|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Mi metto in coda per la staffa USB
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
è ancora tutto libero
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ok, allora penso che possiamo concludere per la staffa USB
ti mando una mail. |
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: vicenza
|
a qualcuno può interessare
il connettore sulla mamma a7n8xdeluxe è fatto a u o meglio sono 5 contatti 2 sopra e 3 sotto messi cosi O O OOO se quello della scheda fosse diverso come è capitato a me lo potete rifare del resto credo vi interessi solo l'uscita se guardate il libretto della mobo capite che sulla stessa il contatto centrale è alimentazione i 2 alla vs dx gunardando la mobo nel cabinet sono out (quello sopra massa) i 2 a sx in (sempre quello sopra massa) have fun
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
thx
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
|
forse, dico forse, mi interessa la spdif
pero' ho bisogno di qualche giorno per pensarci quindi tienimi pure in fondo alla coda grassie! jacopi|!
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
maurizio non mi hai fatto sapere piu' nulla per la schedozza spdif!
j|!
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io sono solito inserire messaggi una volta che ho completato un "ciclo" di contrattazione. Cmq l'utente baxtor mi aveva contattato per usb e ha preso anche spdif. Essendo tu in fondo alla coda l'ho data a lui. Sarei passato a te e ti avrei chiesto conferma del tuo interesse dopo aver concluso completamente la trattazione con baxtor. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
si!
figurati, hai fatto benissimo volevo solo capire se la scheda c'era ancora e mi hai chiarito il dubbio, ciao e alla prossima!!!! jacopi|!
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Perfetto
Allora vendita conclusa, io chiudo. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.