|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
a me piace tantissimo la nuova McLaren!
la Williams invece no... questa invece è la nuova Minardi:
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
certo balza agli occhi il fatto che hanno usato soluzioni aereodinamiche mooooolto diverse per l'anteriore, vedremo la pista cosa dirà !
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Venessia...
|
Quote:
come dire: è una questione di lana caprina... infatti chi ci dice che un profilo neutro orizzontale in quella posizione non influenzi comunque il carico aerodinamico? non avrebbe influenza se il flusso d'aria fosse parallelo all'asse trasversale del profilo... ma chi lo sa com'è il flusso reale? anyway: se è considerato regolare sulla mclaren, penso non ci siano problemi anche sulla williams... e comunque di solito le soluzioni "critiche" vengono prima sottoposte al vaglio della fia ciauzzzzz! |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
soluzioni innovative per la piccola minardi...... |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Mmm e perchè veramente non potresti mettere il vecchio [F1] ? Da quello che ho lurkato voi siete un clan che parla di automobili, non ti automobilismo sportivo... Magari se mettevi [F1] postava più gente, me compreso, che ingannato dal H.U.A. e un poco distratto non ho notato la discussione. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Alle 18.30 presentano la Sauber C23, l'evento in diretta sul sito sauber-petronas.com
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
![]() Che dire...un tantinello simile alla f2003-ga
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Ma la paratia dell'alettone posteriore è diventata + grande per regolamento come il cofano motore?
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda la soluzione a "tricheco" della Williams, è stata proposta da un tecnico (credo sicuramente ingegnere) donna che anni fa lavorava in Ferrari; tale soluzione era già stata provata dai tecnici di Maranello alcuni anni fa, ma scartata in quanto, secondo loro (e sembra che se ne intandano) inefficace. Staremo a vedere, quest'anno si prospetta un grande mondiale. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
Credo ke l' AMD abbia fatto un afare migliore l' anno scorso...sapete com' è....una cosa è la Toyota...ALTRO è la FERRARI
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
W il proliferare di appendici aerodinamiche varie!
Avete visto che strane le ciminiere sulla Renault? Cmq è impressionante vedere quanto piccole e rastremate sono le pance della Mp4-19 nella sezione cosidetta a "Coca-Cola".
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Credo che la rastrematura maggiore sia quella della Renault ... dietro è quasi a coltello
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
La McLaren promette molto bene, a livello di affidabilità e di tempi sul giro, ma i record di inverno contano come la carta igienica... La Williams, per ora, si è dimostrata abbastanza sana, ma è ancora presto per valutare le prestazioni.
Cmq, quella che mi ha fatto più impressione è la nuova Toyota, con 1200 Km percorsi lisci come l'olio nei primi test... Notevole. Quest'anno l'affidabilità sarà basilare, anche se, IMHO, il motore unico è una cavolata grossa come una casa, si devono privilegiare le prestazioni e la ricerca tencologica, per l'affidabilità ci sono già le corse di durata: ma quan'è che i signori Ecclestone e Mosley verranno mandati al gas? Mino
|
|
|
#40 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Quote:
La cosa peggiore è che l'anno scorso è anche stato 1 anno molto strano e con vari capovolgimenti di fronte e ha dato l'impressione che le nuove regole funzionassero! ciao |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.