contento ,ma non giurerei sullo scoccare dei tuoi 150post ....
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Asiago
|
In coda....ti mando una mail anche x discutere di eventuali dettagli!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.