|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Io ho appena preso un 120 giga solo per lo stoccaggio dei download
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
|
Io non posso scaricare + di tanto visto che viaggio a 56k. Ma cmq ho destinato un tot di spazio che ogni tanto rinnovo con nuovo materiale. Anche se avessi fastweb, di certo non mi metterei a comprare scatoloni di hd solo per tenere tutto condiviso.
P.S. preferite emule o emule plus? |
|
|
|
|
|
#23 |
|
|
Io scarico:
- di tanto in tanto qualche gioco o programma (appena raggiungo file di questo tipo per lo spazio di un dvd, ne faccio uno... lasciando lì direttamente le immagini... senza fare centinaia di cd... che poi faccio girare con le daemon o alchool) - un po' di mp3 che poi tengo su hdd, ma soprattutto interi cd che poi masterizzo per sentirli ovunque... - un po' di film, magari non solo in ita e serie tv, che poi raccolgo sempre su dvd lagicamente, tengo sempre roba in condivisione, spesso proprio roba che metto io stesso in release... proprio x il discorso dell'etica... |
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
In effetti hai ragione...ho messo l'ADSL a fine mese scorso e da allora minimo 6 ore al giorno il mulo scarica..all'inizio cazzate mentre adesso sto iniziando a essere più selettivo: solo software e musica che mi piace e che intendo masterizzare per tenere.
Ho intenzione di arrivare al max a 10GB di condivisione, poi inizio a cancellare la roba più condivisa (ho per adesso solo un HD da 60GB..)
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
io ho un 7 giga + un 40 giga.
La cartella dei dl è di 8 giga, ma questo nn vuol dire ke io shari poco, ci sono 1500 files... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
|
allora: io tengo connesso il portatile 24 ore su 24 ed un pc che uso praticamente solo per il mulo, la posta elettronica e internet... per il resto uso altri pc
da calcolare che sul pc "grande" ho due hdd da 120 l'uno più uno esterno sempre da 120 solo di backup... |
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Brescia
|
Ho 10 giga di fumetti che probabilmente non leggerò mai :/
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
|
Sinceramente non capisco il motivo di tenere 2-300 giga di roba in condivisione. Ci sono centinaia di persone collegate, quasi sicuramente si riesce a cercare tutto quello che interessa.
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
tieni cmq conto che le ricerche migliori sono quelle fatte a scopo governativo (e militare). sul P2P ci sono investimenti consistenti del governo americano e non certo per scambiare film bisogna dire che il diffondersi di questi programmi (emule, winmx, kazaa) ha permesso di fare stime di prestazioni abbastanza precise e di misurare la scalabilità delle varie soluzioni. insomma anche la pirateria ha la sua utilità |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.