|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
Re: Re: PERCHE' NOI SIAMO COSI INDIETRO?
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pisa
|
c'è chi le vende x me...
![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (corsico)
|
A parer mio la cosa più soddisfacente è spendere poco per avere un gran risultato... se poi si vuole battere qualche record o semplicemente vantarsi di avere delle super config, beh, non c'è che da pagare un botto.
Personalmente non spenderei mai così tanto ma questo dipende da quanti € si dispone e dai propri hobby... se come interesse principale uno ha il PC e l'overclock allora che usi anche tutti i suoi risparmi... io preferisco spendere 5000€ per una bella vacanza ai tropici e una in montagna da 2 settimane l'una piuttosto che componenti HW che tra 6 mesi scarsi varranno la metà!! Io con poco credo di aver raggiunto ottimi risultati: Thorton2000+@barton3200+ Vcore 1.675 (mod fatta da me) (70€) Abit Nf7-S rev 2.0 con dissi sul SB (120€) 2X256 A-Data winbond BH-5 (130€) HD IBM 120GXP 60Gb (75€) Radeon 9500@9700pro con mod ai voltaggi (freq: 415/336) (180€) Case Chieftec mid (70€) Ali Antec 380TP (50€ usato) Sistema raffredd. a liquido fatto in casa per CPU, GPU e NB con rad di un motorino in rame e vaschetta GioMa doppia pompa. (100€ circa) record superpi con H2O fredda: 40 sec 3dmark con H2O normale 19000 circa... Tot spesa (alcuni prezzi sono di 8/9 mesi fa): 800€. Se dovessi rivendere tutto non perderei quasi nulla (IVA esclusa) dato che non ho acquistato i prodotti appena usciti sul MKT.
GUARDATE UN VIDEO DAVVERO BELLO Ultima modifica di lubga : 14-01-2004 alle 22:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
ma a quelli come te in pratica ha dato del pezzente oltre che incompetente...
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (corsico)
|
Quote:
Beh, non esageriamo... non credo volesse dare del pezzente a tutti quelli che non possono permettersi una config da 5000€ (magari avessi 5000€ da spendere ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
a me pare che ora abbia da vantarsi del suo 3,2 EE... che poi voglio vedere se gli fa i 3600 ad aria...
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: venezia
|
e io che ero orggliso della configurazione in sign...mi è costata un mese e mezzo di lavoro...
![]() ![]() ![]() ok,non sono un buon overclocker ma io sono felicissimo del mio sistema perchè ho fatto salire di parecchio il mio 2.6c conosciutissimo come procio che non va... e comunque magari c si trova difronte a gente che ha più hobby e magari non tutti proprio non costosi e ci si accontenta di quello che si ha con i soldi che rimangono a fine mese(io faccio così...se a fine mese mi restano 20 euro....bè con questi andrò in cerca di un dissipatore,una cpu non penso di trovarla recente con 20 euro ![]() ![]()
![]() Ultima modifica di LOLLY56STK : 14-01-2004 alle 22:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
lui non ha detto pezzente...
è quello che ho capito io... ![]() e concordo anke con te... leggilo tutto il thread anzichè postare "attrezzatura"... se no ti metti sullo stesso piano... ![]() prendiamola a ridere...
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: venezia
|
ho modificato un pochino,mi sono accorto che avevo un po forato...
![]()
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
inoltre la mia configurazione non mi sembra assolutamente sballata, anzi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
e comunque stai calmo, ok? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
comunque scusate se ho sollevato un polverone di queste proporzioni...
sono venute fuori però due categorie di persone: 1- quelle invidiose; 2- quelle intelligenti viva le seconde.. ciò che volevo dire, lo ripeto l'ultima volta, era sottolineare come in altri paesi ci siano persone disposte ad investire il loro denaro ed il loro tempo nell'hobby + bello del mondo: la configurazione hardware. cioè persone che, anche con sacrifici, riescono a stare sempre al passo con le novità..anche perchè, scusatemi, ma un p4 3.2 ee sarà sempre migliore di un p4 2.4c anche overcloccato!!!! e che ca@@o!!! un caro saluto a tutti...senza rancore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
Ora, visto che sei riuscito a mettere insieme un tale PC, hai l'oneroso compito di tirarlo come si deve, VPU compresa, quindi, mano al bancomat, attaccaci un bel waterbloc, che se lo merita ![]() Se hai obiezioni sulle mie affermazioni sono disposto a metterle in discussione, a fronte di valide argomentazioni potrei perfino cambiare idea. Ciao!!!
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
1- viviamo in Italia, non Africa, siamo trai primi 8 paesi del mondo ed il reddito procapite è paragonabile agli altri paesi industrializzati... 2-io non conosco gli altri utenti del forum, quindi non so se lavorano o studiano e non mi interessa...io personalmente lavoro come libero professionista, ho 30 anni e sono stato studente anch'io (senza una lira, quindi!!!); vorrei solo dirti cosa ho letto su un forum USA: un tipo raccontava che sua moglie, per Natale, gli aveva regalato un p4 3.2extreme edition..? Capisci la mentalità di queste persone? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Re: PERCHE' NOI SIAMO COSI INDIETRO?
Quote:
xche non è obbligatorio avere supersistemi come non obbligatorio possederli x avere idee da scambiare....anzi!! p.s. se vuoi migliorare la qualita del forum stacca un assegno da 5000 euro x ogni utente ![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
http://www.ocforums.com/search.php?a...der=descending
Cercando in un forum Americano moooolto frequentato (www.ocforums.co) nella sezione Overclock-Intel la parola 3200ee sono saltati fuori i risultati sopra. Se ne le leggi alcuni vedrai che non sono in molti a parlarne perchè quasi nessuno lo possiede ancora. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.