Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Credi che queste Leaked siano rubate?
Si 19 21.35%
No 61 68.54%
Non lo so 9 10.11%
Votanti: 89. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-01-2004, 13:35   #21
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Mi sembra che di occasioni per parlare delle versioni "illegali" ve ne siano state date e non poche... ma puntualmente vengono gettate al vento perchè non si è mai contenti, si vuole di +... c'è chi spasima, freme, non stà più nella pelle al solo pensiero di divulgare ulteriori e + specifici dettagli riguardo il "peso", il nome, il numero di file .rar, il sito con il link "camuffato" in maniera infantile ( @#reac?|or.com o simili e chi + fantasia ha + ne mette... )

Non bastano avverimenti continui, prima e durante la discussione... poi però quando si chiude è facile arrivare a definire i Moderatori o il forum non tolleranti, non permissivi; noi censuraiamo dove, invece, altri forum permettono...

Scusate lo sfogo ma dopo la discussione sull'Alpha di Stalker sono amareggiato e deluso...
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2004, 13:41   #22
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Guardate se volete un consiglio, penso che dovreste essere piu' intransigenti verso i reali trasgressori, piuttosto che verso tutto il forum...Non e' giusto che dobbiamo pagare tutti per colpa di poche persone che non sanno tenere la bocca chiusa e a volte il pugno di ferro credo che sarebbe ben utile, ma di certo non improvvisamente...Magari prima un'avvertimento e poi scatta il ban.
Old 05-01-2004, 13:52   #23
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Guardate se volete un consiglio, penso che dovreste essere piu' intransigenti verso i reali trasgressori, piuttosto che verso tutto il forum...Non e' giusto che dobbiamo pagare tutti per colpa di poche persone che non sanno tenere la bocca chiusa e a volte il pugno di ferro credo che sarebbe ben utile, ma di certo non improvvisamente...Magari prima un'avvertimento e poi scatta il ban.

è che c'è sempre il fesso che chiede "dove si scarica?"
cazzo lo sanno tutti dove trovare ste cose, serve chiederelo?
Old 05-01-2004, 13:56   #24
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
ma in questa discussione dove sarebbe stato scritto qualcosa riguardo dove come quando xkè il recupero delle beta?
non ho ben capito dove l'avete letto...
sarò orbo xò...
Old 05-01-2004, 14:02   #25
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Psiche

Scusate lo sfogo ma dopo la discussione sull'Alpha di Stalker sono amareggiato e deluso...
sono completamente d'accordo con te....però la discussione dell'Alpha di STALKER me la sono persa....
Old 05-01-2004, 14:22   #26
Cimi
Senior Member

L'Avatar di Cimi

Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
io credo siano rubate... nel senso che sotto sotto c'è un giro di denaro... ma nn credo che le mettano apposta in giro... ci saranno una o 2 perone che vengono pagate da un X per prendere e far girare le leaked. ma le li vedesse il grande capo sarebbero guai per questo X
Old 05-01-2004, 14:47   #27
Blazkowicz
Senior Member

L'Avatar di Blazkowicz

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cavezzo (MO)
Queste leaked mi puzzano di demo nn ufficiali nn credo proprio che delle swh come valve id software si siano fatte fregare queste alpha ma è più una mossa di mercato perchè chi le ha viste ha notato che sono molto indietro dallo stadio finale del gioco quindi uno è piu invogliato a prendere la versione completa!!
XBOX 360 Gamertag: Brandu - Gears of War 2, Fallout 3, GTA IV, Halo 3, Bioshock, Call of Duty 4, Crackdown, The Darkness, The Orange Box, Oblivion, Project Gotham Racing 3, Gears of War, Call of Duty 3, Condemned.
Blazkowicz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2004, 15:15   #28
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Forse l'alpha di doom3 potrebbe essere stata realmente trafugata, ma il resto non credo proprio.....e se x assurdo fosse stata trafugata anke quella di hl2, non credo proprio ke gli altri siano così polli da farsi fregare nuovamente
Old 05-01-2004, 16:48   #29
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Quote:
Originariamente inviato da checo
è che c'è sempre il fesso che chiede "dove si scarica?"
cazzo lo sanno tutti dove trovare ste cose, serve chiederelo?
Purtroppo il coglione che chiede quanto pesa, quanti cd sono, qual è il nome del file ecc c'è sempre.
Cristo, ci sono DECINE di siti apposta ... proprio qui devono chiederlo?
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2004, 16:50   #30
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
Purtroppo il coglione che chiedo quanto pesa, quanti cd sono, qual è il nome del file ecc c'è sempre.
Cristo, ci sono DECINE di siti apposta ... proprio qui devono chiederlo?
Ecco appunto...e spessissime volte sono persone che vengono sul forum molto di rado o per la prima volta. Non mi sembra giusto che per colpa di questi venga preclusa la nostra liberta' di discutere di certi argomenti...Molto meglio allontanare determinati soggetti.
Old 05-01-2004, 17:23   #31
_Xel_^^
Senior Member

L'Avatar di _Xel_^^

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
Quote:
Originariamente inviato da Deuced
E poi non credete che le alpha siano un mezzo di informazione così conosciuto,il 90% dei videogiocatori probabilmente manco sa cos'è e non saprebbe nemmeno farle partire...
Appunto... il 10% è smanettone... se vede un cubo al posto di un mostro 3d sa perfettamente che è perchè manca il modello 3d!
Se invece fosse un' "incapace" griderebbe allo scandalo... "aahhhhh non sono capaci di fare un modello 3d! Il gioco non lo compro! Fa schifo!!!"
(ok questo è un caso limite... ma pensiamo alle texture di Stalker...)

In questo modo chi se ne intende un po' di motori 3d ecc... può giudicare oggettivamente quello che di buono c'è nel gioco in fase di lavorazione e al posto di dire che fa schifo noterà le potenzialità del titolo e ne decanterà le lodi al restante 90% che non se ne intende

Ciau!
 New MacBook Air 13" 4GB  // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! - PS3, PSTWO e NDSLite
_Xel_^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2004, 19:36   #32
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da spk
il problema imho sta che in questo conteso è molto difficile capire se è legale o meno, perchè secondo me queste leaked non sono altro che "demo" volutamente rilasciate dai produttori per creare l'hype, il tutto in un contesto di illegalità che in sè non esiste, quindi io personalmente non credo a tutti sti sotterfugi di alpha e leaked varie, anche se in ogni caso stiamo parlando non di cosa illegale, ma di cosa SPACCIATA come illegale

(rigorosamente IMHO)
quoto.

Queste leaked sono rubate quanto la mia fiammante 206 appena acquistata...
Old 05-01-2004, 19:41   #33
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Mi sembra che di occasioni per parlare delle versioni "illegali" ve ne siano state date e non poche... ma puntualmente vengono gettate al vento perchè non si è mai contenti, si vuole di +... c'è chi spasima, freme, non stà più nella pelle al solo pensiero di divulgare ulteriori e + specifici dettagli riguardo il "peso", il nome, il numero di file .rar, il sito con il link "camuffato" in maniera infantile ( @#reac?|or.com o simili e chi + fantasia ha + ne mette... )

Non bastano avverimenti continui, prima e durante la discussione... poi però quando si chiude è facile arrivare a definire i Moderatori o il forum non tolleranti, non permissivi; noi censuraiamo dove, invece, altri forum permettono...

Secondo me voi Mods state già facendo un ottimo lavoro, controllare un forum con tutti questi iscritti non è certo facilissimo.

Certo, a volte capitano fuori domande "scomode", ma se analizziamo tutti i post fatti in un giorno, quanti di questi sono "nocivi"?

Diciamo lo 1 %? a me pare già un buon risultato, conosco forum dove si può leggere tranquillamente un post "warez" ogni 40% delle volte...
Old 05-01-2004, 19:57   #34
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=-
Certo, a volte capitano fuori domande "scomode", ma se analizziamo tutti i post fatti in un giorno, quanti di questi sono "nocivi"?
Diciamo lo 1 %? a me pare già un buon risultato, conosco forum dove si può leggere tranquillamente un post "warez" ogni 40% delle volte...
A volte capitano domande scomode?
Immaginati di essere al mio posto e apri una discussione avvertendo che non è consentito postare nome del file, dimensione etc della versione alpha leaked; avverti 2, forse anche 3 volte utenti che sbadatamente non hanno "percepito" il messaggio (diciamo ignorano?). Subito dopo l'ultimo avviso che hai appena finito di scrivere( ma proprio il messaggio seguente il tuo!) c'è l'ennesimo utente che posta nuovamente info specifiche. Tu come reagiresti?
A me son crollate le p@lle per terra...

Chiedere a Eroes per credere...
Old 05-01-2004, 21:01   #35
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
A volte capitano domande scomode?
Immaginati di essere al mio posto e apri una discussione avvertendo che non è consentito postare nome del file, dimensione etc della versione alpha leaked; avverti 2, forse anche 3 volte utenti che sbadatamente non hanno "percepito" il messaggio (diciamo ignorano?). Subito dopo l'ultimo avviso che hai appena finito di scrivere( ma proprio il messaggio seguente il tuo!) c'è l'ennesimo utente che posta nuovamente info specifiche. Tu come reagiresti?
A me son crollate le p@lle per terra...

Chiedere a Eroes per credere...
lo sospendi x 5 giorni...
non è ke ci vuole... e nn vi fate mai scrupoli a bannare quindi..
un bella sospensione di 5giorni di certo nn fa male...
Old 05-01-2004, 21:30   #36
Gabbia
Senior Member

L'Avatar di Gabbia

Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
allora io riferisco solo le info

l'alpha di wow non è stata "rubata" ma è stata "data". da chi?
semplice: l'alpha di wow è ad appannaggio di TUTTI i dipendenti blizzard e delle loro famiglie e basta. I beta tester su quest'alpha sono i dipendenti stessi, nessun altro.
Una copia è stata "data" ( non si sa ancora se venduta/regalata/commissionata ) da parte di un familiare i un dipendente ad alcuni hacker, i quali l'hanno subito fatta entrare nel circolo degli scambi hacker ( per chi non lo sapesse, la blizzard è da sempre un bel bocconcino per gli hacker---> vedi le beta unofficial di roc e tft ).

L'alpha "rubata" funziona, ovviamente in parte. Essendo un mmo, non potrà mai funzionare senza i server adatti ( ----> ibm "speciali" da milioni di dollari ), ma partono i filmati iniziali e la scelta dei pg ecc ( ed anche qua tutto documentato con filmati ). Quindi purtroppo è davvero l'alpha di wow.
Questi sono i fatti

A me dispiace sinceramente perchè sto aspettando da diverso tempo wow e ricerco sempre news ed info ed spero davvero che non nuocia più di tanto alla blizzard ( perchè pensateci: questo è un mmo, non è un gioco "normale". L'architettura su cui si base è completmaente diversa e sarà davvero difficile riprodurla ).

Cmq questo è un altro esempio di quanto a volte le sh siano impreparate in fatto di sicurezza e salvaguardia dei loro beni ( ricordo anche che oltre alla grave illegalità di ciò, sono in ballo milioni di dollari, ingaggi degli sponsor, contratti di distribuzione, anni ed anni di lavoro e fatica )

Mah

Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly.
Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing.

Nothing matters, Mary, when you're free

Ultima modifica di Gabbia : 05-01-2004 alle 21:33.
Gabbia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2004, 09:15   #37
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel
lo sospendi x 5 giorni...
non è ke ci vuole... e nn vi fate mai scrupoli a bannare quindi..
un bella sospensione di 5giorni di certo nn fa male...
In quasi un'anno ho sospeso solo 2 utenti e bannato 1 (tra l'altro è uno dei due sospesi ) quindi direi che di "scrupoli" me ne faccio eccome...
Cmq mio discorso è rivolto in generale all'attenzione che ( NON... ) si rivolge ai messaggi dei Moderatori.
Se prima pensavo fosse un bene prevenire (con minacciosi e ripetuti avvisi ) anziché curare (lasciare libera iunterpretazione delle regole agli utenti per poi passare alle maniere forti ) ora stò fortrmente ricredendomi...
Perciò appoggio in pieno il nuovo regolamento che Xilema intende applicare a breve per la sezione giochi.

Ultima modifica di Psiche : 06-01-2004 alle 09:18.
Old 06-01-2004, 09:18   #38
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Xilema cmq lasciati dire che così distruggi i sogni di molti bambini che hanno kiesto di avere una leaked nella calza
Old 06-01-2004, 09:34   #39
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Quote:
Originariamente inviato da Deuced
allora i divx?Sono spesso rubati,spesso si trovano mesi prima dell'uscita del film.Anche in qual caso c'è la casa di produzione dietro tutto?O vogliono che la gente scarichi divx e non vada a cinema? Ho già detto e ripetuto che chi fornisce questo materiale viene pagato dai vari gruppi,te lo posso assicurare perchè ne ho conosciute tante di queste persone
Ti posso assicurare che nessuno sviluppatore e' cosi' pazzo da far uscire una versione non testata come una leaked. Ci sono molti altri modi e molto migliori e molto meno costosi per fare marketing.
fek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2004, 11:03   #40
stealth81-
Senior Member

L'Avatar di stealth81-

Città: Milano
E' veramente strano questo fenomeno di presunte versioni uscite dai laboratori:è inutile che io stia ad elencarli tutti ma certamente dopo il caso clamoroso di HL2 mi viene da pensare
Faccio un ragionamento semplicissimoer rubare certe informazioni bisogna avere tutto il sistema collegato ad Internet....possibile che le software house non siano capaci di sviluppare un prodotto in una rete locale privata?
A questo punto mi viene da pensare che:
-le software house si fanno fregare come dei polli
-qualcuno dentro le stesse rilascia volutamente questo materiale in cambio di danaro
Credo che non sia tollerabile questa situazione.
Ciao
XP 2400+ , 1Gb ddr , Abit Kr7a-raid , Leadtek 6600GT TDH , Ibm 61 Gb 7200 Rpm , Pioneer DVR-107D, Liteon 40x12x48@48x12x48, Sb live 5.1! , Monitor Samsung 959NF , Logitech Z-2200 .... Non importa chi tu sia...tu non mi vedrai mentre io ti attacherò.
stealth81- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Voigtländer Nokton 23mm e 35mm f/1....
Il Lunar Reconnaissance Orbiter della NA...
Prova a beffare il tribunale con un mess...
Pasticcio Freelander: usa l'immagine di ...
A New York apre la clinica del fondatore...
Control Resonant entra in fase Gold e ri...
HONOR Pad 20 Pro è ufficiale: un ottimo ...
Tesla Robotaxi sfonda dei dissuasori: il...
Call of Duty: Modern Warfare 4 presenta ...
Intel Arc più veloce fino al 5% s...
Il tuo ETF ha molta più NVIDIA di...
Il Fairphone Gen 6+ è ufficiale con un n...
Stellantis, il titolo crolla: alla borsa...
Apple rimuove dall'app store un'app prom...
Il successo dei Galaxy Z continua: Samsu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian