|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
Quote:
Poi anche questo è vero: Quote:
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
Ultima modifica di Mookas : 07-12-2003 alle 14:47. |
||
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
Re: Re: NO Autovelox
Quote:
è vera la bazza del cellulare che rileva l'autovelox???
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
E intanto chi ha costruito obbrobri edilizi, anche nel 2002, sta e starà a posto.. no multa... condono....
Io dico CONDONO per tutte le multe contestate da apparati automatici! |
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Since Nov-2003 Ultima modifica di kaioh : 06-12-2003 alle 17:40. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ne sei convinto?Molti disastri ambientali sono dovuti proprio all'abusivismo edilizio, come, che so, costruire all'interno degli alvei o delle aree di esondazione dei fiumi, oppure in aree franose...quanti morti sono costati, e quanti ne costeranno? Ciao |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se però ti azzardi a superare i 70 in una strada extraurbana ad alto scorrimento, avrai dietro più paparazzi di Naomi Gambebelle.... E comunque.. io non parlavo certo di balconi.. e con tutto l'indotto ad alto tasso mafioso che si porta dietro certa edilizia non so mica quale pratica mieta più vittime... |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
a me nn piace andare forte e nn faccio l'idiota con la macchina, rispetto me stesso e gli altri, xò andare a mettere i 50 in certe strade e da ba@@@@@i. e che metti quei limiti lo fa solo x prendere su soldi quando i vigili useranno l'autovelox! se fosse x me prenderei a mazzate queste teste di c@@@o che lo fanno x i soldi e basta! vala che se a loro interessebere veramente la sicurezza dei cittadini invece di punire gente che fanno i 56 invece dei 50, investirebbero il loro tempo a tutelare i cittadini nelle città dove ti trovi dei pirati della strada che investono persone senza nemmeno fermarsi! a me è successo un anno fa che mi hanno fatto multa con il velox xchè invece di fare i 50 facevo i 56! e oltretutto il contakm della mia auto segnava i 50. vallo tu a spiegare a loro che il tuo contakm segnava esattamente i 50! quel c@@@o di autovelox scazza e loro se ne approfittano, gli avrei spaccato il c@@o a quei pulotti! oltretutto mi hanno dato del delinquente xchè nn rispettavo i limiti ma che si vergognino mi fanno s@@@@o le persono che si comportano come loro! |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano Messaggi: 16022
|
Voglio dirvi solo una cosa....
Abito a Milano, abbastanza vicino alla circonvallazione. sul cavalcavia Bacula, una delle vene più importanti del traffico. E' sempre piena di gente e il suo grande vantaggio è che è sempre dritta ed essendo sopraelevata non ha blocchi. Bè, hanno imposto il limite di velocità a 50km\h dove si fanno benissimo i 100km\h. Inoltre hanno messo due Autovelox. quando passo di li vedo un lampo ogni circa due\tre secondi...moltoplicate il tutto per due....moltiplicate il tutto per i secondi in un giorno
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Io non ti appoggio... anzi, era ora che col digitale si assasse ad qutovelox incustoditi capaci di rilevare centinaia o migliaia di infrazioni... mi spieghi a che serve l'autovelox se lo pubblicizzo 1 km prima? Mi fa ridere chi si lamenta delle multe per eccesso di velocità... anche io alle volte corro ma se prendo la multa o se mi fermano gli dico che hanno ragione e non me la prendo con chi fa il suo lavoro...
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: NO Autovelox
Quote:
Se hai i maroni girati per qualsiai motivo, prenditi la bici e pedala, che forse ti passa. Il tuo modo di fare da saputello che sa esprimere solo giuduzi, e che non è capace di intavolare un discorso senza offendere mi ha davvero stancato!!! A mai più risentirci. Ultima modifica di LittleLux : 06-12-2003 alle 19:27. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Re: Re: Re: NO Autovelox
Quote:
non scomodare la povera Costituzione per dire sciocchezze, il 'diritto alla difesa' qui non c'entra nulla
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: NO Autovelox
Quote:
E qui chiudo, perchè altrimenti la situazione rischia di avvitarsi su se stessa. Ciao |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
L'autovelox è inutile.
-A cosa serve? Per far stare le auto nei limiti di velocità -Perchè? Perchè superare tali limiti comporta pericolo per lo stesso automobilista e per gli altri Il punto è:se c'è l'autovelox l'automobilista rispetta i limiti? Si MA SOLO SE SEGNALATO da una segnaletica che ne indica la presenza in un tratto. Altrimenti uno può andare a 300Km/h e prendere la multa.ma in tal caso la sicurezza va a farsi benedire. Di conseguanza non svolge la sua finalità(e spenna soldi) |
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Città: Boh...
|
Quote:
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: NO Autovelox
Quote:
Punto e a capo. Ciao |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Città: Formia
|
Quote:
Vabbè ma questo è fatto solo x fare soldi, imho è scorretto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.

Since Nov-2003