|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bosentino (TN)
|
Se vuoi ho una ABIT KT7A Raid + 1 modulo da 256mb a 50 euro... l'unica cosa è che le porte usb non funzionano e uno slot della memoria funziona ogni tanto
![]() fammi sapere via pvt semmai! CIAO! CIAO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Torino
|
Quote:
Quanto per la sola scheda? Ha questi problemi dall'inizio? E' ancora in garanzia? Ciao!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Macerata
|
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=600955
Se ti interessa qualcosa posta sul thread altrimenti consideralo un up ![]() Ciao Angelo ![]()
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ciao ho un amico ke vende athlon 900, skeda madre gigabyte e alimentatore tutto in blocco, se sei interessato mandami una mail su ordini@quartomotoricambi.it ke ti do un recapito telefonico, lui e' di torino.
Ultima modifica di ciccioriccio82 : 16-01-2004 alle 12:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Calabria
|
ho questi pezzi:
- Scheda Madre Asus A7v (rev. 1.04) - CPU Athlon Thunderbird 850 MHz sbloccato (l'ho portato fino a 1,2 GHz 100*12) - Ventola Thermaltake SuperOrb - Ram 2*256MB SDRAM PC133 € 90 spese di spedizione a mio carico. (ho aperto un post anche nella vendita http://forum.hwupgrade.it/showthread...readid=601113. Qui vendo il blocco a €110 comprensivo di case+audio). CIAO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Per BBABBA' e fmuto:
il mio amico dice che puo' spendere sui 50 euro per processore e scheda madre... la RAM sembra non interessargli... ditemi voi se eventualmente si puo' trovare un punto d'incontro. Per ciccioriccio82: l'alimentatore non serve. Quanto chiederebbe per cpu + scheda madre? Ma il processore (e quindi la mobo) e' su Slot A o su socket? Ciao!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Calabria
|
guarda ti faccio sapere......CIAO.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Macerata
|
Preferirei non smembrare il blocco perchè poi non saprei che farmene della ram dato che sul mio pc ho dell sdr e non ddr
![]() Ciao Angelo ![]()
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok, grazie lo stesso per l'interessamento! Qualora cambiassi idea sullo smembramento, magari fammi sapere ![]() Ciao!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.