|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bolzano
|
ma si è ovvio k non lo è, è un modo estremo x dire che non sono d'accordo con la politica attuata dallo stato, tutto qui!
bon, ho kiuso (aspettiamo il ban!) |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
buahahah se bloccasse i suoi programmi verrebbe condannato? muahaha ma ke lol -.-
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
comunque il programma andrà regolarmente in onda
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
I cattivi a volte si riposano, gli imbecilli mai Ultima modifica di evelon : 16-11-2003 alle 18:35. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
ma lo danno o no allora?? sono curioso, magari è una vaccata, ma il solo ricordo della Guzzanti-Moana che diceva a Loche "C) ti tocchi. Ti tocchi vero Loche??" mi fa scompisciare |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
ah sì? |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
vai sul tuo messaggio precedente e schiaccia modifica. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
ho editato mi sà...
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Saluti, CappelloPower
Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti Amnesty International | Emergency | Medici Senza Frontiere
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
non credo sia il caso di doversi 'nascondere', una volta che ha modificato il messaggio originale può capitare che rimanga nei quote, insomma l'importante è che capisca che non è questo il luogo per determinati tipi di discussione. non penso che qualcuno con un po' di buon senso prenderà provvedimenti per il suo messaggio che è rimasto in quote. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
quello che non capisco è perchè su Mediaset genete come la Gialappas ( mi-ti-ci ) e altri possono fare battute anche pesanti e nessuno sbotta, se invece si dice una parola di troppo in RAI scatta la rappresaglia ( in questo caso la guerra preventiva )
cmq speriamo lo trasmettano lo stesso è da un pò di giorni che lo aspettavo stò programmino
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti, CappelloPower
Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti Amnesty International | Emergency | Medici Senza Frontiere
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
semplice:mediaset non mi obbliga nessuno a pagarla se mi fa schifo.
Raitre la devo pagare anche se mi fa completamente schifo (gli Angela per fortuna sono pure da altre parti),pena guai con la giustizia.
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Black Mesa Research Point: Lambda Permission Level: C
|
Quote:
scusa stupida.. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
mi hanno disgustato le recenti dichiarazioni di vittoria quando Bonolis ha superato Striscia e L'Isola dei Famosi ha doppiato scherzi a parte... vabè gli ascolti... ma poi di che si vantano ? son due programmi che fanno cagare e starebbero bene su una TV locale delle peggiori, neanche a Mai dire TV ! Sentire i dirigenti della tv pubblica che fanno certe dichiarazioni, soddisfatti e autocompiaciuti, è deprimente.
Poi, se la Guzzanti stona con l'attuale momento storico, perchè Venerdì sera su Rai2 andava in onda quello scempio ??
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti, CappelloPower
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: [RM]
|
Re: Ancora censure
Quote:
Lo stavo aspettando con ansia. E' una notizia veramente brutta, e non scherzo. Che schifo. Moebius |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.

//\\ Vendo =>
Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle
Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti