|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
CONCORDO!!!
(tu dicevi lo schermo o lei??? hehehe) ![]()
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060) |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Arezzo
|
psicanalisi
Ciao caro stenoippo sono rimasto molto colpito da casa tua...
se la casa rispecchia il carattere del suo proprietario tu devi essere veramente un tipo con mille risorse. Sono rimasto colpito dall'accostamento di quella colonna dorica e da quelle pietre che hai messo in sala con la tecnologia avanzata che ci è voluta per mettere insieme l'impianto.... Credo che questi contrasti personalizzino in maniera ammirevole l'ambiente e ti faccioi miei complimenti. Peccato che non riusciremo a vedere spesso delle altre versioni di questo soggiorno multimediale (a meno che tu non decida di cambiare casa...) Ciao auguri da LICO |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Facci altre fotooooooooooooooooooooooooo!
Dai che le vogliamo vedere! Mitttttico! ![]()
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060) |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Città: rovereto
|
Vi ringrazio dei complimenti comunque per restare forse più in tema modding pc più avanti con maxter ci addentreremo di più sulla integrazione del pc nella sala e come quest'ultimo interagisca con le periferiche integrandosi perfettamente con l' ambiente.
In fondo è vero modding quando c'è originalità e fantasia nel costruire il proprio pc ,non solo assemblando cose già fatte... almeno così la penso io Per quanto riguarda la mia psiche (rispondo a lico) non so quanto sia deviata..... Me lo sono chiesto più volte anche io ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
Blakwalker se vuoi ne ho anche di più spinte
ma non ti riferisci alla ragazza veroooooooooo!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
bella steno, inutile dirti che è una fig@ta!
quasi quasi vengo a farti una visita (a te e a maxt3r, quando ritorna il nebula), voglio apprezzare dal vivo questo capolavoro! sei di rovereto centro? come mi piacerebbe fare una cosa del genere a casa mia!!! però insorgono alcuni problemi: 1. vivo ancora con i miei, non mi permetterebbero si stravolgere il salotto, per ora ho a disposizione solo la cantina.... 2. sono un po' corto di braccine e molto nostalgico (diciamo che non butto via niente che funziona), quindi cerco di raggiungere la qualità passando per componenti non molto buoni (ad esempio ho un 28 pollici senza scart del '78 per vedere i film su tv...), con scarsi risultati! 3. oltre alla tirchiaggine (suona male, forse è meglio dire parsimonia.. ![]() ![]() comunque sia, un progetto del genere per una mia ipotetica futura casa c'è, e mi fa piacere di poter contare su una "guida spirituale", oltretutto vicino a casa! Il mio progetto includerà anche la mia console, due lettori cd e un mixer, e probabilmente uno o due giradischi.... e già qui la vedo dura!!!! interessante il pannello, anche se limita la dimensione dello schermo nel caso in cui abbia a disposizione spazi più ampi...potresti mandarmi in pvt un contatto (link o indirizzo) della ditta che li produce? grazie mille, sono ansioso di vedere i dettagli!!!! ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Nhaaaaaaaaaaaaaaa! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
Caro skazzo se un giorno passi per Rovereto e vuoi venire a trovarmi non ci sono problemi mi farebbe giusto piacere.
Per quanto riguarda il conto non pensare che io abbia poi speso così tanto, Ho fatto quasi tutto da solo con l'aiuto di maxter per quanto riguarda la progettazione della sala e la disposizione del tutto. Poi comunque potresti partire dalla cantina piazzandoti un bel proiettore con 1000 eurini ne comperi già uno e ti assicuro ti da tante soddisfazioni, usato come monitor. In fondo un lcd da 19 pollici costa dagli 800 in su fatti i tuoi conti... ![]() Se verrà il giorno in cui dovessi pensarci contattami perchè purtroppo la maggior parte dei venditori non capisce una mazza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
Quote:
già che ci sono ti contatto subito in pvt per qualche domanda.... ciao e grazie mille! ps: quando mi libero dagli impegni farò un salto da te... che birra preferisci? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
Fai tu grazie...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.