|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Provincia di Latina
|
Quote:
buone "sopravvendita".se ci ripensi lo prendo
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Essere interessati significa non piazzare su frasi del genere:
Quote:
Prima offerta 25E la seconda al max 20E se questo non è rovinare le vendite altrui, ragazzi, vi auguro che non capiti mai nelle vostre vendite, perchè se capita vi girano le scatole. ciao.
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non ti interessa, fai il favore, evita di postare ancora.
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Beh infatti il mio msg che hai citato poteva essere già superfluo visto che il prezzo del nuovo si commentava da solo....
Di regola cmq io motivo sempre le mie risposte a meno che la motivazione non sia contenuta in qualche precedente msg del venditore, tipo l'esposizione di caratteristiche di un pezzo a me non gradite o cose del genere. Quindi che tu voglia vedere un tentativo di "rovina" nel mio msg di abbandono credo sia un'esagerazione visto che già avevo postato quale fosse il prezzo del nuovo a cui mi riferivo. P.S. A volte, alcuni e-shop, offrono la possibilità di non pagare le s.s. pagando per esempio anticipatamente....di conseguenza penso che anche per questo nel regolamento non vi sia traccia di discorsi sulle s.s. in relazione all'elaborazione del prezzo di vendita... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
mmhh è semplice l' ALI se lo volete visto che spedisco vi pagate le vostre SS e lo pagate comunque meno del nuovo.
La rovina è che postate un prezzo inferiore (molti di voi) e quello interessato si sottrae, il 90% delle discussioni è cosi' Non credo che su 23E di alimentatore non ti facciano pagare le SS ci rimetterebbero. Se lo ritirate a mano sono 20E.
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
Quote:
comprai tempo fa su questo forum del materiale che mi sarebbe dovuto servire in caso di guasto del mio princ. se vuoi te lo do (nn l'ho usato mai , ma preso scambio a mano) p2 400, mobo, sk video, sk audio....pero' mi paghi anke le mie ss! risp pvt nn seguo molto componenti |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Allora pandyno, hai 10mila e passa messaggi e certe cose dovresti sapere meglio di me come vanno.
Se tu mi vendi un articolo usato e mi chiedi il prezzo del nuovo, inteso nei sensi del regolamento, è logico che io ti dica di no. A questo punto allora chiunque qui sopra può prendere il prezzo del nuovo e applicarlo alla propria roba da vendere...ma non credo che si andrebbe avanti di molto così.... Tanto per essere il + chiari possibile : questo alimentatore nuovo costa 20€+IVA, io ti offro 15€ (poichè è usato) + le s.s. a mio carico in J+3, quindi altri 7€ e facciamo i 22€ della mia offerta...non mi pare di stare chiedendoti di regalarmelo. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Oddio per procio intendevo un duron/athlon soketA 800~1000mhz
Ovvio che le SS le paghiamo per i fatti nostri in caso di scambio
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come da regolamento il prezzo dell' usato non deve MAI essere superiore al nuovo + l' IVA, non si fa menzione all' usura che su un' alimentatore è ininfluente. quindi ripeto: 20E + J+3=27E Ritiro a mano= 20E Scambio 20E ognuno si paga le sue SS. Claro?
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.