Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-01-2004, 09:42   #21
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
Quote:
Originariamente inviato da Redvex
X farmi un'idea gothic 2 è + simile a vampire the masquerade o a morrowind
non conosco vampire the masquerade, ma con morro ha poco in comune, se non la vastità degli scenari. E' in inglese.
elfoscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2004, 09:46   #22
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Vampire the masquerade è un rpg con il motore di Ut con dell quest da risolvere + incentrato sul combattimento che sull'esplorazione
Old 15-01-2004, 10:04   #23
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

Gothic 2 è un gioco di ruolo con un mondo molto vasto e molto vario. Molte quest, molte armi, molti incantesimi, puoi farti le armi, le pozioni prendendo le piante. C'è un'alternanza giorno/notte con la gente che va veramente a riposare. Puoi prendere le pelli degli animali, le zanne. La storia è molto carina. Puoi fare il mago (un po più difficile agli inizi), il mercenario (medio), il paladino (facile, ma più adatto alla storia) E' una figata.
Old 15-01-2004, 10:10   #24
Namecciano
Senior Member

L'Avatar di Namecciano

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Varese
Quote:
Io direi una via di mezzo.... Provalo Gothic ti piacerà!!
Old 15-01-2004, 10:14   #25
Namecciano
Senior Member

L'Avatar di Namecciano

Ok adesso sto facendo qualche missioncina per i ladri e poi torno nella Valley Of mine!

Però non mi va giu il fatto che non riesca a risolvere la missione dei banditi.... la grotta che dici tu io non la trovo...

Allora esco dalla città... salgo verso destra... a un certo punto sulla sinistra trovo delle scale che mi dovrebbero portare alla fattoria.... e poi?
Old 15-01-2004, 10:28   #26
Namecciano
Senior Member

L'Avatar di Namecciano

avrei l'immagine della mappa cpn su tutte le grotte... solo che non posso allegarla è troppo grande se posso te la maderei via email????
Old 15-01-2004, 10:28   #27
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

E dai che sei arrivato...

sali quelle scale e anziche andare alla fattoria vai verso sinistra, la trovi subito.
Old 15-01-2004, 12:44   #28
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
Quote:
Originariamente inviato da Namecciano
Il primo... mi hanno dato l'amuleto di Innos e mi hanno detto vai e uccidi i draghi ma io non li trovo!
Il primo lo trovai nella palude dopo la valle ghiacciata della valley of mine. Te ne accorgi perchè ci sono Cipher e Rod li fuori che ti saranno di grande aiuto. Poi parla con Oric e con Garond nel castello che sanno dove sono gli altri.
PS conserva le scaglie che poi.........
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Giovamas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2004, 12:50   #29
Namecciano
Senior Member

L'Avatar di Namecciano

Quote:
Originariamente inviato da elfoscuro
E dai che sei arrivato...

sali quelle scale e anziche andare alla fattoria vai verso sinistra, la trovi subito.
Avevi ancora una volta ragione! FATTO!

Ormai la parcella sarà oltre i 200€... confido nei saldi....
Old 15-01-2004, 12:51   #30
Namecciano
Senior Member

L'Avatar di Namecciano

Quote:
Originariamente inviato da Giovamas
Il primo lo trovai nella palude dopo la valle ghiacciata della valley of mine. Te ne accorgi perchè ci sono Cipher e Rod li fuori che ti saranno di grande aiuto. Poi parla con Oric e con Garond nel castello che sanno dove sono gli altri.
PS conserva le scaglie che poi.........
Ok adesso vado fuori dalla palude ghiacciata io ho trovato Sylvio and bulco però....

Cmq quello che mi premevca era imparare ad aprire le casse... Adesso piano piano continuo!
Old 15-01-2004, 13:03   #31
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Quote:
Ok adesso vado fuori dalla palude ghiacciata io ho trovato Sylvio and bulco però....

Cmq quello che mi premevca era imparare ad aprire le casse... Adesso piano piano continuo!
La palude è vicino a dove hai trovato il paladino che sorveglia l'oro. Consiglio: affronta primo quello della palude è il meno tosto. quello ghiacciato è il peggiore. (con Sylvio che....)
Ps che spetta di gioco Se hai bisogno di qualcosa chiedi pure che sono al sesto capitolo ed ho cercato di fare un po' tutto almeno credo. (mercenario liv.34)
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Old 15-01-2004, 14:28   #32
Namecciano
Senior Member

L'Avatar di Namecciano

Quote:
La palude è vicino a dove hai trovato il paladino che sorveglia l'oro. Consiglio: affronta primo quello della palude è il meno tosto. quello ghiacciato è il peggiore. (con Sylvio che....)
Ps che spetta di gioco Se hai bisogno di qualcosa chiedi pure che sono al sesto capitolo ed ho cercato di fare un po' tutto almeno credo. (mercenario liv.34)
Ok grazie!!!

34??? che bestia!! Io sono ancora 21! Che arma hai adesso?? Cosa preferisci una o due mani?

Io adesso sto cercando un po di uova di drago per bennet magari mi costruisce un armatura un pochino più decente! Quello che ho adesso mi fa schifo soprattutto esteticamente!
Old 15-01-2004, 14:44   #33
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Quote:
Ok grazie!!!

34??? che bestia!! Io sono ancora 21! Che arma hai adesso?? Cosa preferisci una o due mani?

Io adesso sto cercando un po di uova di drago per bennet magari mi costruisce un armatura un pochino più decente! Quello che ho adesso mi fa schifo soprattutto esteticamente!
Ciao. Io ho una spada rigorosamente due mani "Large Ore Dragon Slayer" che fa un danno di 110 fatta con il blood dragon da Bennet ma non puoi averla ora: poi capirai. E 'anche bella esteticamente. Puoi però comprare una medium armor dal fabbro nel castello per 12000 monete ma dopo che hai ucciso un dragone. In seguito avrai una heavy...ma non ti anticipo nulla...
Io ho tenuto per un bel po' una dragon slicer danno 80 che trovi in una grotta verso il sun circle
Old 15-01-2004, 17:53   #34
Namecciano
Senior Member

L'Avatar di Namecciano

Quote:
Ciao. Io ho una spada rigorosamente due mani "Large Ore Dragon Slayer" che fa un danno di 110 fatta con il blood dragon da Bennet ma non puoi averla ora: poi capirai. E 'anche bella esteticamente. Puoi però comprare una medium armor dal fabbro nel castello per 12000 monete ma dopo che hai ucciso un dragone. In seguito avrai una heavy...ma non ti anticipo nulla...
Io ho tenuto per un bel po' una dragon slicer danno 80 che trovi in una grotta verso il sun circle
Il Sun circle è dove ho aggiustato The Eye of Innos giusto?
Old 15-01-2004, 22:51   #35
Namecciano
Senior Member

L'Avatar di Namecciano

Quote:
Ho trovato lo Spadone vicine al Sun circle!

Ho ucciso il primo drago nella palude e Jan mi ha detto che se voglio mi fa una armatura però ha bisogne delle scaglie di drago o qualcosa di simile... Solo che l'unica cosa che rieasco a prendere al primo drago che ho ucciso è il cuore......
Old 16-01-2004, 07:17   #36
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Vampire non centra niente.

Dunque, vediamo.

Visuale da dietro l'omino, alla tomb raider per intenderci. Statistiche ridotte all'essenziale, non esagerate come morrowind, ma funzionali.
Personalmente mi trovo bene a non usare il mouse x girare con il piggi, ma vado di tasti freccia e abilito il freelook quando mi serve.

Combattimenti stile blade of darkness... blocchi un nemico e attacchi (mi sembra 3 tipi di attacchi) e parate.

C'è dialogo con scelta risposte. All'inizio sei una chiavica paurosa... ti faranno il culo anche le api giganti

Schedule degli NPC molto realistica....

Bho, io ti consiglio di provare il primo che dovresti trovare in italiano e a prezzo economico. Poi se ti piace prendi anche il secondo.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2004, 07:25   #37
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Quote:
Ho trovato lo Spadone vicine al Sun circle!

Ho ucciso il primo drago nella palude e Jan mi ha detto che se voglio mi fa una armatura però ha bisogne delle scaglie di drago o qualcosa di simile... Solo che l'unica cosa che rieasco a prendere al primo drago che ho ucciso è il cuore......
Sorry ma internet l'ho solo al lavoro e ti rispondo ora. Per le scaglie hai bisogno dell'abilità adeguata (take tropheis). Te la insegnano due tizi nella valley: o un dragon hunter Godar mi pare o Kurgan(lo trovi in una grotta insieme ad altri DH vicino alla palude presidiata da un po' di lurker) o da un cacciatore Gestat (si trova male: è in una radura oltre la palizzata degli orchi insieme a Gorn). Devi farlo perchè senza l'armatura medium e/o heavy dopo IMHO vai poco lontano....
Ciao
Old 16-01-2004, 07:34   #38
Namecciano
Senior Member

L'Avatar di Namecciano

Quote:
Sorry ma internet l'ho solo al lavoro e ti rispondo ora. Per le scaglie hai bisogno dell'abilità adeguata (take tropheis). Te la insegnano due tizi nella valley: o un dragon hunter Godar mi pare o Kurgan(lo trovi in una grotta insieme ad altri DH vicino alla palude presidiata da un po' di lurker) o da un cacciatore Gestat (si trova male: è in una radura oltre la palizzata degli orchi insieme a Gorn). Devi farlo perchè senza l'armatura medium e/o heavy dopo IMHO vai poco lontano....
Ciao
Si Dragon Hunter ho presente dove sono! "Si trova male" cosa intendi? Dove lo posso trovare Gorn?

Vabbè adesso vado in università! Alle due quando torno provo...
Old 16-01-2004, 07:51   #39
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Quote:
"Si trova male" cosa intendi? Dove lo posso trovare Gorn?

Vabbè adesso vado in università! Alle due quando torno provo...
Fai tutta la palizzata fino alla cascata. Poi sulla destra trovi una grande radura con orchi fire lizard ecc.Trovata questa radura tieniti sulla destra (senza salire per il sentiero lì vicino!) e trovi una grotta con Gesthat e Gorn Io li trovai per caso.
Old 16-01-2004, 08:34   #40
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

Fratelli maghi paladini e mercenari, visto che siamo qui riuniti, colgo l'occasione per invitare gentilmente ATARI:

A DARCI L'ESPANSIONE DI GOTHIC2 IN INGLESE, BRUTTI BASTARDI !!!

Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian