|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Re: Infiostrada/Wind, probabilmente ladri, sicuramente pagliacci.
Quote:
Io una mail gliela manderei, ma solamente dopo aver contestato tale bolletta a Wind e sentito il loro parere, prima di informare Striscia
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
per me le telefonate ci sono e sono quelle dei nuovi inquilini (ovvio loro sono in buona fede)
tu avevi impostato il 1055 come preselezione automatica?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
|
Mi sembra strano che abbiano cessato il servizio in pochi giorni.
Da mia esperienza (brutta) ci mettono "almeno un mese" per chiudere il servizio. Probabilmente ti avevano messo la preselezione automatica ed i nuovi inquilini hanno usato a sbafo il telefono sulla tua ex linea. Manda una raccomandata A/R a Spett.le WIND Telecomunicazioni Servizio Clienti Via Lorenteggio, 257 CORPO F 20152 MILANO in cui spieghi che l'importo non è dovuto per il fatto che dal giorno xx.xx.2003 tu non sei più residente in quella casa; avevi mandato regolare disdetta scritta (spero) e che comunque ti riservi di agire anche per vie legali poichè si tratta di un caso evidente di dolo. "benvenuto nel club"
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
ovviamente nn avevo la preselezione e nn credo me la mettano da un giorno all'atro dopo un anno che usavo libero@sogno. impossibile anche che i nuovi inquilini abbiano telefonato a mie spese... primo perche' dal momento delle chiusura di un contratto telefonico la linea viene cancellata per poi essere rifatta da capo con il nuovo contratto a nome dei nuovi inquilini, di conseguenza ogni telefonata fatta da loro gli veniva regolarmente accreditata sulla loro bolletta... secondo perche' la meta' di quelle telefonate erano collegamenti al pop internet usando libero@sogno con il mio user e mia pass e qui mi sembra abbastanza improbabile che siano stati i nuovi inquilini... di conseguenza e' ovvio pensare che facciano i furbi... pero' adesso mi chiedo, mi conviene rimandargli semplicemente la bolletta indietro, oppure visto che ho delle prove evidenti magari fare qualcosa di piu'... (per esempio contattare l'associazione per la tutela dei consumatori e andare per vie legali)
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Quote:
Beh se le "prove" sono così chiare, contatta l'associaz. dei consumatori ed esponi loro i fatti, ti sapranno come minimo consigliare su come comportarti
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.