|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
confermo il blocco, se spedisci.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Mi spiace, ma l'ho scritto già 2 volte: consegno solo a mano
... e non c'è modo di farmi cambiare idea Pare che favetta82 non riesca a passare a Milano nei giorni successivi a questo, perciò aggiorno la coda. Quelli in coda che ritirano a mano sono (in ordine di precedenza): 1) ucc per il blocco. 2) Giorgiodav per il mobo e dissi. ATi_Titanium è interessato al blocco, ma non ha specificato se ritira a mano. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza
|
Prendo io! Ce la fai a passare da Monza? Scrivimi in pvt grazie!
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Rimango prenotato solo per il procio e il dissi! Sperem
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
Ok, allora aggiorno la coda...
Quelli in coda che ritirano a mano sono (in ordine di precedenza): 1) Giorgiodav per mobo e dissi. 2) ucc per processore e dissi. Rimane disponibile la sk video! Qualcuno vuole il blocco? Ricordo che ha la precedenza su tutto e tutti! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: PISTOIA
|
Io prenderei il blocco se spedisci a 70 euro+spedizione,pagamento con bonifico
Fammi sapere
MSI Z77IA-E53 ,Intel 2600K@4000mhz,Artic Liquid Freezer 120, case Lian-Li , ali Coolermaster 750W, 16gb Kingstone , Gainward 1070, SSD 256GB SAMSUNG + 3TB WD BLACK, MONITOR YAMAKASI CATLEAP 27" Ultima modifica di axel78 : 13-01-2004 alle 09:42. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Conegliano (TV)
|
favetta vorrebbe rientrare in gioco:
passo per milano prima di sabato. PAOLO
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
in coda per il blocco MB+CPU+dissy
anche domani a mano a MI fatemi sapere se arriv ail mio turno
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: milano
|
coda
coda per mobo+cpu consegna a mano milano fermata metrò
ciao |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Magenta (Milano)
|
in coda per:
procio + dissi + mobo. cosegna in milano ndo vuoi tu... fermate metro preferite |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
Allora da venerdì inizio a vendere i pezzi !!
Vedo che la coda cresce... aggiorniamo Quelli in coda che ritirano a mano sono (in ordine di precedenza): 1) favetta82 per il blocco (molto incerto, aspetto conferma Giovedì sera). 2) Giorgiodav per mobo e dissi. 3) ucc per processore e dissi. 4) Lorekon per mobo, dissi e processore. 5) robbs per mobo e processore. 6) hOZONE per mobo, dissi e processore. Qualcun altro si accoda per il blocco intero? Ricordo che ha la precedenza su tutto e tutti! |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
allora guarda io potrei anche prendere il blocco ma la sk video non mi serve per niente perciò la rivenderei all'istante qua sul forum.
se mi dai un giorno chiedo ad un mod una valutazione della sk video (io non ci capisco niente, ho una matrox da 4 mb PCI e mi basta, per dirti il livello io la metterei già in vendita ma penso che sia contro il regolamento vendere roba che non si ha ancora in mano, non credi? ok chiedo ad un mod, ok? ciao ciao
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
|
Quote:
Credo che il metodo corretto sia rimettere in vendita la sk video solo dopo che te l'ho venduta: calcola che acquistando il blocco risparmi 5 euro sul totale... a quel punto ti basta rivendere la scheda a 25 (il mio prezzo) - 5 = 20 euro. E non ci perdi niente. Ma chiedi cmq al mod, magari non si può... Cmq un consiglio: se il blocco lo devi utilizzare tu, ti conviene tenerti anche la mia geforce2 anzichè montare la tua vecchia (con la quale avresti un calo di prestazioni pauroso e magari qlche problemino di vecchiaia)... |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
il blocco no è per me ma per un amico
(io non terrei niente) aspetto la risposta del mod
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
lascio tutto...
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
lascio anche io
scusate
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
|
I pezzi sono disponibili da subito!!
Intanto la coda si è sfoltita parecchio Quelli in coda che ritirano a mano sono (in ordine di precedenza): 1) robbs per mobo e processore. 2) hOZONE per mobo, dissi e processore. Il primo che si prenota per il blocco intero con consegna a mano, si porta via tutto immediatamente. Ultima modifica di kendreg : 16-01-2004 alle 17:04. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
in coda per la mobo.
per il ritiro a mano ti faccio sapere se riesco a sentire qualche mio amico di milano. fammi sapere quando tocca a me che io sento qualcuno che possa ritirare a mano a milano. ciao
PAGINE PERSONALI: I MIEI AFFARI: [201 Trattative] @ America's Army Official Clan @ PAGINE COMMERCIALI: Vendo: Xbox + accessori $ Vendo: P4 2,8M0 completo vendo singoli pezzi Ultima modifica di sicuzzo : 16-01-2004 alle 20:03. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.

)