|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salerno (ex Carpi)
|
Per la cronaca sto cacchio di AUTOCAD14 (originale):
1) WXPpro: non funziona (ma su un altro pc con xppro sì) 2) W2000pro: non funziona (ma su un altro pc con w2000 sì) 3) direct x sia 9 che 8 che inferiori: non funziona 4) cambiata scheda video: non funziona 5) scheda video provata senza driver: non funziona 6) cambiato disco: non funziona 7) aggiornato BIOS: non funziona 8) cambiata RAM (con almeno una decina di modelli diversi e con frequenze diverse, ma nessuno certificato): non funziona 9) testing RAM: nessuna cella rotta (ma la frequenza?) Visto che ho provato a lanciare un sacco di sw anche pesanti e testing e va tutto perfettamente, visto che anche lanciando il programma Autocad mi dà errore, allora sono 2 le cose a questo punto: 1) o la scheda madre ESIGE la RAM certificata a 400 2) o è un problema di chipset incompatibile con quella versione di Autocad! A VOI L'ARDUA SENTENZA ......Non ci resta che piangere!!!!.... P.s. spesso lanciando Autocad mi dice: Errore: AutoLisp non caricato. (che compare in una finestrella di autocad, e si blocca) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di ValeriaVitolo : 25-11-2003 alle 09:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salerno (ex Carpi)
|
Autocad 14 incompatibile con Pentium4
HO CHIAMATO AUTODESK.....
AUTOCAD 14 INCOMPATIBILE CON P4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Qualcuno sa o mi aiuta a trovare una patch? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trento
|
Re: Autocad 14 incompatibile con Pentium4
Quote:
Morale: probabilmte è l'Hyper-Threading (HT, presente nei P4 con bus a 800). Ho montato due pc identici, uno con un 2.66 bus 533 e l'altro con 2.6 bus a 800 e il problema lo da solo con il secondo... Se il problema è molto frequente (devo ancora consegnare il pc perchè ero all'estero questa settimana...) proverò a disabilitare l'HT. Speriamo!! PS: hai provato con questa patch? http://usa.autodesk.com/adsk/servlet...linkID=2475161
Assistenza PC? Lego ™ Fans Club yuke yuke DUKE FLEED tobe tobe GRENDIZER! Casa passiva KlimaHaus Ultima modifica di mieto : 09-12-2003 alle 21:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
che ne dici di installare l'sp1 per winxp (e tutti i vari aggiornamenti critici), gli aggiornamenti per autocad e vedere cosa succede?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.