|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ho appena fatto gli occhiali, pago il tagliando della macchina e ci faccio i regali di natale
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
|
Re: Re: Che farete con gli € della tredicesima???????
Quote:
le tette dell' ARCURI fugono non da salvagente, ma direttamente da zattera di salvataggio !!!!!!!!!
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sarà... ma io alla tredicesima ci credo ben poco... Preferirei piuttosto avere quel tot in più al mese e tenerlo come fosse "oro" (come tutto il resto dello stipendio) che riceverlo in un pacchetto "tassato" alla fine dell'anno... e poi siamo sinceri... non volendo sappiamo benissimo che li spenderemmo per cose "inutili"... Se voglio mettermi qualcosa da parte lo posso fare benissimo io e anche subito...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq io non li spendo per cose inutili...
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io intendo quel modo tipico di pensare che per qualsiasi cosa improvvisa... che siano vacanze, regali, spese in generale... ci si penserà con la tredicesima...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
sono stato assunto il 1 novembre mi sa che la 13 non sara' tanto ricca
Pero' ho il tfr del vecchio lavoro
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
pero la paga dovrebbe essere adeguata no'????????
Xp barton2500*+@2280 mhz (207x11)1,725v su NF7-S,2.0, case 420wEnermax , 2x256 mb ddr(Twinmos) 400 @cl2,3,3,6 2,8v Ati AIW 9800se@9800Pro, ,Maxtor 40 gb + estraibile 60 gb,dvd Pionner 106sz,52X32x52 litle on,Creative Inspire 5300. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Diciamo che non mi lamento, inoltre l'ambiente di lavoro e' molto sereno
Ciao ! |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brugherio(MI)
|
Spese Spese e ancora Spese......
l'è dùra!!!! Ciao!
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
assicurazione macchina
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Re: Che farete con gli € della tredicesima???????
Quote:
>Sempre E Solo Lei<
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: World
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Registered User
|
ci pago l'assicurazione di macchina e motorino (e sforo pure di 300 euro!)
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Con la mia tredicesima ci pago la rata di affitto del 4° trimestre 2003 del box auto, la tredicesima della baby sitter e parte della retta del secondo semestre della scuola di mio figlio.
Per la serie, "cornuto e mazziato". Dicembre è proprio un mese di merda dal punto di vista economico: mi entra x nella tasca destra e mi esce 1,5 * x dalla tasca sinistra. Da quest'anno solo regali di Natale ai bambini, agli adulti solo un bel "Tanti auguri" e un bacio sulla guancia, con buona pace di quei cazzoni che mandano gli spot "Grazie, grazie, grazie.... Fai decollare i consumi"... Bah ! |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
cmq finisco di pagare l'ICI, ed il resto lo tengo in musina! |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma Messaggi totali: 18359 Climbing rate: 6a/b Sesso: si, grazie
|
Quale tredicesima?!?!
Quest'anno mi sa che c'è una mezza idea di non elargirla... fioccheranno cause.... |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Due cellulari: uno per me e uno per scop (regalo di natale).
Una parte a mamma. E quello che avanza in banca.
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
![]() Me li porta un amico, originali, nuovi di pacca e li pago solo 35 euri. Tanto per il compleanno (il tre di sto mese) gli ho regalato un bel lettore cd/mp3.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.