|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: varese
|
ma è che ci conosciamo appena e magari chiedendole il num ci faccio la figura di quello che ci vuole solo provare.
ancora siamo agli inizi.
"Non devi cercare di battere gli altri, sono gli altri che devono cercare di battere te"P.Consorti My PC: CPU: AMD Ryzen 7 3700x cooled by EK Velocity RGB - MoBO GigaByte x570 Aorus Master - Ram 2*16gb GSKILL TridentZ Neo 3600Mhz - VGA Gigabyte RX 2070 Super Gaming OC cooled by EK Vector RTX RE RGB - SSD Aorus NVMe Gen4 SSD 500Gb |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianeta Terra
|
Meglio vivevere con una delusione che con un rimpianto.
Le delusioni avvolte aiutano a crescere, i rimpiati ci fanno solo star male. Se non ti capita spesso di vederla avede il suo numero di cellulare può essere imporatante, magari per mandagli qualke sms quando meno se lo aspetta...
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianeta Terra
|
Quote:
Chiedigli di farti uno squillo per vedere se "hai disattivato la segreteria" Una volta fatto tu avrai il suo numero e lei il tuo... A questo punto gli dici skerzando: bhe a questo punto salviamoci i numeri così so a che numeri mandarti gli auguri di Natale l'anno prossimo!!! Te lo ripeto: meglio vivere con una delusione che con un rimpianto.
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
|
Buttati, al massimo è un due di picche incassato e sotto un'altra
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: varese
|
io non sono uno che fa le cose d'istinto, ci penso mille volte con il risultato che alla fine sbaglio perchè mi sono scervellato a pensare a tutti i pro e i contro.
quando la vedrò mi butto e via, senza pensarci
"Non devi cercare di battere gli altri, sono gli altri che devono cercare di battere te"P.Consorti My PC: CPU: AMD Ryzen 7 3700x cooled by EK Velocity RGB - MoBO GigaByte x570 Aorus Master - Ram 2*16gb GSKILL TridentZ Neo 3600Mhz - VGA Gigabyte RX 2070 Super Gaming OC cooled by EK Vector RTX RE RGB - SSD Aorus NVMe Gen4 SSD 500Gb |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.