Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-02-2004, 15:18   #21
3dZone
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: [VR]
idem per me ... stasera lo overvolto al max e vedo che fà magari brucio qualche cosa mai un processore cosi sfig@ato AMD mi ha sfornato ..... secondo me AMD ha visto che moltissima gente col proc sbloccato alzava il bus e abbassava il molti ...risultato la cpu lavora fuori specifica e prima o poi si fotte , per ovviare il problema delle cpu rientrate FSB BLOKKATO ... spero che abbian inserito na protezione "crakkabile" altrimenti la prossima cpu sarà un p4 ...almeo quelli il FSB te lo fan cambiare
Old 05-02-2004, 15:27   #22
fafa73
Senior Member

L'Avatar di fafa73

Iscritto dal: Feb 2001
Quello che mi fa più inc e che questo lo dobbiamo scoprire a nostre spese...ora mi ritrovo con un xp 2400 inutilizzabile..che me ne faccio di questo?? .se amd era più chiara poteva far uscire un comunicato stampa dove diceva che gli xp 2400 etc etc..aveva il bus bloccato..certamente cosi nessuno gli comprava più, però a questo punto mi sarei orientato su un barton 2500-..però sempre amd..ora invece amd mi ha deluso
fafa73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2004, 17:23   #23
3dZone
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: [VR]
si ... io per montare sto cesso di cpu ho venduto un 1700+ che teneva ad aria vcore default i 2400+ con il molti sbloccaco :mad e tutto ciò mi fa ikakkiare come un muflone boliviano ( estinti dalla collera)
Old 05-02-2004, 17:47   #24
fafa73
Senior Member

L'Avatar di fafa73

Per fortuna che il mio xp 1800 l'ho tenuto, infatti ho di nuovo quello dentro, il mio aveva il molti bloccato.ma con il bus sono salito a 168..oltre non posso a causa della scheda madre, potrei friggere qualche cosa ..
Old 05-02-2004, 17:50   #25
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
se uno di voi due lo vende faccia un fischio

sempre se nn trovo altro prima..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2004, 17:57   #26
Dadocom
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Mantova
Io sono mesi che tengo il 2400+ a default senza overclock e non mi sembra affatto un cesso di CPU... adesso non iniziate a sparare stronzate del tipo che ca@@o me ne faccio di sta cpu o cpu di me@@a.... mi sembra che sia ancora un processore formidabile
Dadocom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2004, 18:17   #27
fafa73
Senior Member

L'Avatar di fafa73

Dadocom nessuno dice che questa cpu fa schifo..staimo solo dicendo che questa cpu ha il bus bloccato, e non fa neanche portarlo a 134 di bus che neanche parte..io l'ho comprato perchè so che era possibile salire molto, invece gli ultimi xp 2400 hanno il bus blocatto,ed io dicevo, che me ne faccio di questo che va meno del mio xp 1800 che l'ho portato senza problemi a 2000?
Old 05-02-2004, 18:18   #28
fafa73
Senior Member

L'Avatar di fafa73

E poi dadocom, vdiamo se ti do il xp 2400 e quanto riesci a farlo andare con la tuo mobo..sicuramente il tuo non è col bus a 133..c''è l'hia minimo a 166..
Old 05-02-2004, 18:22   #29
Dadocom
Senior Member

Al momento ho tutto montato su una cessosa A7V266-E che prova a fare il suo dovere... ma sappiamo tutti i limiti del KT266A ... quindi tutto di default... Beh hai provato su mobo diverse?
Old 05-02-2004, 18:26   #30
fafa73
Senior Member

L'Avatar di fafa73

Ti ripeto, lo posso provare anchew su altre mobo..oltre i 133 di bus non va..io ho una asus a7v8x, e ripeto che il mio 1800, anche lui 133 di default, l'jho portato a 168 senza alcun problema..l'altro oltre i 133 non va.puoi avere anche la abit nf7-s o altre mobo con chipset nforce e non puioi farci niente
Old 05-02-2004, 18:39   #31
Dadocom
Senior Member

vabè era solo un consiglio... io ho esempio di un 1800+ che su una gigabyte saliva senza problemi mentre su una Asus, stesso chipset, stesso periodo non voleva saperne...
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La crisi delle memorie frena anche il se...
Commodore 77, il C64 Ultimate che omaggi...
Falso rimborso INPS da 730 euro: la truf...
NVIDIA DGX Spark diventa il PC per gli a...
OpenAI mostra le prestazioni di Jalape&n...
Claude unifica la memoria fra chat e Cow...
Il migliore dei MacBook Pro M5 Max &egra...
Oggi Smart TV LG QNED 50" serie QNE...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian