|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Quote:
mi associo, mi associo!
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Brescia
|
Questo thread porta ufficialmente sfiga.
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Quote:
appena ho visto il titolo ero venuto a farla
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma
|
Quote:
e poi...
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
potrebbero anche essere detriti spaziali belli grossi!
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
Re: Altro meteorite! In spagna, stavolta!
Quote:
Ehhhmmmm...... troppe coincidenze
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
Quote:
ma che meditate... trombate fino a che nn vi arrivi una pietra/diamante sul emm.. e ve lo distruggaaaaa! ciauz wagliù! ps. lasciate fottere i meteoriti... nn arrivano, abbiamo la nostra bella atmosfera che ci protegge con il suo BEL BUCO NERO... chissà chi gliel'ha fatto?!?!?
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Siamo sicuri che non è il Beagle 2 che ha sbagliato mira..invece di Marte ha preso noi
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oppure è stato l'attempato marziano che lo aveva adottato fottendolo all'ESA e che,dopo essersene stufato perchè gli faceva la pupù elettrica sul tappeto, lo ha spaccato e ce lo ha rimandato in 2 pezzi |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Stanno arrivando!! Fuggite finchè siete in tempo!!!!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Raga non vi sto a raccontare una Stron**ta ma quando ieri venivo dall'aereoporto di catania, alle 21:30 ho visto una palla di fuoco cadere dal cielo in lontananza, ero in macchina con i miei ed è stato impressionante!
Una palla rossa, con la coda fumante che diventava verdognola mentre cadeva....allucinante Adesso non so se è la stessa che è caduta in Spagna...credo di no visto che io l'ho vista un ora prima... Me lo ricorderò per tutta la vita,...e mi chiedo... che Chezz sta succedendo???
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma Messaggi totali: 18359 Climbing rate: 6a/b Sesso: si, grazie
|
Quote:
Eccone un altra. E l'altra settimana mi pare qualcuno ne aveva vista una in centro Italia. Ragazzi, qui c'è qualcosa di strano. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
già... e la cosa brutta è che sono generalmente avvistamenti ENORMI...
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Magari vengono semplicemente notati, per quanto ne so ogni giorno c'è attività di meteoriti nell'atmosfera terrestre, solo che la maggior parte non raggiunge il suolo polverizzandosi nell'attrito con l'atmosfera
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
ti giuro che questa cosa non era una cosa normale...insomma non sono i semplici sassi che cadono ad Agosto...quelli che li vedi cadere per una frazione di secondo.
Questo sarà durato un 5-6 secondi buoni ed era una PALLA enorme rossa.....con una scia verde....
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
fico, se cade un asteroide su cuneo lo aspetto sul tetto di casa mia con la mazza da baseball in mano pronto per rispedirlo da dove è venuto, come nella pubblicità di non so più cosa
se invece cade in mare e venisse su un'ondata gigantesca lo aspetto con la tavola da surf, sempre sul tetto di casa mia... subito dopo aver smesso di seguire il meteo delle condizioni del mare su internet |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
Mettete Rai3. Si parla proprio di questo. Un caso?!?!?!
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
no, un menagramo! :sgrat: |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Città: Floating 10.000 meters over the Pond
|
Quote:
In quella bella trasmissione sulla fine del mondo? Andiamo, sono cose che capitano sempre: sapete quante decine di migliaia di "sassi" centrano la Terra ogni anno? Quelli più grossi arrivano a terra (ma non sono certo "ENORMI", altrimenti... sai che botto). Comunque alla fine è tutta una questione di calcolo delle probabilità. Può capitare, ma è molto più facile che noi si tiri le cuoia perché colpiti da una pallina da golf che centrati da un asteroide
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
Mettete Rai3. Si parla proprio di questo. Un caso?!?!?!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.