|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
tranne che per la donna...
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Quote:
Penso sia proprio la verità.
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Se la tristezza vi assale soltanto quando siete soli la diagnosi è fin troppo semplice: soffrite in modo particolare la solitudine.
Il che è perfettamente normale dato che l'uomo è un animale geneticamente portato a vivere in "branco". Tant'è vero che tutti quanti fate capire che quando siete in compagnia il problema non si pone. E allora tranquilli, state qui che ci sono un sacco di amici pronti a farvi compagnia! |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Re: Psicologi e nn, aiutatemi!!! nn sò ke cosa scatena la mia tristezza
Quote:
Ti manca una donna. O cmq inizi a realizzare che la compagnia, gli amici, non sono la tua priorita' della vita . Da qui il senso di vuoto che senti, perche benche tu ti senta bene con loro, avverti forse nel tuo inconscio che questo non e' il nodo focale che stai cercando (ed e' un po come perdere tempo).
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Re: Re: Psicologi e nn, aiutatemi!!! nn sò ke cosa scatena la mia tristezza
Quote:
Praticamente state rispondendo quasi tutti la stessa cosa...sembra un pò una frase fatta...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Psicologi e nn, aiutatemi!!! nn sò ke cosa scatena la mia tristezza
Quote:
Abbi pazienza, ma non si sta parlando a 4 occhi.
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Re: Re: Re: Re: Psicologi e nn, aiutatemi!!! nn sò ke cosa scatena la mia tristezza
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Psicologi e nn, aiutatemi!!! nn sò ke cosa scatena la mia tristezza
Quote:
Chiedere a chi mi conosce virtualmente.
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Psicologi e nn, aiutatemi!!! nn sò ke cosa scatena la mia tristezza
Quote:
La solitudine (come gia suggerito) puo essere una causa. Il fatto di essere in compagnia potrebbe distoglierti da pensieri e preoccupazioni che una volta rimasto solo potrebbero riaffiorare. Etc etc. Come vedi, si possono creare infinite motivanti, ma l'unica persona che puo rispondere sei tu.
|
|
|
|
#35 | ||
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Psicologi e nn, aiutatemi!!! nn sò ke cosa scatena la mia tristezza
Quote:
Quote:
Il fatto ke mi incuriosisce è il xkè mi prende qsta tristezza solo dopo essere stato con i miei amici e in aprticolare oggi. Scusate se sn ripetitivo. Il fatto ke lo devo sapere io,lo immaginavo ke mi avreste risposto così, ma io sto kiedendo aiuro a voi xkè proprio nn riesco a trovare il motivo e volevo una linea guida. |
||
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
Città: Pilatus Pc-6
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Posso avanzare un'ipotesi? Non ti senti REALIZZATO, passi le giornate ma non sai come passerai la vita e rifiuti di prendere una decisione, di rinunciare a una delle scelte che hai. Probabilmente fai una cosa (non so se lavori o studi) e ne vorresti fare un'altra o fai quello che ti piace ma non ti riesce come vorresti o, peggio ancora, non sai ancora cosa vuoi fare. Adesso la tua vita è felice ma sai che cambieranno i tuoi equilibri e ci saranno responsabilità più grosse e questo fa paura. A 23 anni sei in uno stadio cruciale di queste scelte, io ne ho compiuti 24 giovedì e quindi da coetaneo ti posso capire se è quello il motivo.
Ultima modifica di BadMirror : 06-12-2003 alle 01:58. |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non mi sento affatto realizzato; adesso la mia vita nn è felice. Gli altri lo potrebbero pensare(nn esterno i miei problemi, ne coinvolgo le persone con le mie disavventure) ma nn è affatto così. Cerco di vivere una vita felice, di nn pensare alle cose negative; ma nn riesco comunque ad essere nel complesso felice o meglio soddisfatto della vita ke sto facendo. |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
....volete un consiglio spassionato, prima che entriate nelle grinfie degli psicologi e nn ne usciate più??
....andate alla misericodia, croce rossa, caritas, o che sia.... della vostra città, paese, provincia,...e fate un pò di volontariato...... |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
perké tutti con sto pallino che gli manca una donna...bho
almeno io non ne ho mai sofferto, forse perché sono sempre stato abituato a stare solo... qualche volta capitava che tipo il venerdi o sabato volevo uscire ma magari non si faceva niente (gli amici scazzati) cmq alla fine in qualke modo passavo il tempo.. cmq ognuno è diverso non sarebbe neanche giusto generalizzare se ti capita solo quando torni a casa...mi viene da img qualke problema con i tuoi genitori etc etc magari che deve ancora uscire fuori e gira nell'aria.. In bocca a lupo byz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.

///
/// Sehnsucht