|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
MI SONO PRESO UNA SKYLINE!!
Usata da un amico di un amico di mio cugino pagata 10000 euro con guida a sinistra bianca
![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
La tamarrerai alla fast and furious?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho paura di si...intanto bianca non mi piace penso la farò fare blu metaliz. anche se costerà uno sproposito...
![]() |
#4 |
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
Re: MI SONO PRESO UNA SKYLINE!!
Quote:
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
intanto goditela originale!
le operazioni di lifting e vitamizzazione effettuale dopo che ci hai preso confidenza! Cmq bella macchina non c'è che dire! Trattale bene,mi raccomando! Falle bere solo vpower!
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
V power rulezzzz
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() complimenti, bellissima macchina ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Re: Re: MI SONO PRESO UNA SKYLINE!!
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Mai comprare certe macchine usate.... chi l'ha usata sicuramente non è mai stato nei normali canoni di utilizzo e il motore è particolarmente stressato.
IMHO non hai fatto un'affare |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
La voglio ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: MI SONO PRESO UNA SKYLINE!!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Spesso un utilizzo anche in pista può deteriorare il motore meno che un uso scellerato in strada! Se in un motore turbo nn fai arrivare in temp l'olio prima di tirare, il turbo ti saluterà presto! in pista questo nn accade quasi mai, li si aspetta che tutto sia entrato in temperatura! E poi, chi è che dopo una tirata, si fa un bel cooldown per nn stressare troppo l'olio e la turbina prima di spegnere la macchina? Chi spende anche 15€ al litro per un olio di ottima fattura?in strada chi è che si comporta così? solo un appassionato! Se conoscessi un appasionato nn avrei problemi a comprare una macchina sportiveggiante da lui, poichè saprei come l'ha tenuta. Se dovessi comprare l'auto da un perfetto sconosciuto, allora avrei dei dubbi!
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
se è stata venduta in italia in passato mi rimangio tutto, ma sinceramente non ricordo di averla mai vista in nessun listino (a differenza della nissan sunny, di cui circolano nel nostro paese una quarantina di esemplari). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi, se è stata fatta importare appositamente penso che chi l'abbia tenuta lo debba aver fatto da signore!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
fidati.... 9 su 10 certe macchine vengono stressate all'inverosimile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
ottima macchina...anche io l'ho comprata....in need for speed underground....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
R32, R33 o R34?
CMQ con la guida a sinistra di solito sono le versioni Americane. Byezz ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.