|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
Cmq è una macchina media. Ha un sensore a 2 Mpixel, schermo LCD a colori e una card di 32 MB. E' in garanzia e completa di tutto. Se ti interessa.... |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
|
up di fine anno
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
up di capodanno
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
auguri caro
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Grazie
anche a te up
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
|
interessato se spedisci.
mi linki una scheda tecnica precisa delle Corsair? |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
interessato....varenne te lo avevo detto anche in un altro post se non erro
|
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
using chipsets with dual memory channels. Current two-channel chipsets include the 875P ("Canterwood") and 865PE/G ("Springdale") from Intel, and the nForce2 Ultra 400 from Nvidia. This memory kit consists of two ultrahigh- speed memory modules that have been tested together at DDR500 (250 MHz) on a Canterwood based dualchannel motherboard. Relaxed latency settings allow this module to achieve extraordinarily high clock speeds for optimum performance in many system configurations. TwinX memory kits are designed to provide the ultimate in performance and stability in dual channel boards. MEMORY KIT FEATURES Dual channel testing environment 250MHz Canterwood based test setup Tested and packaged in pairs Packaged together immediately following system test Benchmarked using both Athlon and Pentium test platforms Lifetime warranty Tested at JEDEC-standard latency settings (3-4-4-8) for optimal memory bus speed Optimum Canterwood performance achieved at high bus speed and relaxed latency Test voltage: 2.75V Plug-n-FragTM Auto-Configuration Boots automatically using latency values optimized for bus speed Legendary Corsair reliability and service The Fine Print: Newer motherboards may be used for production test as they become available. Corsair may periodically update the part with newer RAM revisions of same or greater performance. RAM used on the module may AIDA 32 SiSoft Sandra PC Mark Single 512MB 250 MHz 3-4-4-8 TWINX512-4000 250 MHz 3-4-4-8 + 15% + 38% + 47% Increasing Performance Single Channel vs. Dual Channel (Performance on Asus P4C800 using common benchmarks) Single 512MB 250 MHz 3-4-4-8 TWINX512-4000 250 MHz 3-4-4-8 Single 512MB 250 MHz 3-4-4-8 TWINX512-4000 250 MHz Quote:
comunque i moduli in questione li cambio solo ed escusivamente come gia' detto per ampliare la memoria(anche se sinceramente pur avento il pc quasi sempre collegato e facendo di tutto e di piu'(video editing incluso),non ho avuto modo di avvertire il minimo problema per carenza di memory,poi vanno veramente forte,sicuramente mettendo un gb di ram manco me ne accorgero' Anaconda metti la location please
"la vita e' un mistero da vivere,non un problema da risolvere Ultima modifica di varenne : 02-01-2004 alle 17:14. |
||
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
scambi con ram corsair pc 2700 2*256??' + conguaglio??
ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma grazie lo stesso per l'interessamento ciao
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok grazie a te ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
varenne, io sono molto interessato, in coda e fami sapere quando tocca a me
spero di risentirti presto |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
x braga
Veramente non ha confermato nessuno,era solo come precedenza per la consegna a mano,comunque se entro un paio di giorni non si fa vivo nessuno per la consegna a mano le vendo direttamente a te.
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
una domanda: " Settate a 220 mhz le ram reggono cas 2 e timings più aggressivi??"
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
non ho provato
posso verificarlo.....
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
provale a 220 con cas2 e timings spinti e dimmi come vanno. la mia scelta dipende anche da questo |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
ciao
ho provato a 220mhz come da te specificato. per adesso ho testato 2,5-3-3-7 con volt.2.8 ed ho eseguito prime95 e super pi senza problemi, abbassando tutto a 2 non parte windows,quindi vedi tu. sappiate comunque che a chi interessano queste ram sono testate fino a 512mhz 2,5-4-4-7 di piu' per adesso non posso... mi sto attrezzando per raffreddare meglio il mio sistema,difatti le tengo a bus 1:1 sulla mia IC7 max3,ed e' cosi' che danno il max, quindi le consiglio particolarmente a chi le vuole utilizzare a tal proposito,comunque dai vari test che ho potuto vedere sia sulla mia configurazione,(difatti prima avevo delle a-data 2-5-2-2 a 420mhz)che in rete,danno maggior profitto le ddr500,in alcuni casi si equivalgono con le 433 2-5-2-2. memorie ancora disponibili
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Lascio, le pc4000 sono troppo per il mio sistema Nforce2
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
ram quasi sicuramente vendute,al limite in caso non dovesse andare in porto potrei riaprire piu' avanti un'altro thread,oppure
potrei decidere di tenermele... per cui si puo' anche chiudere il thread. grazie a tutti. ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.