|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
... bellissima!
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
Quote:
anche una miata ho potuto comprare... |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
e aggiungo che macchine comprate da noi in italia in giappone costano una caxxata a confronto (tipo le subaru), oltre a disporre di modelli più potenti e meglio attrezzati!
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
che bomba di macchina che hai comprato ... miracco non schacciare troppo
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
Quote:
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alma Mater Tergeste (son un mulo de Trieste)
|
guida a sinistra??
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milANO
|
è questa ??
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
La fantasia e' gratis........
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.nissan.co.jp/ dove sta il pilota? Ultima modifica di -kurgan- : 03-02-2004 alle 19:51. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
che io sappia di skyline con la guida a sinistra non ne ho mai sentito parlare... magari mi sbaglio. Ma pensavo le vendessero solo in giappone e quello che si trova altrove è di importazione parallela.
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
Quote:
->Scegli Giappone ->Vai alla sezione norme di guida L'obbligo di guida a dx o il guidatore a dx? Ultima modifica di cata81 : 03-02-2004 alle 20:05. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Città: Teramo by NiGhT
|
per ogni chiarimento!!
raga per ogni chiarimento andate qui:
http://www.ukgarage.it/ VEDRETE VEDRETE..........................
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
complimenti per la macchina, spero che l'abbiano trattata bene fino ad ora
più tardi guardo se ritrovo un link di un preparatore giapponese mi pare (ma on sono sicuro), a parte la nazionalità.. 1006 CV sulla skyline |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
Quote:
Anche le supra da questo punto di vista si elaborano da zio e si portano anche sopra i 900Cv!
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.

... bellissima!