|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Credi che queste Leaked siano rubate? | |||
| Si |
|
19 | 21.35% |
| No |
|
61 | 68.54% |
| Non lo so |
|
9 | 10.11% |
| Votanti: 89. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Mi sembra che di occasioni per parlare delle versioni "illegali" ve ne siano state date e non poche... ma puntualmente vengono gettate al vento perchè non si è mai contenti, si vuole di +... c'è chi spasima, freme, non stà più nella pelle al solo pensiero di divulgare ulteriori e + specifici dettagli riguardo il "peso", il nome, il numero di file .rar, il sito con il link "camuffato" in maniera infantile ( @#reac?|or.com o simili e chi + fantasia ha + ne mette... )
Non bastano avverimenti continui, prima e durante la discussione... poi però quando si chiude è facile arrivare a definire i Moderatori o il forum non tolleranti, non permissivi; noi censuraiamo dove, invece, altri forum permettono... Scusate lo sfogo ma dopo la discussione sull'Alpha di Stalker sono amareggiato e deluso... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Guardate se volete un consiglio, penso che dovreste essere piu' intransigenti verso i reali trasgressori, piuttosto che verso tutto il forum...Non e' giusto che dobbiamo pagare tutti per colpa di poche persone che non sanno tenere la bocca chiusa e a volte il pugno di ferro credo che sarebbe ben utile, ma di certo non improvvisamente...Magari prima un'avvertimento e poi scatta il ban.
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
è che c'è sempre il fesso che chiede "dove si scarica?" cazzo lo sanno tutti dove trovare ste cose, serve chiederelo?
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
ma in questa discussione dove sarebbe stato scritto qualcosa riguardo dove come quando xkè il recupero delle beta?
non ho ben capito dove l'avete letto... sarò orbo xò...
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
|
io credo siano rubate... nel senso che sotto sotto c'è un giro di denaro... ma nn credo che le mettano apposta in giro... ci saranno una o 2 perone che vengono pagate da un X per prendere e far girare le leaked. ma le li vedesse il grande capo sarebbero guai per questo X
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cavezzo (MO)
|
Queste leaked mi puzzano di demo nn ufficiali nn credo proprio che delle swh come valve id software si siano fatte fregare queste alpha ma è più una mossa di mercato perchè chi le ha viste ha notato che sono molto indietro dallo stadio finale del gioco quindi uno è piu invogliato a prendere la versione completa!!
XBOX 360 Gamertag: Brandu - Gears of War 2, Fallout 3, GTA IV, Halo 3, Bioshock, Call of Duty 4, Crackdown, The Darkness, The Orange Box, Oblivion, Project Gotham Racing 3, Gears of War, Call of Duty 3, Condemned. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Forse l'alpha di doom3 potrebbe essere stata realmente trafugata, ma il resto non credo proprio.....e se x assurdo fosse stata trafugata anke quella di hl2, non credo proprio ke gli altri siano così polli da farsi fregare nuovamente
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
Cristo, ci sono DECINE di siti apposta ... proprio qui devono chiederlo? |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quote:
Se invece fosse un' "incapace" griderebbe allo scandalo... "aahhhhh non sono capaci di fare un modello 3d! Il gioco non lo compro! Fa schifo!!!" (ok questo è un caso limite... ma pensiamo alle texture di Stalker...) In questo modo chi se ne intende un po' di motori 3d ecc... può giudicare oggettivamente quello che di buono c'è nel gioco in fase di lavorazione e al posto di dire che fa schifo noterà le potenzialità del titolo e ne decanterà le lodi al restante 90% che non se ne intende Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
Queste leaked sono rubate quanto la mia fiammante 206 appena acquistata...
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
Certo, a volte capitano fuori domande "scomode", ma se analizziamo tutti i post fatti in un giorno, quanti di questi sono "nocivi"? Diciamo lo 1 %? a me pare già un buon risultato, conosco forum dove si può leggere tranquillamente un post "warez" ogni 40% delle volte...
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
Immaginati di essere al mio posto e apri una discussione avvertendo che non è consentito postare nome del file, dimensione etc della versione alpha leaked; avverti 2, forse anche 3 volte utenti che sbadatamente non hanno "percepito" il messaggio (diciamo ignorano?). Subito dopo l'ultimo avviso che hai appena finito di scrivere( ma proprio il messaggio seguente il tuo!) c'è l'ennesimo utente che posta nuovamente info specifiche. Tu come reagiresti? A me son crollate le p@lle per terra... Chiedere a Eroes per credere... |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
non è ke ci vuole... e nn vi fate mai scrupoli a bannare quindi.. un bella sospensione di 5giorni di certo nn fa male...
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
allora io riferisco solo le info
l'alpha di wow non è stata "rubata" ma è stata "data". da chi? semplice: l'alpha di wow è ad appannaggio di TUTTI i dipendenti blizzard e delle loro famiglie e basta. I beta tester su quest'alpha sono i dipendenti stessi, nessun altro. Una copia è stata "data" ( non si sa ancora se venduta/regalata/commissionata ) da parte di un familiare i un dipendente ad alcuni hacker, i quali l'hanno subito fatta entrare nel circolo degli scambi hacker ( per chi non lo sapesse, la blizzard è da sempre un bel bocconcino per gli hacker---> vedi le beta unofficial di roc e tft ). L'alpha "rubata" funziona, ovviamente in parte. Essendo un mmo, non potrà mai funzionare senza i server adatti ( ----> ibm "speciali" da milioni di dollari ), ma partono i filmati iniziali e la scelta dei pg ecc ( ed anche qua tutto documentato con filmati ). Quindi purtroppo è davvero l'alpha di wow. Questi sono i fatti A me dispiace sinceramente perchè sto aspettando da diverso tempo wow e ricerco sempre news ed info ed spero davvero che non nuocia più di tanto alla blizzard ( perchè pensateci: questo è un mmo, non è un gioco "normale". L'architettura su cui si base è completmaente diversa e sarà davvero difficile riprodurla ). Cmq questo è un altro esempio di quanto a volte le sh siano impreparate in fatto di sicurezza e salvaguardia dei loro beni ( ricordo anche che oltre alla grave illegalità di ciò, sono in ballo milioni di dollari, ingaggi degli sponsor, contratti di distribuzione, anni ed anni di lavoro e fatica ) Mah
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free Ultima modifica di Gabbia : 05-01-2004 alle 21:33. |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq mio discorso è rivolto in generale all'attenzione che ( NON... ) si rivolge ai messaggi dei Moderatori. Se prima pensavo fosse un bene prevenire (con minacciosi e ripetuti avvisi ) anziché curare (lasciare libera iunterpretazione delle regole agli utenti per poi passare alle maniere forti ) ora stò fortrmente ricredendomi... Perciò appoggio in pieno il nuovo regolamento che Xilema intende applicare a breve per la sezione giochi. Ultima modifica di Psiche : 06-01-2004 alle 09:18. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Xilema cmq lasciati dire che così distruggi i sogni di molti bambini che hanno kiesto di avere una leaked nella calza
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
E' veramente strano questo fenomeno di presunte versioni uscite dai laboratori:è inutile che io stia ad elencarli tutti ma certamente dopo il caso clamoroso di HL2 mi viene da pensare
Faccio un ragionamento semplicissimo A questo punto mi viene da pensare che: -le software house si fanno fregare come dei polli -qualcuno dentro le stesse rilascia volutamente questo materiale in cambio di danaro Credo che non sia tollerabile questa situazione. Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.

//\\ Vendo =>