Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-01-2004, 12:40   #21
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Io ho appena preso un 120 giga solo per lo stoccaggio dei download
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2004, 12:56   #22
Graffio
Registered User

L'Avatar di Graffio

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
Io non posso scaricare + di tanto visto che viaggio a 56k. Ma cmq ho destinato un tot di spazio che ogni tanto rinnovo con nuovo materiale. Anche se avessi fastweb, di certo non mi metterei a comprare scatoloni di hd solo per tenere tutto condiviso.

P.S. preferite emule o emule plus?
Graffio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2004, 16:46   #23
sdfsdfsdfsddsfsdf

Io scarico:

- di tanto in tanto qualche gioco o programma (appena raggiungo file di questo tipo per lo spazio di un dvd, ne faccio uno... lasciando lì direttamente le immagini... senza fare centinaia di cd... che poi faccio girare con le daemon o alchool)

- un po' di mp3 che poi tengo su hdd, ma soprattutto interi cd che poi masterizzo per sentirli ovunque...

- un po' di film, magari non solo in ita e serie tv, che poi raccolgo sempre su dvd

lagicamente, tengo sempre roba in condivisione, spesso proprio roba che metto io stesso in release... proprio x il discorso dell'etica...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2004, 17:17   #24
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
In effetti hai ragione...ho messo l'ADSL a fine mese scorso e da allora minimo 6 ore al giorno il mulo scarica..all'inizio cazzate mentre adesso sto iniziando a essere più selettivo: solo software e musica che mi piace e che intendo masterizzare per tenere.

Ho intenzione di arrivare al max a 10GB di condivisione, poi inizio a cancellare la roba più condivisa (ho per adesso solo un HD da 60GB..)
Zebiwe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2004, 17:35   #25
Zac 89
Senior Member

L'Avatar di Zac 89

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
io ho un 7 giga + un 40 giga.
La cartella dei dl è di 8 giga, ma questo nn vuol dire ke io shari poco, ci sono 1500 files...
Zac 89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2004, 17:40   #26
sdfsdfsdfsddsfsdf

allora: io tengo connesso il portatile 24 ore su 24 ed un pc che uso praticamente solo per il mulo, la posta elettronica e internet... per il resto uso altri pc ... cmq, in condivisione ho sempre circa 30 giga (tra file sche sto scaricando, file scaricati in attesa di essere masterizzati e file che tengo in condivisione perenne)... non appena accendo anche l'altro pc (in rete con questo)... la condivisione diventa di circa 100/150 giga...
da calcolare che sul pc "grande" ho due hdd da 120 l'uno più uno esterno sempre da 120 solo di backup...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2004, 17:44   #27
Horatio
Bannato

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Brescia
Ho 10 giga di fumetti che probabilmente non leggerò mai :/
Horatio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2004, 19:47   #28
Graffio
Registered User

L'Avatar di Graffio

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
Sinceramente non capisco il motivo di tenere 2-300 giga di roba in condivisione. Ci sono centinaia di persone collegate, quasi sicuramente si riesce a cercare tutto quello che interessa.
Graffio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2004, 19:53   #29
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Fradetti
è un impulso all'innovazione tecnologica.... senza videogiochi (di per sè non necessari) non avremmo mai avuto lo sviluppo del 3d (che si è poi rivelato utile anche in ambiti lavorativi necessari).

senza il P2P non avremmo un innovazione nel campo degli HD

Evoluzione
l'evoluzione nel campo degli hd non credo che dipenda dal P2P ma la ricerca nel campo delle reti si (almeno in parte)
tieni cmq conto che le ricerche migliori sono quelle fatte a scopo governativo (e militare). sul P2P ci sono investimenti consistenti del governo americano e non certo per scambiare film

bisogna dire che il diffondersi di questi programmi (emule, winmx, kazaa) ha permesso di fare stime di prestazioni abbastanza precise e di misurare la scalabilità delle varie soluzioni. insomma anche la pirateria ha la sua utilità
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Dopo l'atterraggio, il razzo spaziale ci...
Godox lancia due accessori per fotografi...
Nova Lake-S da 28 core a 296 W: pi&ugrav...
Adobe Firefly rende disponibili per tutt...
Si torna a lavoro, e torna disponibile E...
PlayStation 6 e Xbox Project Helix verso...
Oltre un terzo delle pagine web pubblica...
Bosoni e fermioni nella stessa goccia: i...
Guerra alle targhe polacche: diventer&ag...
LinkedIn, oltre un milione di utenti ha ...
Odissea oltre 1,34 miliardi: nessun viet...
Il robot impara gesti osservando per poc...
Windows 11, chi ha rotto i giochi? Micro...
Golden Axe diventa una serie animata com...
HyperX presenta Cloud Alpha Air, le prim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian