Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-12-2003, 15:22   #21
gargamella75
Senior Member

L'Avatar di gargamella75

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
Re: NFL Official Clan - parte 1

Quote:
Originariamente inviato da Burns
A qualcuno piace questo sport?

Io tifo Denver , ho ho iniziato a seguire l'NFL verso la seconda metà degli anni '90, quindi non sono un grande eperto

Voi per chi tifate?
Chi vincerà quest'anno il Superbowl?
Quindi tifi Denver...devo confessarti che è una squadra che mi è molto simpatica, e sono stato davvero felice quando finalmente Elway è riuscito a centrare il Superbowl...cosa che purtroppo non è mai capitata al mio povero Dan!!!
Ricordo una batosta presa in faccia dai miei "Delfini" da parte dei tuoi "Brocchi" nei playoff di qualche anno fa (forse 3 ?) ...una ripassata tremenda...perdemmo di una quarantina di punti...con il vostro RB (chi era? Non mi viene il nome...quello che poi ha saltato tutta la stagione seguente per infortunio...boh!) che corse per oltre 200 yards!!!
gargamella75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2003, 15:31   #22
Burns
Senior Member

L'Avatar di Burns

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
Re: Re: NFL Official Clan - parte 1

Quote:
Originariamente inviato da gargamella75
Quindi tifi Denver...devo confessarti che è una squadra che mi è molto simpatica, e sono stato davvero felice quando finalmente Elway è riuscito a centrare il Superbowl...cosa che purtroppo non è mai capitata al mio povero Dan!!!
Ricordo una batosta presa in faccia dai miei "Delfini" da parte dei tuoi "Brocchi" nei playoff di qualche anno fa (forse 3 ?) ...una ripassata tremenda...perdemmo di una quarantina di punti...con il vostro RB (chi era? Non mi viene il nome...quello che poi ha saltato tutta la stagione seguente per infortunio...boh!) che corse per oltre 200 yards!!!

Mi sono innamorato proprio di Denver quando andavo alle medie, che giocatori:
John Elway, Terrel Davis, Shannon Sharpe, Ed McCaffrey...

Più che altro era una battaglia continua contro un mia amico che era un accanito di Green Bay. Puoi immaginarti che tensione e che goduria quando abbiamo vinto il Superbowl contro di loro!
Burns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2003, 15:42   #23
seiya880
Member

L'Avatar di seiya880

Iscritto dal: Apr 2001
Città: pavia
Quote:
Puoi dirlo forte...sarò di parte, ma come Dan non c'è stato nessuno nella lega, nemmeno Montana o Young arrivavano alla sua classe

Se guardiamo alle statistiche, non c'e' paragone

Dan Marino (1983-99) in 16 anni:
4.967 passaggi completati per un totale di
61.361 yards
420 touchdown

Joe Montana (1979-94) in 15 anni:
3.409 completati
40.551 yds
273 td

Pero', Joe ha vinto 4 Superbowl, Dan nessuno. E questo fa tutta la differenza. Infatti Joe e' un hall of famer, Dan no. Probabilmente Marino non ha avuto la fortuna di avere la squadra che aveva Montana...
seiya880 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2003, 15:44   #24
Burns
Senior Member

L'Avatar di Burns

Quote:
Originariamente inviato da seiya880
Pero', Joe ha vinto 4 Superbowl, Dan nessuno. E questo fa tutta la differenza. Infatti Joe e' un hall of famer, Dan no. Probabilmente Marino non ha avuto la fortuna di avere la squadra che aveva Montana...
Pienamente d'accordo
Montana ha vinto ben 4 Superbowl, una vera e propria impresa
Old 02-12-2003, 16:07   #25
gargamella75
Senior Member

L'Avatar di gargamella75

Sapevo di sollevare un polverone....

Concordo su tutto...vorrei però farvi notare che nei Dolphins di fine anni ottanta-prima metà degli anni novanta, a parte il mitico Dan, non c'era praticamente nessun altro fuoriclasse, nè come WR, nè (soprattutto) RB. Mi pare che invece i 49ers avessero tale Jerry Rice, oltre a Steve Taylor, Roger Craig...
Nel football più che in ogni altro sport serve un'ottima squadra per vincere, non basta un singolo per fare la differenza.
Per la cronaca, i dolphins si son ripresi un po' ultimamente col gioco di corsa, altrimenti non avevamo un RB da 1000 yards dai bei tempi della perfect season (1972!!! ).
Per la Hall of Fame, solo questione di tempo...non credo che nessuno al mondo abbia il minimo dubbio sul fatto che Dan ci entrerà di sicuro.
Bye
Old 02-12-2003, 20:48   #26
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Città: Monterotondo (RM)
49ers for ever!!!!!
Peccato che il lavoro abbia tolto tanto tempo alla passione per questo sport
simone1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2003, 21:54   #27
Antonio Avitabile
Senior Member

L'Avatar di Antonio Avitabile

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
Sono un vecchio tifoso dei Cincinnati Bengals dai tempi del superbowl perso contro i 49rs (il primo Montana v/s Anderson)

Poche soddisfazioni in verità ma adoro le tigri.
Antonio Avitabile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2003, 10:05   #28
Burns
Senior Member

L'Avatar di Burns

Aggiornamenti dalla notte,

Seattle 7
Minnesota 34

Houston 0
Jacksonville 27

Chicago 21
Green Bay 34

San Diego 14
Detroit 7

Cincinnati 13
Baltimore 31

Indianapolis 29
Tennessee 27

Oakland 7
Pittsburgh 27

Dallas 10
Philadelphia 36

Washington 20
NY Giants 7

Tampa Bay 14
New Orleans 7

Arizona 14
San Francisco 50

Miami 0
New England 12

Kansas City 27
Denver 45

NY Jets 6
Buffalo 17

Carolina 14
Atlanta 20
Old 08-12-2003, 10:07   #29
Burns
Senior Member

L'Avatar di Burns

Dico, da notare, l'incredibile

Kansas City 27
Denver 45

I miei Broncos hanno umiliato Kansas City, squadra che fino a ieri aveva il record 11-1, ma con noi passa a 11-2

Si vola verso i playoff
Old 08-12-2003, 10:33   #30
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:
Originariamente inviato da Burns
Aggiornamenti dalla notte,

Dallas 10
Philadelphia 36

seconda sveglia consecutiva (anche se contro gli Eagles degli ultimi tempi era da mettere in preventivo)
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2003, 11:17   #31
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Quote:
Originariamente inviato da Blindman

seconda sveglia consecutiva (anche se contro gli Eagles degli ultimi tempi era da mettere in preventivo)
Old 08-12-2003, 11:22   #32
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:
Originariamente inviato da simone1974

Preoccupati dei tuoi 49 pellegrini della Bay Area...non mi pare abbiate emolto da sfottere visto che state andando peggio di noi (che FORSE i playoff li becchiamo)

tiè
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2003, 15:00   #33
Antonio Avitabile
Senior Member

L'Avatar di Antonio Avitabile

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
Batosta coi Ravens
per i Bengals c'è ancora qualche speranza però

Fortuna che non è una squadra con grandi rivalità perché vedo aria infuocata tra le curve
Antonio Avitabile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2003, 15:12   #34
Burns
Senior Member

L'Avatar di Burns

E sempre sui miei Broncos,
Clinton Portis 218 yard e 5 TD
Old 08-12-2003, 21:45   #35
Burns
Senior Member

L'Avatar di Burns

Resoconto completo ( grazie Gazzetta )

NEW YORK, 8 dicembre 2003 - I Colts vincono il big match della giornata contro i Titans, i Broncos sorprendono i Chiefs e i 49ers umiliano i Cardinals. Sotto la neve New England lascia a zero Miami. Con un netto successo su Dallas, Philadelphia si assicura l'acccesso ai playoff. Il Monday Night, invece, vedrà di fronte Browns e Rams.

Tennessee-Indianapolis 27-29
La sfida tra i due candidati al premio di Mvp, Steve McNair e Payton Manning, la vince il quarterback di Indianapolis che deve però ringraziare il suo running back Edgerrin James e il kicker Mike Vanderjagt. James realizza due mete su corsa mentre il calciatore mette a segno cinque field goal. I Colts segnano 19 punti consecutivi e, anche se a fatica, riescono a contenere la reazione dei Titans. "Volevamo vincere per poter controllare il nostro destino nella division - sottolinea il tecnico di Indianapolis - Tony Dungy - ora possiamo conquistare la Afc senza dover sperare nelle disavventure altrui".

Denver-Kansas City 45-27
I Broncos disputano la loro miglior performance offensiva della stagione sconfiggendo i favoritissimi Chiefs. Mike Shanahan, il tecnico di Denver, si affida alle corse di Clinton Portis che punisce la difesa di Kansas City mettendo a referto 218 yard e cinque touchdown. "Non capiusco quale sia il probema - dice il coach dei Chiefs Dick Vermeil - non siamo più brillanti in attacco come fino a qualche settimana fa".

New England-Miami 12-0
Una cospicua nevicata accoglie i Dolphins, che tradizionalmente fanno fatica quando devono giocare al freddo, a Foxboro. New England approfitta dei problemi "climatici" di Miami portando a casa il nono successo consecutivo grazie all'intercetto riportato in end zone dal linebacker Tedy Bruschi nell'ultimo quarto.
Philadelphia-Dallas 36-10
Gli Eagles stanno benissimo e lo dimostrano conquistando contro i Cowboys il loro ottavo successo consecutivo. Le corse di un ottimo Correll Buckhalter (115 yard e un td) aprono la difesa di Dallas per i lanci di Donovan McNabb che completa l'opera mettendo a referto ottimi numeri: 19/35 per 248 yard e 3 td. Ora per Philadelphia i playoff sono una certezza.

Baltimore-Cincinnati 31-13
Marvin Lewis non riesce a fare lo sgambetto al suo ex datore di lavoro Brian Billick. Baltimore, infatti, batte Cincinnati senza faticare troppo conquistando la leadership solitaria della Afc North. Prestazione da incorniciare per il running back dei Ravens Jamal Lewis: 30 corse per 180 yard e 3 td.

Minnesota-Seattle 34-7
Daunte Culpepper dopo un passaggio a vuoto nelle ultime settimane, contro i Seahawks ritorna ai livelli di inizio stagione trascinando i Vikings al successo. Il quarterback dei Minnesota, infatti, lancia per 274 yard e 3 td. Non e' da meno Randy Moss che mette a referto 8 ricezioni per 133 yard e 2 td.

New Orleans-Tampa Bay 7-14
Ai campioni in carica basta un cambio di marcia (due touchdown segnati negli ultimi 85'' dal primo tempo) per avere ragione dei Saints. Warren Sapp realizza il suo secondo touchdown offensivo della stagione ricevendo in end zone un lancio di Brad Johnson e la difesa di Tampa Bay non concede nulla agli avversari, proprio come nello scorso campionato, nella ripresa.

Green Bay-Chicago 34-21
I Packers vanno sotto di 14 punti nel match contro Chicago, una delle sfide più sentite della stagione per i tifosi di Green Bay, ma si affidano al veterano Brett Favre che mette a segno la rimonta lanciando per 210 yard.

Pittsburgh-Oakland 27-7
I tifosi di Oakland non aspettano altro che la fine di una campionato assolutamente disastroso. I Raiders disputano un match inguardabile a Pittsburgh, incassando l'ennesima sconfitta. Il qb di Oakland Rick Mirer lancia per 68 yard e si fa intercettare due volte, l'attacco mette a referto solamente 132 yard contro le 399 degli Steelers.

NY Giants-Washington 7-20
Nella sfida tra le grandi deluse della Nfc East, i Redskins battono i Giants. Una gara soporifera viene ravvivata dal sack numero 199 in carriera (un record nella Nfl) messo a segno dal defensive end di Washington Bruce Smith.

Jacksonville-Houston 27-0
Senza gli infortunati David Carr e Tony Banks, il tecnico di Houston Dom Capers e' costretto ad affidarsi in regia al rookie Dave Ragone che non riesce a combinare molto (11/23 per 71 yard e un intercetto) contro la difesa dei Jaguars. Ottima la prova del running back di Jacksonville Fred Taylor: 24 corse per 163 yard e un td.

Detroit-San Diego 7-14
Doug Flutie non finisce mai di stupire. Il quarterback 41enne fa ancora una volta la differenza guidando, con numeri di tutto rispetto (17/25 per 244, 2 td e un intercetto) i Chargers al successo sui Lions.
San Francisco-Arizona 50-14
Una settimana dopo aver incassato un'imbarazzante sconfitta contro i Ravens, i 49ers si riscattano dando spettacolo in attacco contro i malcapitati Cardinals. Jeff Garcia lancia per 252 yard e 4 td e realizza altri due touchdown su corsa.

Buffalo-NY Jets 17-6
Il running back di Buffalo Travis Henry disputa la partita della vita e guida Buffalo al successo contro i Jets. Henry corre per 169 yard, suo
massimo in carriera, e firma una meta.
Atlanta-Carolina 20-14 (d.t.s)
Michael Vick dimostra di essersi messo alle spalle l'infortunio che lo ha tenuto fuori per buona parte della stagione lanciando per 179 yard contro Carolina e correndo per altre 141. La gara però la decide un difensore, Kevin Mathis, che all'inizio del supplementare intercetta Jake Delhomme e segna il touchdown della vittoria per i Falcons.
Old 09-12-2003, 11:13   #36
gargamella75
Senior Member

L'Avatar di gargamella75

La depressione si è impossessata di me in questo cupo (e freddo!) weekend di inizio dicembre. Finalmente un lunedì senza lavoro, posso guardarmi in pace gli highlights e poi una partita dell'NFL...ma le cose...ehm...diciamo...non sono andate proprio come speravo!!!!
E che non fosse una gran giornata lo si è capito subito, con la vittoria dei Broncos sui Chiefs...ora non ci si può fidare + neanche di chi ha 11-1 come record!!!
(Burns, Denver mi è simpatica, ma la lotta per i playoff ci vede di fronte...morte tua vita mia )
In seguito....sconfitta (oserei dire batosta, se non fosse che anche loro hanno giocato da schifo, partita condizionata dal maltempo) dei miei delfini contro NE, ed ora non si può + sbagliare se vogliamo andare ai playoff.
Come se non bastasse, TB si ricorda di essere una signora squadra giusto contro i miei Saints, e qui mi sa che solo la matematica ci tiene ancora in lotta!!! Dopodichè...ho spento mesto mesto la TV...non mi interessava nulla nemmeno della partitissima Colts-Titans...ero troppo giù!!!!
Insomma....forse sarebbe stato meglio se fossi andato ugualmente a lavorare!!!!
Old 09-12-2003, 16:57   #37
Burns
Senior Member

L'Avatar di Burns

Quote:
(Burns, Denver mi è simpatica, ma la lotta per i playoff ci vede di fronte...morte tua vita mia )
Vedremo chi la spunterà
La vittoria sui Chiefs però è una bella botta al nostro morale, forse adesso a Denver ci credono veramente!

Quote:
Insomma....forse sarebbe stato meglio se fossi andato ugualmente a lavorare!!!!
Non essere così drastico
Old 09-12-2003, 17:30   #38
gargamella75
Senior Member

L'Avatar di gargamella75

Ormai è una lotta tra te e me...vedremo chi la spunterà!!! Certo, mi sembra di aver letto che Fiedler si è nuovamente infortunato...il che credo dia una chance in più a noi!!!

Per quanto riguarda il pronostico sul Superbowl, sempre + difficile fare previsioni....io punto sui Colts per l'AFC (anche se NE è da tenere d'occhio), mentre nell'NFC credo la potrebbero spuntare i Rams.

Bye
Old 10-12-2003, 18:40   #39
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Quote:
In seguito....sconfitta (oserei dire batosta, se non fosse che anche loro hanno giocato da schifo, partita condizionata dal maltempo) dei miei delfini contro NE, ed ora non si può + sbagliare se vogliamo andare ai playoff.
questo è un refrain già noto, i Dolphins sotto la neve ce li vedo proprio male
Old 11-12-2003, 09:06   #40
gargamella75
Senior Member

L'Avatar di gargamella75

Quote:
Originariamente inviato da simone1974
questo è un refrain già noto, i Dolphins sotto la neve ce li vedo proprio male
Il problema di quest'anno è che neanche al sole andiamo poi così bene!!!
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Dacia stupisce con Hypster. Nascono le K...
Dacia svela Spring 2026: nuova batteria ...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL