|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
non ci sarebbe verso di provarla VOI su una altra MB?
al limite (al limite) possiamo provarla insieme sul mio PC (me lo porto lì in macchina) prenderla senza provarla non me la sento... decidete e fatemi sapere ciauz
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
X Aketakon: ok, ci sentiamo!
X Lorekon: chiedo e ti faccio sapere anche se non ho ben capito come si fa a provare una cpu in macchina ![]() X ucc: eventualmente non ci si accordasse con Lorekon mi confermi il tuo interesse? Ultima modifica di danmar : 15-01-2004 alle 10:26. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza
|
certo!
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Scusa ho sbagliato a scriver e il post e lo stavo editando proprio mentre mi ha risp Lorekon
Ultima modifica di danmar : 15-01-2004 alle 10:54. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
non IN macchina
ovviamente bisognava andare da qualcuno aprovare sta CPU... senti visto che Ucc se la prende e la cosa sembra troppo complicata io lascio byez
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Comunque mi dispiace, spero di poter concludere con te qualche altra volta!!! x ucc: la cpu te la si può portare anche oggi...ti mando un pvt col mio numero di cell: se mi chiami tra 20 minuti parlerai direttamente col proprietario della cpu e vi mettete d'accordo. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milano e dintorni
|
..nal caso andasse male, mi metto in coda!
Andrea |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Ok.
x ucc: hai un altro pvt! Se ti servisse anche un dissi ne vendo una qua... http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=593860 tutto in rame a 15€ è tuo! Ero in accordo con un altro utente ma sono 3gg che non si fa sentire e io non so più cosa pensare quindi se ti serve è tuo. Ultima modifica di danmar : 15-01-2004 alle 12:22. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza
|
ora leggo!
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
per quanto riguarda il dissipatore,l'ho dato a un mio amico a cui serviva subito,quindi non è più in vendita..
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
A titolo di precisazione: oggi il venditore ha comprato la nuova cpu un 2600+ Barton e gli sta a 56 gradi
Giusto per dare definitiva risposta ai dubbi posti sul corretto funzionamento della cpu in vendita. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Incontro tra ucc e propietario della scheda fissato. Si può chiudere thanks
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
io ho 2200+ e A7V8X in full load 24/24 stò a 56° con il case chiuso (non è ventilato per niente bene e 48 a case aperto (sempre in full load).
PS: se mi fai 55 spese incluse te lo prendo |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.

)