|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Concordo con il Sommo.
La formazione sarà sicuramente questa, la partita contro il Siena (pur sempre vinta) non fa testo (nel senso che Lippi ha mischiato troppo le carte e quindi il gioco ha sofferto parecchio... poi però i due gol -ormai viaggia a media reti fantastiche la Juventus- hanno rasserenato l'ambiente). Contro l'Inter occorre praticare l'eutanasia: se non li ammazzi il prima possibile possono creare notevoli problemi (leggi squadra sbilanciata per cercare la vittoria e spazi deleteri per l'Inter). La lazio negli ultimi anni ha fatto sempre partite mostruose contro di noi, io spero in un pareggio. Così si fanno 4 punti e male che va ci raggiungono in testa. Poi arriveranno partite dove perderanno punti (Roma-Milan). L'importante e fare più punti possibili prima dello scontro diretto. Sempre su l'Inter: molti tifosi juventini sono sicuri di un successo schiacciante (e molti interisti di una umiliazione tripla)... io non ne sono convintissimo. Penso che i vantaggi che abbiamo sono il giocare in casa (anche se fuori casa la Juventus va pure meglio, dato che la squadra di casa ti attacca, mentre a Torino trincea e contropiede), il fatto (non trascurabile) che l'Inter ha diversi infortuni (ma la rosa può surrogare a certe mancanze), il fatto di avere giocato martedì una partita tirata dal punto di vista fisico e mentale (e noi in vacanza a Torino). Soprattutto il vantaggio è di avere a disposizione una Signora squadra... Però la legge dei grandi numeri può fare il resto: su 16 partite ufficiali la Juventus ne ha vinte 13 (!!!), l'Inter a Torino non segna dal primo dopo-guerra, ed è stato quasi sempre sconfitto. Io cerco di essere scaramantico, ma non sarà facile per nulla. Ripeto, o la ammazziamo sabato o... |
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Quale animale fa o? |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E com'è star sotto degli animali?
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
oh ma che ca22o avete?
la roba buona passatela, non tenetela tutta per voi
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se passo da Milano ti cerco e approfondiamo il discorso |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si direbbe dal nick?
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
L'ULTIMA FRONTIERA DI MOGGI....
"Scudetto in rosso? Pronti alla causa"
Moggi: "Chi è in regola potrebbe adire le vie legali in caso di retrocessione. Ma la cosa riguarderà anche chi vince il campionato con i bilanci dissestati". Luciano Moggi parte all'attacco dei club con i bilanci dissestati. Secondo il dg bianconero, a fine campionato potrebbero partire addirittura azioni legali nei confronti di chi ha vinto con i conti in rosso: lo scudetto, per assurdo, potrebbe venir assegnato in tribunale. Parte da lontano, Moggi: "I club in regola che dovessero retrocedere - afferma intervenendo in diretta a Radio Radio - potrebbero avviare azioni legali. Le dichiarazioni di alcuni presidenti lo fanno percepire chiaramente". Poi, l'affondo: "Può succedere di tutto - è la risposta - La cosa riguarda le retrocessioni ma anche chi vincerà lo scudetto. Questo è un pericolo che esiste". Moggi insiste: "Molti club dovrebbero cambiare proprietà. Chi non può fare il presidente deve passare la mano. Fra un anno potrebbero essere pochi quelli in regola che potranno iscriversi non solo ai campionati europei ma anche a quello nazionale. E' bene che tutte i club si mettano in regola. I presidenti non possono dire 'non pago nessuno cosi' compro chi vogliò perché è concorrenza sleale e una frode. I bilanci vanno rispettati. Noi della Juve condannati per frode sportiva nel processo di Torino? Non succederà perché non ha ragione di essere". QUEST'UOMO E' STRAORDINARIO!!!! W LA LEGALITA'! MOGGI PALADINO DELLA GIUSTIZIA SPORTIVA!!!! ![]()
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
beh non è così banale quello che dice...
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
IO STRAVEDO PER MOGGI! Parlo seriamente. E' il miglior acquisto della Juve dopo Platini
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
dai prima sweet ne ha iniziati 2, poi io, adesso andrea ... la prox volta te ... ok?
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Quote:
Ave, Moggi
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Torna la bufalANSA
By JUVE27! del forum P.I.S.C.I.
Milano, 26/11/2003 IL MAGO OTELMA Entrerà a far parte del C.D.A. a metà dicembre!!!! Il presidente nerazzurro soddisfatto:"L'uomo giusto al momento giusto!" Il sedicente mago:"Non c'è nessun divieto che impedisca ai giocatori di giocare con in testa una corona di candele di cerume di ippopotamo accesa e testicoli di mufloni essiccati al collo, con questa tecnica spirituale l'inter sarà grande!!!!!" Prima del divino era stato contattato SOLANGE che sconsolato x la bocciatura ha dichiarato: "Sono molto molto molto rattristato... mi sarebbe piaciuto avere sempre a mia disposizione quei culetti di quei bei maschioni...sing sing!!!"
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.