|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Mi dispiace davvero.
Saluti, CappelloPower
Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti Amnesty International | Emergency | Medici Senza Frontiere
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Francofonte
|
R.I.P.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
|
Addio ad un grandissimo.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
R.I.P.
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Friulano cosmopolita
|
Ho dedicato l'ultimo anno allo studio del suo pensiero. Scompare per me un maestro, un amico. Un amico mai visto, mai conosciuto.
Un affettuoso saluto al Professore
Collegati a www.hungersite.com - basta un clic per aiutare chi soffre | Altre iniziative solidali, nel web e non Per chi preferisce il FREEWARE| La mia photogallery |FORZA DRAGO Ultima modifica di Deckard : 10-01-2004 alle 11:26. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
R.I.P.
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Torino perde un personaggio che testimoniava la grandezza culturale della città.Poco meno di un anno fà aveva perso il testimone della grandezza economica.....
Mi dispiace sul serio. PS: verrà sepolto a 5 km da casa mia.non subito perchè ci sarà troppo presenzialismo d'occasione ma nei prossimi giorni farò un salto al cimitero.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.

Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle
Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti