|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
mitico
comincio col dire: Hi-Fx, ma che c* dici?
questo coso ha: Fm radio(anche il tuo lettore?), voice recording(anche il tuo lettore?), encoding mp3 di qualsiasi cosa gli butti dentro perchè ha l'entrata 'line in' (anche il tuo lettore?), uscita ottica per il collegamento ad un Hi-Fi senza perdere la massima qualità (anche il tuo lettore?), peso di soli 60g (anche il tuo lettore?), dimensioni 64x51x19mm (anche il tuo lettore?), funziona anche come store device cioè ci si possono memorizzare dati come in una enorme pendrive (anche il tuo lettore?), ha il case in magnesio perciò resistentissimo (mentre il tuo lettore da 60 euro è sicuramente in una grandiosa plastica di colore scioccante), mi fermo qua ma ne ha gran tante di cosette stuzzicanti che il tuo lettore CD/mp3 obsoleto non ha, this is the true reality dude. A me interessano tutte le caratteristiche di questo aggeggio, se a te non interessano, cazzi tuoi. Vacci più leggero coi commenti, se ne hai di negativi, esponili in modo più costruttivo, e prima pensa sempre se sono veramente fondati... Il 599T Costa tanto, ma è un prodotto nuovo, fra qualche mese costerà già 100 dollari di meno, io aspetterò un po', ma prima o poi me lo compro! concordo con tutti gli altri sui vantaggi della flash.. Mi chiedo però se i player con hard disk siano veramente peggiori quanto a skip-free performance, qualcuno ha un player con HD e ci è andato a correre? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.