|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
di Zeta ho letto una recensione e non è che ne parlassero un granchè bene, c'è da dire però che per ora è solo una RC1... ad ogni modo se prima ero indeciso se comprarlo o no, per ora ho preferito aspettare almeno la versione definitiva sperando che risolva i suoi problemi... nemmeno sul p2p si trova fra l'altro quindi mi tengo la curiosità |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Prato
|
Quote:
QUI . Per il resto dobbiamo tenere conto anche degli altri OSBOS (sistemi operativi derivati da BeOS) quali BlueEyedOS (che si propone di "unire BeOS" al kernel di linux), OpenBeOS, che personalmente lo reputo il progetto migliore, visto che è quello più fedele a BeOS stesso. la descrizione (una parte) è questa, presa dal sito www.openbeos.org : " OpenBeOS is a project dedicated to the re-creation, followed by the extension, of the BeOS. Individual servers and APIs (known as kits) are being re-written from scratch by an enthusiastic team of volunteers who want to continue the revolution started by Be Inc. The kernel is being based on NewOS, a microkernel written by a former Be engineer, and adapted by a dedicated team of hard core programmers. " insomma chi vivrà vedrà.. Per tornare IT (scusatemi l' OT) il problema del prompt, l'ho così risolto: PS1="\[\033[0;37m\][\[\033[0;37m\]\u@\[\033[4;34m\]B\\[\033[4;31m\]e\\[\033[0;37m\]box:\w]-(\!-\t)~\\[\033[0;31m\]#\\[\033[0m\] " praticamente, così ottengo: il nome della directory corrente, il numero dell'history dei comandi e l'ora corrente.. bye.
"in the end, son, i was once like you ..." Ultima modifica di ozzy : 10-01-2004 alle 16:08. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pordenone
|
ozzy ti ringrazio anche a nome di lnessuno per le informazioni che hai elargito
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.