|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Brescia
|
Sicuzzo il pc completo p2 350 lo vendo così com è. Al massimo possiamo discutere sul prezzo e modalità di scambio.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
ok, allora ti faccio sapere, ma non credo che possa interessarmi.
tu riusciresti ad arrivare fino a peschiera?
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
si, ci posso arrivare. Controllo un attimo la distanza e aspetto tue notizie.
ciao Ultima modifica di fulged81 : 20-11-2003 alle 11:46. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
ho letto il tuo pvt.
purtroppo ti ripeto che quello che mi interessa è quello che ti ho scritto prima, quindi muletto senza procio, mobo e scheda video. vedi te. ciao
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
mi spiace ma per adesso nn lo smembro.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
hai foto dei tower?
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
x desso no, cercherò di metterla al piu presto appena il mio amico mi porta la macchina digitale.
Sno dei big tower at con rotelle e coperchio che si toglie dall alto, i vecchi modelli con il coperchio unico e tenuti da viti nella parte posteriore del case. Ultima modifica di fulged81 : 20-11-2003 alle 13:01. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok, in caso cambiassi idea io sono qui. ciao
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: [VR]
|
ti ho messo come contatto nel messenger M$ ma ti vedo sempre offline
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
il Tb1000 + dissi con cosa lo scambi?
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
[x schomell]
Lo cambio con un xp thoro b con ventola + conguaglio |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
[x 3dZone]
Scusami, sono arriovato adesso a casa, ero uscito. C era mio padre al pc ma nn ci capisce niente di messanger e robe varie, sa solo come si usa office x lavoro. Adesso ti vedo, ho aggiunto il tuo contatto on hotmail, così parliamo per i p2 350. Ti aspetto in msn |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
thoro b 1700+ (che sale parecchio) senza ventola per tua cpu, dissipatore e 30 euro?
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
|
Interessato a:CPU:
Athlon Tb 1000 (serie avia y fino 1400)+ dissipatore SOLO SCAMBIO Dimmi cosa ti serve ??? |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
[x schomell]
Ciao ho visto al tua offerta e potrebbe interessarmi. Vorrei sapere la sigla del processore, se è in garanzia, a quanto sei riuscito a portarlo di overclock e se è sbloccato. Per la tua offerta nn mi pare buona. Ti do le valutazioni dal forum: tb 1000 avia y/axia varia dai 25/30 euro (ricordati che io ti do il dissipatore che vale pur qualcosa thermaltake ) spp incluse XP 1700 thoro b 35/40 euro spp incluse. (tu niente dissipatore) Credo che un adifferenza di 10 euro con il dissipatore insieme sia piu che onesto. Mi corregga pure qualcuno se sbaglio. Ho fatto una ricerca nòl forum dovrebbe essere giusto. Ricordati di darmi i dati. grazie |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio ma per quella cifra non ci sto proprio, prova a trovare un 1700+ b che va a 2400 per 35 euro...
io rimango dell amia idea, 50 il mio, 20 il tuo con dissipatore. Se non va bene non c'e' problema, ci mancherebbe... ciao |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
[sochmell]
Ok. Io lascio. Grazie mille per l interessamento. Alla prossima |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Ragazzi ho disponibili le foto x il case. Chi le vuole mi lasci il suo indirizzo email che gliele spedisco, sno fatte in jpg e occupano 46k.
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
interessato al pc completo...
ti mando pvt
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.