|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Terni
|
Quote:
Lo ha provato mio cugino sulla sua pelle. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Confermo i dialer, attenzione. Certo la connessione diventa gsm e non piu' gprs, ma il cellulare e' perfettamente in grado di chiamare un numero di quelli "cattivi". Molta attenzione, dunque
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rovereto (Tn)
|
Quote:
comunque ora sto un pò incasinato (non sono a casa mia) ma appena trovo un pò di tempo ci guardo per bene. Poi vedrò. intanto grazie per l'aiuto. Dimenticavo: ma con 80 neuri c'è anche il cavo di collegamento? e questo è seriale? sinceramente non penso che a mio fra interessi stare collegato 24 / 24 ore però non si sa mai....... |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Per il Siemens ci vuole anche il cavo... Quello USB costa originale 49€ però ti eèrmette di tenere in carica il cellulare mentre si p connessi (virtualmente si può effettuare una connessione illimitata)... |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Golfo Aranci
|
Per il telit la dotazione è kompleta! Solo ke ha un collegamento seriale..quindi visto ke il connettore è uno solo o navighi o carichi! Quindi visto ke io la uso kome unika possibilità di connessione e visto ke il cell collegato a al max un paio d'ore d autonomia io la modifica a l cavo l'ho fatta mò ne ho 2 in 1!
N.B. A quanto pare l'uniko cell ke ti dà cavo in dotazione è questo...x gli altri devi sborsare non poki euri x il cavo....ke se è usb è meglio e poi carica durante....ora stà a te decidere...visto ke nn stò seguendo bene questa diskussione se ti servono info approfondite vieni in pvt xkè potrei perderla questa diskussione... 'Notte a tutti a domani |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.

- Utenti con cui ho