|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
anche per me... ho ascoltato soad e toxicity fino a consumarli |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
li adoravo.. ma li ho ascoltati forse troppo
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
anzi, già che ci sono recupero toxicity
why have you forsaken me in your eyes forsaken me in your thoughts forsaken me in your heart forsaken me |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Mutandoni pelosi??!!??Sei rimasta a Battle hymns???Sono un tantino cambiati nel look. (è solo una precisazione,non critico i tuoi gusti,ci mancherebbe |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
I Manowar non li sopporto tanto!
I SOAD....uhm geniali in studio......da vomito live! Un gruppo che live non rende vale meno di ZERO! Il chitarrista fa finta di suonare!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
però in studio fanno delle cose eccezionali, IMHO
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: megale hellas
|
davvero mitici i soad.... di sicuro la migliore new entry degli ultimi anni!
i manowar.... bhe tutt'altro genere il video di spider dei soad è veramente splendido.... peccato pero ke è un po il filone di oggi ke è tutto cosi.... un misto tra gothic... fantasy.... e cose cosi... new age ecco |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Gallipoli(LE)
|
Re: System of a down, alcune domande
Quote:
Pc1Asus Z370i,i7 [email protected]@Ek wb ,2x8GB GSkill rgb 3200C14,Zotac Arcticstorm GTX 1080 @ 2200mhz,Samsung 970pro 512GB,Define nano S,Silverstone 750w gold,Full liquid cooled and modded . Asus mg279q+Sennheiser RS180Wii+ps3+ps4 pro |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
A me piacciono molto, come pure i Manowar (anche se non ho ben capito il paragone tra i due gruppi; per me fan due generi abbastanza diversi, ma magari sono io che non ho l'orecchio fino...bho).
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
De Gustibus certo.....ma non potete paragonare un gruppo che ha fatto la storia, ha creato un genere, che vive da piu' di 20 anni ad un gruppetto che si e' formato l'altro ieri e non fa manco metal
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
|
a me piaciucchiano..................li ascolto volentieri se non ho i Dream Theater o gli Iron sotto mano
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
cmq, IMHO sono noiosotti i manowar... però ho sentito non tantissime cose... ma in generale, a me l'heavy annoia parecchio.... e dato che lo so che anche per te è così....
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Saronno(VA)
|
Chop suey è la mia canzone preferita nonchè il mio nick in ogni posto oltre che qua!!
Chop suey è un piatto messicano mi sembra,cmq è una specialità da mangiare
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
I system sono geniali ma ripetitivi.. ho ascoltato moltissimo toxy, così come il primo..Quando hanno trovato la chiave di volta per comporre continuano ad usarla..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.