|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dalle montagne a Settentrione spingo vele verso il caldo Sud, e sulle onde mi dirigo veloce fin nei dorati capelli di Lei, e le sussurro storie di guerre e di antichi eroi in cerca di una meta...
|
OT
Ragazzi Buon Natale!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
Mi vuoi far credere che la nasa usa lo stesso "sistema operativo" da 13anni? Muahaha ma dove le leggete queste cose.
apri la mente giovanotto. anche noi usiamo windows da piu di 13 anni. poi è NATURALE, OVVIO che sviluppano nuove versioni. giovanotto tu hai le idee un po' confuse. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
perché no?
provate la demo di qnx, mettetela su un muletto e provate a farci girare qualche appz... vedete qual'è l'uptime raggiunto
![]() è chiaro che ovviamente qnx si usa solo su sistemi critici (anche perché la licenza d'uso è decisamente fuori dalla portata di molti.. e c'è gente che dice che win è caro ihihihih) però non trovo strano che alla nasa esistano dei sistemi che necessitino di un uptime praticamente infinito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Io non so che sistema abbiate voi, ma a me win xp non si chianta mai. Se un programma è buggato è un altro discorso, ma così, di punto in bianco win xp non mi ha mai lasciato a piedi. Ovviamente se uno installa driver instabili su macchine assemblate alla viva il parroco il sistema ogni tanto si blocca senza motivo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Monza RulezZ!!
|
Avevano akkato anke la nosta webfarm... stardi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Vero: ancje noi usiamo "Windows" da tempo immemore, ma lo definirei tutt'altro che "OS per operazioni critiche" Però sul mio muletto XP Pro nn si comporta male, anche se la Mandrake è meglio ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Se un sito di divulgazione informatica non conosce queste cose pretendiamo poi che le conosca rebupplica o i tg ? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Grande merito al gruppo infiltrato
![]() E' abche vero che tutti i software sono critici perchè sviluppati da umani, ma è altrettanto vero che gli umani davanti agli ostacoli non si fermano ![]() ![]() Cmq tra Linux ben configurato e windows ben configurato, c'è un totale di differenza!! Win è molto ma molto facile da "scassinare" rispetto al primo e non è un discorso di statistiche ma un discorso sulla conoscenza di essi!!! cmq buone feste in generale, anche se in ritardo.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
mah... ..?!?
Quote (Commento # 8 di : Ikitt_Claw):
------------------------------------------------------ Al 90% dipende da chi lo amministra. Chiaramente un windows ben configurato sara` sempre piu` sicuro di un linux buttato li`: non basta il nome ------------------------------------------------------ Concordo pienamente, ok i prodotti.. ..ma se manca "il manico" da parte del "gestore" non c'è sys che tenga. Quote (Commento # 9 di : avvelenato): ------------------------------------------------------ ...sistemisti "punta-e-clicca"... ------------------------------------------------------ ...Già, purtroppo da operatore del sett. devo confermare che il parco "risorse umane" tra i sistemisti (soprattutto nelle GROSSE aziende) è stracolmo di “lamerazzi”! ..io, IO, Io...faccio tutto io!.. dicono -per farsi vedere dalli superiori-!.. , poi se gli togli le finestrelle si metto a piangere in angolino... <che pietà!>... Purtroppo chi smanetta dimostrando comprovate capacita su Unix/Linux non sono molti... e ciò facilita che non dirado, personaggi dalla preparazione mediocre, finiscano in posizioni per cui NON SONO ADATTI... I risultati sono spesso paragonabili a quelli presentati ne sopraccitato art. … Ma vi pare possibile che proprio la NASA si faccia infinocchiare? ..vabbè che sono servizi di pubbliche relazioni (molto collaterali)… << ma così ci perdono la faccia!>> ..già spendono miliardi per spedire satelliti/sonde/robottini -che non funzionano-… ..mah… Quindi: alla gogna gli “amministratori” e un applauso sommesso agli scalatori! (…però non fatelo più!) Ciao, Daniele. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.