|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Re: delucidazioni
Quote:
se dal tuo case esce aria a 27° l'estate prossima non avrai bisogno del condizionatore!
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Vediamo un po'.
Ho una temp ambiente di 18° in questo momento. Con la cpu in sign sto a 36°, ma ho solo Mozilla Thunderbird e Firebird aperti da quasi un'ora. E con aero7+ a 1800 giri... Dopo 2 ore di morrowind arrivo a 45/46° con aero a 2500 giri. Le tue temp non saranno niente rispetto a quando metterò il pc fuori nel balcone!! ps. Ragazzi, nessuno di voi ha mai pensato di mettere sul procio la ventola del radiatore della macchina?????????????
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alessandria
|
io con liquido e p4 a [email protected] VCore 1.6 sto in idle a 27/28° ed in full load a 34/35° (a parte ieri che si è rotta la pompa e sono arrivato a 75°). Se quello che dici è vero dimmi come hai fatto che domani sbaracco l'H2O
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
skizzo, ma che mobo hai? E che ver di bios?
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: limbiate
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ehe ehe, ormai gli AMD scaldano meno degli intel.
il P4 in signature downvoltato e cloccato da 2400@3100 sta a 45gradi in idle e 62 gradi sotto sforzo secondo la mia mobo, mentre i miei sensori lo vedono a 36-39 gradi in idle e 52-57 gradi a pieno carico. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: RoMa
|
XP3000+ @ 2300MHz (200*11.5) + SLK800 + Tt Smartfan@3000rpm
Solo con win: 30/31° Full load: 39/40° (SuperPi, Stabtest o gioki pesanti tipo AAO o Flight sim.) C'è però da considerare che se aumento la velocità della ventola posteriore e del "camino" (in estrazione) scende tutto di 2/3° Secondo me con un case ben areato, un buon dissipatore, e soprattutto col procio non OCato non sono temperature impossibili da raggiungere ad aria, sopratutto in questo periodo Una sola domanda x Skizzo ... con cosa misuri le temperature? Bios, sensori termici esterni, o programmini tipo speedfan, mbm5 ecc. ? ...EDIT: con "scende tutto" intendo la temp. in full load, solo con win cmq non scendo sotto 29°
Ma credete veramente di essere pazzi? Davvero? Invece no, voi non siete più pazzi della media dei coglioni che vanno in giro per la strada, ve lo dico io! da "Qualcuno volò sul nido del cuculo" Ultima modifica di ¤Mke¤ : 21-11-2003 alle 14:04. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano Provincia
|
Quote:
Tu faresti in full load 37/38° (aumentando le ventole, inserendo il camino, con annesso danza della pioggia per abbassare le temp
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: RoMa
|
Ho riportato le temperature che mi mostra il Senfu col sensore adagiato al fianco del core e la temperatura ambiente a circa 20° ... non avrei motivo di raccontare ca%%ate, mica si vince qualkosa no?
Piùkkealtro aspetterei a vedere cosa succederà quest'estate, quando la temperatura ambiente salirà di una 15ina di gradi !!
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi pare ovvio che stai rilevando la temperature della superfice dove hai adagiato il senfu ...non certamente il core ...se vuoi rilevare meglio la tua temperature ...prova a metterlo esattamente sotto la CPU (non tra core e dissi ovviamente, ma sotto il procio). PS: che ti dice la main? Ciao
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda che una ventola del rad di un'auto è capace di consumare anche 25A ....hai mai visto i fusibili collegati alla ventola ??? ..di solito sono da 30A ...fatti due conti
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Rovigo
|
Non dico balle
ho un case ben ma ben areato due ventole da 70x70 che spingono fuori aria nel retro una 70x70 sopra che spinge fuori il volcano 7+ e nel mio ali ci sono 2 ventole da 60x60 una che tira fuori dall'interno e una che spinge fuori che è sulla parte interna ora per esempio navigando e pistolando sono a 29 procio e 24-25 mobo
Pc1 3800x2 939@250X10 V-core DEFAULT Air Cooled CABRIO DFI NF4 ULTRA-D 2X1GB Kingstone Hyper-X NvidiaGTS450_CUDA 4x120GB Samsung 2xRaid 0 Win 7 Ultimate e tanta passione. Pc2 E2180 250x10 DDR2 800 2X1GB.Pc3 Atom D525 4GB Ram 1xBarracuda 1Tera "server Mitx" |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
skizzo nessuno crede che tu stia dicendo fesserie
Cmq stamattina sono a 36° navigando (considerate il mio bios 10 che ci mette +5°) con 200*10. Ciao
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Re: il mio procio al ghiaccio fra poko gli metto una sciarpa
Quote:
Come si chiamano questi supercase areato e superkit di ventilazione |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
|
..ragazzi... ognuo a le sue temperature!!!!
Volevo dirvi però che l'anno scorso, in inverno, aprendo la finestra e lasciandola aperta per 1 ora (con i pinguini e gli orsi bianchi che sgomitavano) o fatto 7° di cpu (xp2200+) e 4 di case!!! che numeri ragazzi! Aspetto questo dicembre per sfondare i 20K a 3dmark 2001 col mio barty magico!!! |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia SONDRIO
|
Scusa SKIzzo ma hai ben 4-5 ventole in aspirazione e nessuna che fornisce aria fresca all'interno;stai cercando di crearti il vuoto dentro il pc????
Inoltre:mai fidarsi delle temp. date dalle ASUS
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
-----------------
stai cercando di crearti il vuoto dentro il pc???? ----------------- ahahaha ma dai!!! lol!!
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Procio in sign con il dissy box in case icarcio con 3 ventole in immissione 2 in aspirazione +quella dell'ali sempre in aspirazione. Naturalmente in idle con cpu idle pro attivato, in full load sale fino a 45-46C° temperatura ambiente sui 18-19C° (sono di Napoli)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.