|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Quote:
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
|
Attendo Spank altrimenti procedo alla coda per la spedizione
Tenendo presente che posta ordinaria assicurata sono 7.5 Euro e che il pagamento, per evitare di buttar via 6 Euro di diritti d'incasso del contrassegno, dovrebbe essere a mezzo bonifico bancario Luca |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
Nn so come funzioni di preciso il regolamento. In teoria la prima manifestazione d'interesse come "coda" in senso stretto è di Dani83 ma vedete un po' voi come ci si regoli di solito in questi casi Ovviamente sempre valida la priorità immediata in caso di consegna a mano Luca |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: ut2003
|
mi sembra alto, 3 mesi fa ho venduto a 100€ i 2 bamki di bh5 a luxo kiedeteglielo
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
Questo non lo consuderi un reale interessamento?!? A sradice servono davvero, e con CONSEGNA A MANO, che mi sembrava richiesta!!! Spero si colleghi in fretta per scriverti, io l'ho avvisato... Carlo.
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
Penso che il prezzo di mercato sia dato dall'incontro tra domanda e offerta: siamo qui per questo Saluti Luca Ps Ho smontato le Ram e imbustate nella plastica protettiva |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
Poi ci sono tutti gli altri Ciao Luca |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano-Nord (seregno)
|
mi metto in coda per le memorie consegna a mi
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
Inviato pvt a Spank
Attendo risposta entro stasera Luca |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ecco l'utente di cui parlavo e per cui ho fermato le RAM, mi ha già detto di averti scritto per cui credo ve la possiate cavare benissimo tra voi due a suon di PVT (sempre che quell'avidone di Spank la smetta di comprare tutti i Bh-5 di questo forum... Carlo.
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
visto che devo scomodare anche una persona per farmele venire a prendere ma mi fornisci scontrino/fattura x la garanzia? mi confermi che le sigle dei 2 banchi sono quelle che hai postato e che sono double sided? cmq ti risp. anche al pvt byez! |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
Ti ho risposto al PVT e confermo tutto
Il prezzo non è trattabile visto che in poche ore si è creata una coda chilometrica. Se non le vuoi te sono già stravendute a quelli in coda Fammi sapere Ciao Luca |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
se x qualche oscuro motivo Spank rinunciasse io sono qui
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
Le Ram vanno a sradice Organizziamo per quando vuoi: sentiamoci pure in PVT Luca Ps Dovesse saltare tenete voi il conto della coda x consegna che io mi perdo |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le RAM sono sue, almeno inizia ad OC come si deve... Ciao e grazie, Carlo. P.S. Magari lasciami in PVT il tuo numero di cellulare che ti faccio chiamare da sradice...
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
Si tratta di trovare una persona che riesca a passare dalle mie parti. Mi ha parlato di un amico che lavora a Milano in centro... forse sei te Luca |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.