|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Mi sto mangiando le mani ma lascio.. Capodanno e Natale si avvicinano e il portafoglio piange
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
chiedo scusa a tutti (soprattutto a vulcanik), ma son tornato solo ora (e sono anche fuori come un balcone
La scheda è otima, il prezzo pure, ma il fatto che non ci sia garanzia mi frena, cedo il mio posto sperando di non aver creato toppi disagi. Buonanotte ... |
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Grumo Appula
|
Rischiare? non sarà esagerata la reazione? cmq alla prox, ci conto!!
Riscrivo la coda..deluso un po' del lascia lascia generale.. 1°) Dylan il drago..(poi ci accordiamo se vuoi anche altro..), ovviamente prezzo blocco è di cortesia, no? 2°) Mysticdelta (dal 5° al 2° posto..ma che alettone hai cambiato?? aspetto conferme nell'ordine..cmq adesso vi mando PVT.. Grazie a tutti.. |
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
se mi mandi via pvt tutto quello che vendi potrei essere interessato anche ad altro oltre quelle due cose
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
hai pvt
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: provincia di roma(Rm)
|
ma e' stata venduta?
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ho letto che fa 54db di rumore... e' vero?!
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
La scheda parte x dilan il drago domattina, quindi ringrazio tutti per la partecipazione (volevo scriverlo qualora fossi stato sicuro della vera vendita).
x informazione ha dissipatore passivo su due lati, la ventola non fa 54db nemmeno volendo..a meno a me non risulta..!! Grazie a tutti! @MOD - potete chiudere tnx! |
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
Allora chiedo ai moderatori di intervenire.
Il sig. vulkanic mi ha venduto una fx5200 ultra che dà problemi, solo dopo che mi è giunta ed ho fatto rimostranze sul fatto che a caso dopo 2-3 minuti che è accesa è come se cambiasse la risoluzoine del desktop, e diventasse + larga diventando impossibile proseguire, lui in pvt mi ha detto che non c'era garanzia, cosa che nel 3d non è SCRITTO, c'è scritto solo REGALO, quindi l'avrà. Ci eravamo messi d'accordo per lo scambio fx5200u X 9600pro o restituzione dei soldi e rispedizione della scheda. Se possibile allego pvt sto attendendo. |
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
son 2 giorni che i suoi pvt sono pieni attendo spiegazioni vista l'impossibilità di contattarlo.
saluti |
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
non voglio infangare il nome di nessuno sia ben chiaro, solo che gli accordi da pvt erano questi.
saluti |
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
se solo cancellasse dei pvt...mannaggia.
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
BEH sicuramente ti risponderà in serata ...
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
Schiedo scusa x i messaggi pieni ma non è facile tenere dietro i vari affari e avere semrpe la situazione pronta, anche io non vivo solo su HwUpgrade.
Detto questo, mi spiace caro zizinadio che la scheda non vada bene (a te, perchè funziona e funzionerà al mio ritorno (mostrerò screenshot se vuoi..), a meno che la spedizione sia stata fatta male e la scheda abbia subito dei danni, e qui non è colpa mia..) Quando mi hai detto che la scheda non funzionava bene, a parte le tue poche e scarne spiegazioni che non mi hanno fatto capire se il problema era risolvibile o no, oppure appuntabile ad una incompatibilità con il tuo sistema (la scheda, ripeto, è perfetta!), io ti ho detto di provare con i driver nuovi o qualche settaggio più "tranquillo", di provare un po' insomma, altrimenti avrei provveduto a riprendermi la scheda, infatti si è parlato di un contrassegno a mio nome sempre di 90 euro (cifra che hai pagato tu..quindi pari pari..!!). Non capisco come abbia fatto tu a capire o fraintendere che al posto della 5200 Ultra ti avrei dato la Tyan 9600 PRO, sia per il valore diverso, sia perchè.. non ne abbiamo mai parlato di questo direttamente Sono dispiaciuto dell'equivoco ma aggiungo che quando ti ho mandato un PVT dicendo qualcosa del tipo "fammi sapere che fai perchè non vorrei ricevere soprese a casa" (intendendo il fatto che devo lasciare qualcuno a prendere i pacchi se questi sono previsti) non ho avuto risposta. Inoltre se i PVT sono pieni, perchè non usi la mail? Quindi rimandami la scheda, contras da 90 euro, scegli tu se j+3 o j+5, non importa, ti riestituisco i soldi e stop, la scheda funziona ma se sul tuo sistema non è colpa mia. Capisco che ci possono essere problemi e quindi ti ho detto prova ancora e poi rimandamela (forse tu non l'hai capito, ma accetto anche questo!) ma che addirittura devo passare x truffatore no! questo no davvero! Ora svuoto i PVT, ti mando l'indirizzo e puoi procedere come vuoi, non ho problemi a prendermi la scheda e ritestarla. PS - mi spieghi fove ti ho detto che la scheda la scambiavamo? dove scusa? IMPORTANTE - Anche se credo di non avere direttamente colpa, chiedo scusa x l'impiccio dato anche ai mod! Ah, dimenticavo. Sul fatto della garanzia c'è poco da fare. se leggi un altro mio post "kingvisc", sebbene discutibilmente, ha detto "non rischio i miei soldi senza garanzia" (o qualcosa di simile). Io ho scritto che scontrino o altro non ci sono, garanzia di conseguenza, ma dimmi quando ti ho detto che la scheda dovevi piangertela. Quando? La risposta è MAI! |
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
|
veramente.....
le cose stanno cosi'.. 1) nessuno ti ho dato del truffatore questo sia ben chiaro. 2) ti ho spiegato che la scheda mi dà qualche problema, funziona, ma ogni tanto non so come descriverlo, è come se cambiasse risoluzione da sola e mi ridà l'immagine spixellata, poi dopo 10-20 sec. torna tutto oK. provato vari set di driver. 3)il tuo pvt: Sicuro che nn siano i drivers? nn posso che chiederti di rimandarmela..evidentemente sulla tua piattaforma non va bene (peccato!) A sto punto mi fai un crontrassegno di 90 euro tondi così pago esattamente quello che hai pagato tu..mi spiace! Ora nn vorrei pensassi a male, cmq la Xabre se vuoi posso fartela provare prima, e se ti interes ho una 9600 PRO (devo fare l'annuncio su HwUpgrade, se la vuoi tu evito proprio di scriverlo ok?) Stavolta te le faccio provare, poi se tutto ok mi fai un vaglia ok? Ci siamo capiti? non penso, di dire cretinate e di non saper leggere. |
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
ALLORA MI SA CHE NON SAI LEGGERE:
1° "nn posso che chiederti di rimandarmela" e questo dice già molto.. 2° "se ti interes ho una 9600 PRO (devo fare l'annuncio su HwUpgrade, se la vuoi tu evito proprio di scriverlo ok?)" Questo PVT l'ho scritto prima di fare l'annuncio (si capisce anche dal testo..), quando ho scritto l'annuncio l'ho fatto perchè non avevo sufficienti informazioni per dare a te, CON SICUREZZA, la 9600 PRO, dato che non ho avuto da te nessuna mail o PVT che me lo dicessero chiaramente. Inoltre nessuno ha parlato di scambi, ma "se ti interes ho una 9600 PRO". Se la volevi tu TE LA VENDEVO al posto di fare l'annuncio su HwUpgrade..ecco tutto! Mi spiace del malinteso ma mi pare che quanto stia scritto parli da sè! 2+2 fa 4, tu non mi hai detto che volevi la 9600 PRO e io ho fatto l'annuncio, STOP! Mi spiace davvero.. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.