|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: [VR]
|
idem per me ... stasera lo overvolto al max e vedo che fà magari brucio qualche cosa
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quello che mi fa più inc
e che questo lo dobbiamo scoprire a nostre spese...ora mi ritrovo con un xp 2400 inutilizzabile..che me ne faccio di questo??
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: [VR]
|
si ... io per montare sto cesso di cpu ho venduto un 1700+ che teneva ad aria vcore default i 2400+ con il molti sbloccaco
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Per fortuna che il mio xp 1800 l'ho tenuto, infatti ho di nuovo quello dentro, il mio aveva il molti bloccato.ma con il bus sono salito a 168..oltre non posso a causa della scheda madre, potrei friggere qualche cosa
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
se uno di voi due lo vende faccia un fischio
sempre se nn trovo altro prima..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Mantova
|
Io sono mesi che tengo il 2400+ a default senza overclock e non mi sembra affatto un cesso di CPU... adesso non iniziate a sparare stronzate del tipo che ca@@o me ne faccio di sta cpu o cpu di me@@a.... mi sembra che sia ancora un processore formidabile
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Dadocom nessuno dice che questa cpu fa schifo..staimo solo dicendo che questa cpu ha il bus bloccato, e non fa neanche portarlo a 134 di bus che neanche parte..io l'ho comprato perchè so che era possibile salire molto, invece gli ultimi xp 2400 hanno il bus blocatto,ed io dicevo, che me ne faccio di questo che va meno del mio xp 1800 che l'ho portato senza problemi a 2000?
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
E poi dadocom, vdiamo se ti do il xp 2400 e quanto riesci a farlo andare con la tuo mobo..sicuramente il tuo non è col bus a 133..c''è l'hia minimo a 166..
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Al momento ho tutto montato su una cessosa A7V266-E che prova a fare il suo dovere... ma sappiamo tutti i limiti del KT266A
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Ti ripeto, lo posso provare anchew su altre mobo..oltre i 133 di bus non va..io ho una asus a7v8x, e ripeto che il mio 1800, anche lui 133 di default, l'jho portato a 168 senza alcun problema..l'altro oltre i 133 non va.puoi avere anche la abit nf7-s o altre mobo con chipset nforce e non puioi farci niente
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
vabè era solo un consiglio... io ho esempio di un 1800+ che su una gigabyte saliva senza problemi mentre su una Asus, stesso chipset, stesso periodo non voleva saperne...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.